Io! Che problema hai!?? Quello della geolocalizzazione !? Mi è capitata una volta che mi segnalava di essere in Iran!!!! Ho fatto hard reset e poi nn è mai più ricomparso il problema...
Io faccio hard reset e poi dopo 2 giorni ricomincia. Mentre con Vodafone tutto ok.ed ho cambiato 2 note 3
A me lo fa sia il widget meteo che il Google map tutto senza GPS solo linea dati.mi da o Trento o Bolzano ho posti in Austria o germani a
Come lo ai questo
Scusami la risposta te la sei dato da solo, se con Vodafone funziona, non è un problema del telefono bensì dell'altro operatore che usi..
Ma solo a me? Io sono a Forlì
come l'hai tu, hai provato ad usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...ywidgets&hl=it
a me con questa mi da la città giusta, con quella di default spesso mi da il quartiere, ma capita anche con gli altri device che ho quindi non dipende dal note (ovviamente tutti con sim 3)
p.s. ma se ti sposti di zona funziona ? hai mai provato ?
Non mi sono spostato di zona. Poi me lo fa anche Google map e il widget meteo stock. Immagino che non sia il note se Jo lo doveva fare anche con la Vodafone. Però nel telefono di mia moglie per 5 minuti va bene. Poi dopo non so perché poi serve a lei