In linea di massima non perde di qualità, difatti le dimensioni sono simili. Invece se metti un filmato 1080p te l'ho converte in 720P, avrai un file più leggero ma meno definito.
Fabio
In linea di massima non perde di qualità, difatti le dimensioni sono simili. Invece se metti un filmato 1080p te l'ho converte in 720P, avrai un file più leggero ma meno definito.
Fabio
Ahhh la sigla OEM riportata nella descrizione del prodotto sta ad indicare che è originale e prodotto in questo caso da Samsung. Sul sito che ho postato infatti la batteria originale per note 3 costa 37$ e quella aftermarket (non originale)14$, ma sempre marchiata samsung. La spedizione in Italia costa 19$ per pochi oggetti, e cresce i poco se si ordinano tanti oggetti. Secondo me conviene. È l'unico sito a rivendere componentistica originale, non ne ho trovati altri.
Ultima modifica di goforce; 01-12-13 alle 18:34
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ciao, incuriosito ho provato pure io e noto nei video in condizioni di scarsa luminosità linee verticali che si presentano nei video (nelle foto non mi è sembrato). Ho provato poi a togliere il WIFI ed effettivamente sembrerebbe fare interferenza, perchè non mi si sono più ripresentate.
L'hai notato pure tu?
No niente righe ne con wifi on che off
Per l'altro problema o ricarichi l'app se hai un backup o probabilmente devi resettareCiao, incuriosito ho provato pure io e noto nei video in condizioni di scarsa luminosità linee verticali che si presentano nei video (nelle foto non mi è sembrato). Ho provato poi a togliere il WIFI ed effettivamente sembrerebbe fare interferenza, perchè non mi si sono più ripresentate.
L'hai notato pure tu?
Ultima modifica di AndroSolo; 01-12-13 alle 21:23
Ragazzi però quanti bug! Io son indeciso tra note 2 e 3 ma mi sa che prendo il 2 che ormai costa 349!!
O dite che me ne pentirò??
guarda io ho riscontrato solo questo problemino di errore nell'aprire s-pen, ma non compromette per nulla le funzionalità. PEr il resto è un telefono TOP!
In realtà poi i video non li ho mai usati perchè ho il tlefono solo da 3 giorni, domani lo proverò di giorno per verificare meglio!
Vi aggiorno!
Uso google calendar sul quale prendo appuntamenti e segno le cose da fare. Che voi sappiate esiste un modo (o un app anche a pagamento) che mi permetta di creare una lista di cose da fare e farla apparire sul cell dei miei collaboratori? (logicamente sincronizzati chessò con google)..grazie...