CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 1124 primaprima ... 314314815215295305315325335415816311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Da poco ho sbrandizzato il mio note3 h3g mj6 con la mk2 nobrand. Va tutto bene a parte una cosa anomala. Il play store è rimasto alla 4.3.1.0. Non credo sia niente di serio, ma lo trovo strano. Da che può dipendere?

  2.  
  3. #5302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    avrei una domanda.....
    Scatto fotografie con il Note 3 alla massima risoluzione, salvando in scheda Sd esterna;ma le foto sono di 2,3mb 2,5mb.
    Sinceramente mi pare un pò poco, mi aspettavo fossero almeno di 6 o 8 mb,come dimensione del file intendo.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie

  4. #5303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il play store ti si aggiornerà da solo prima o poi, per quanto riguarda la dimensione delle foto non sbagli niente, è quella

  5. #5304
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..voglio sapere come mai quando ho il telefono bloccato premo prima il tasto centrale poi faccio come se voglio sbloccare e si apre le info. sul meteo, ma purtroppo non sono mai disponibili...come mai?

  6. #5305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ho cercato ma non ho trovato e la cosa mi perplime... comunque io ho provato di tutto ma non ho risolto. Nel mio note se attivo la funzione promemoria di notifica funziona tutto, ma se lo metto in silenzioso qualsiasi applicazione mi va in crash. Ad esempio telefono della 3 con 4.3 oppure lo stesso portato a stock originale, installando dal play Store un'applicazione schermata di errore. Oppure ad esempio all'arrivo di un messaggio crash. .. insomma qualsiasi cosa riguardi una notifica mi manda in crash l'applicazione. . Senza promemoria tutto va benissimo.. a voi capita?
    Ultima modifica di tancrazio; 13-02-14 alle 19:48

  7. #5306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ciao Gennaro (mitik), non è che quando fai per sbloccare parti dalla parte superiore dello schermo?

  8. #5307
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ciao Gennaro (mitik), non è che quando fai per sbloccare parti dalla parte superiore dello schermo?

    sisi quello voglio fare (far apparire le info sul meteo) però mi dice sempre che non sono disponibili..come mai?

  9. #5308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi sa che deve essere attivo sia il GPS e sia posizione corrente nel widget meteo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    mitik (13-02-14)

  11. #5309
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate ma come faccio a togliere il rilevamento della pennetta dato che l'ho persa? Il note ogni tot tempo mi dà l'allarme che la penna non è collegata !e ci credo! La devo ricomprare! Ah ah ah!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #5310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ultimamente il mio note 3 mi fa degli scherzetti. Ogni tanto si blocca e non risponde più al touch. Stamattina lo accendo, dopo essersi avviato si spegne lo schermo. Ho provato ad accenderlo dai vari tastini, ma non ne voleva sapere. Ero pronto a staccare la batteria, quando lo schermo si accende da solo. Invece stasera mentre faccio una chiamata, al termine vado a riagganciare ma il tasto rosso non era cliccabile, la chiamata è rimasta attiva per altri 10 secondi c.ca, questo per 3 volte di seguito. Quando vado su internet è molto lento. L'ho formattato una settimana fa, dopo l'aggiornamento kitkat e ultimamente non ho installato nessuna nuova applicazione. L'antivirus non rileva niente di anomalo. Cosa potrebbe essere?? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dvd850 per il post:


Pagina 531 di 1124 primaprima ... 314314815215295305315325335415816311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy