CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 1124 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

In linea di massima non perde di qualità, difatti le dimensioni sono simili. Invece se metti un filmato 1080p te l'ho converte in 720P, avrai un file più leggero ma meno definito.
    Fabio

2.  
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ahhh la sigla OEM riportata nella descrizione del prodotto sta ad indicare che è originale e prodotto in questo caso da Samsung. Sul sito che ho postato infatti la batteria originale per note 3 costa 37$ e quella aftermarket (non originale)14$, ma sempre marchiata samsung. La spedizione in Italia costa 19$ per pochi oggetti, e cresce i poco se si ordinano tanti oggetti. Secondo me conviene. È l'unico sito a rivendere componentistica originale, non ne ho trovati altri.
    Ultima modifica di goforce; 01-12-13 alle 18:34
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire non usb3 ..... in ogni caso sia se usi un cavo usb3 o un usb2 e sul pc porte usb2 o usb3 funziona sempre, ovviamente la carica non e' impossibile, ma sicuramente piu' lenta io a volte ci carico anche il tablet che ha una batteria molto piu' grande!
    Grazie. Allora casomai acquisterò un cavo usb3 più lungo. Dopotutto con una presa a terra e il cavo Samsung usare il Note mentre è in carica è piuttosto difficile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    Allegato 92297Ciao ragazzi, è due giorni che ho il note e stamattina nell'utilizzare il pen con l'app S Note ho riscontrato questo messaggio di errore, che però in realtà non ha compromesso l'utilizzo dell'app (almeno così mi sembra).

Ho provato a cancellare la cache dell'app e a riavviare il cel ma mi esce sempre.
    Ma ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla, però è fastidioso...

A cosa può essere dovuto?
    Qualcuno che può darmi una mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
    Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
    È un problema solo mio?
    Ciao, incuriosito ho provato pure io e noto nei video in condizioni di scarsa luminosità linee verticali che si presentano nei video (nelle foto non mi è sembrato). Ho provato poi a togliere il WIFI ed effettivamente sembrerebbe fare interferenza, perchè non mi si sono più ripresentate.

L'hai notato pure tu?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ciao, incuriosito ho provato pure io e noto nei video in condizioni di scarsa luminosità linee verticali che si presentano nei video (nelle foto non mi è sembrato). Ho provato poi a togliere il WIFI ed effettivamente sembrerebbe fare interferenza, perchè non mi si sono più ripresentate.

L'hai notato pure tu?
    No niente righe ne con wifi on che off

L'hai notato pure tu?
    Per l'altro problema o ricarichi l'app se hai un backup o probabilmente devi resettare
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-12-13 alle 21:23

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'hai notato pure tu?
    Io ho queste righe anche se disattivo la wifi. Ripeto, il modo migliore per notare è tipo in camera al buio fissando con l'obbiettivo un punto a caso...le righe mi appaiono ciclicamente. ..
    Samsung Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi però quanti bug! Io son indeciso tra note 2 e 3 ma mi sa che prendo il 2 che ormai costa 349!!
    O dite che me ne pentirò??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io ho riscontrato solo questo problemino di errore nell'aprire s-pen, ma non compromette per nulla le funzionalità. PEr il resto è un telefono TOP!
    In realtà poi i video non li ho mai usati perchè ho il tlefono solo da 3 giorni, domani lo proverò di giorno per verificare meglio!
    Vi aggiorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Uso google calendar sul quale prendo appuntamenti e segno le cose da fare. Che voi sappiate esiste un modo (o un app anche a pagamento) che mi permetta di creare una lista di cose da fare e farla apparire sul cell dei miei collaboratori? (logicamente sincronizzati chessò con google)..grazie...

Pagina 340 di 1124 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio