CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 1124 primaprima ... 288338378386387388389390398438488888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Il mio è Brand 3. Quando lo accendo compare in sequenza la scritta Samsung poi il logo 3. Quando sta per apparire la schermata home e la si vede per meno di un secondo. Ritorna da capo con la scritta Samsung e poi il logo 3 e si avvia Definitivamente. Succede a qualcun'altro? Non vorrei che col tempo si danneggi il device.
    Prova a fare un hard reset... Se il problema persiste allora devi fartelo cambiare... Magari ha qualche difetto software in quanto è un device brandizzato (per questo ho sempre preso device no brand)

2.  
    Androidiano L'avatar di stardroid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse è meglio riflashare il firmware o sbrandizzarlo perchè perdere tutto al momento mi scoccia alquanto.

Androidiano L'avatar di ariarkyn

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Per me deve uscire un aggiornamento di fb sul play store dell'applicazione stessa. Il note 3 è un telefono nuovo e molte applicazioni devono essere per forza aggiornate.
    anche io aspettavo la risoluzione tramite aggiornamento dell'app.. ma si sarà aggiornata almeno due o tre volte nel frattempo e il problema è rimasto.. inizia a darmi ai nervi..
    ho formattato due volte eppure si presenta sempre lo stesso problema.. qualcuno di voi ha risolto nel frattempo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,ho un problema:
    Ho acquistato il galaxy note 3, 2 giorni fa'.Come blocca schermo di default c'era una pagina dove si doveva trascinare un dito e subito dopo appariva la home page con le varie app.Ora ho inserito la possibilità di sblocchare la pagina di blocco con segno.Il problema ora è che oltre alla pagina di blocco con segno mi appare anche una ulteriore pagina di blocco con sfondo blu a scorrimento verso l'alto che fra le altre cose mi duplica le notifiche nella parte alta dello schermo,non capisco come toglierla,ho provato a navigare nei menù e anche disattivando la schermata di blocco con segno quella blu rimane sempre.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrox1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho un problema:
    Ho acquistato il galaxy note 3, 2 giorni fa'.Come blocca schermo di default c'era una pagina dove si doveva trascinare un dito e subito dopo appariva la home page con le varie app.Ora ho inserito la possibilità di sblocchare la pagina di blocco con segno.Il problema ora è che oltre alla pagina di blocco con segno mi appare anche una ulteriore pagina di blocco con sfondo blu a scorrimento verso l'alto che fra le altre cose mi duplica le notifiche nella parte alta dello schermo,non capisco come toglierla,ho provato a navigare nei menù e anche disattivando la schermata di blocco con segno quella blu rimane sempre.grazie
    Hai installato qualche lockscreen secondo me e quindi ti spunta anche quella non appena sblocchi il telefono. Prova a disabilitare o disisinstallare la lockscreen.

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBeast1981 per il post:

alessandrox1 (23-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho notato dopo un mese di utilizzo che impostando la luminosità automatica e facendola variare nelle varie scale da -5 a +5 settandola su -1 si ha una gamma di colori più satura.
    Succede anche a voi oppure è un problema del mio terminale??
    Grazie in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Inutile formattare il problema sta nell'applicazione.....
    Ho lo stesso problema su nexus 5/7

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi consiglio sincero---

Giovedi sera mi è arrivato il note3 da enjoytech, subito scartato e attivato...tutto perfetto!
    venerdi mi sono accorto di questo:

https://imageshack.com/i/f2ovhxp

micro solchetto visibile solo sotto la luce diretta tipo quella del flash.
    Sono sicuro di non averlo fatto io e penso sia un segno già presente sul telefono.
    E' una cosa veramente minima e vi chiedo....secondo voi vale la pena chiedere la sostizione?
    Il telefono è perfetto in tutto tranne che per cavolo di puntino!!

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Non credo che lo sostituiscano, il danno è minimo e secondo Samsung o qualsiasi altra marca potresti averlo fatto tu quel graffietto, comunque parlane direttamente con il rivenditore e vedi che ti dice....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è il mio primo post. Volevo solo partecipare alla discussione confermandovi che con Smart Swich 2.0 ho risolto il problema di trasferire la mia rubrica - foto - video e registro chiamate e messaggi sul mio Note 3 appena acquistato.

Pagina 388 di 1124 primaprima ... 288338378386387388389390398438488888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio