Ok... Si é acceso da 15 min circa il led verde! Aspetterò un'oretta prima di accenderlo! Non vedo l'ora
Ok... Si é acceso da 15 min circa il led verde! Aspetterò un'oretta prima di accenderlo! Non vedo l'ora
Vecchio e caro Gnex
ragazzi, non ho l'opzione x il riconoscimento facciale!
nel menu blocca schermo ho la password, i gesti.. insomma tutto tranne quello!
com'e' possibile???
E pure un mio amico, patito di telefoni, mi ha detto di prenderlo bianco.... sono in crisiiii xd
Io nel dubbio come ho detto in un altro 3d a dani85 li ho presi entrambi e alla fine ho scelto il nero, lo trovo molto elegante. Ma anche il bianco non è malvagio sicuramente migliore del note2!!
Salve a tutti. Ho acquistato a natale il note 3 versione 2014 e navigando su internet mi sono accorto che non si visualizzano alcuni elementi perche' trovo scritto che non ci sono i plughin necessari per la visualizzazione. Ho provato con vari browers ma la sostanza e sempre quella. Ho cercato in giro e non ho trovato niente che mi potesse aiutare fino a quando non ho trovato voi che vi occupate di android e spero che mi possiate aiutare. Scusate in anticipo se non sono nella sezione giusta e nel frattempo vi auguro buone feste.
Cioè ne hai comprati due per scegliere il colore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Note 3 versione 2014 ?!?
Scusate l'ignoranza... nel note 3 ci vuole ma microsim, ok. Ma è quella, per capirci, degli iphone ? Perchè ho una sim "normale" , dovrei comprare l'aggeggio dai cinesi o su ebay per tagliarla. grazie.