Io l ho fatto ora è mi è uscito 31940
Io l ho fatto ora è mi è uscito 31940
I file sono dei rar, una volta scaricati non le rimane che estrarre i files,li invia con il BT oppure via SD a qualsiasi Android abbia, li sceglie come sfondo e The End
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
marcoperro74 (09-01-14)
Anche a me spesso non notifica ma appare solo il numero rosso accanto al widget. Credo sia colpa dell'app che non è mai stata un gran che nonostante gli svariati aggiornamenti...
Dovrebbe essere un impostazione del telefono chiamata vibrazione intelligente. . Prova a vedere nelle impostazioni-controlli-movimenti e disattiva la notifica intelligente
Salve qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire se esiste qualche metodo/programma che mi possa importare i contatti telefonici in formato xls.
Grazie in anticipo
Saluti a tutti,
sono interessato anche io a questo bellissimo telefono.
Segnalo anche un altro rivenditore affidabile che lo ha a listino: Top Quality Mobile phones from China, Android Tablets and Accessories at low cost.
Qualcuno di voi lo utilizza per caso con una USIM Vodafone su Slot1 e una H3G in roaming sul Slot2?
Più in generale, quali sono le vostre impressioni sulla parte meramente telefonica e sulla ricezione del segnale rispetto al vostro precedente telefono?
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD