La cosa del multitouch é una cosa ridicola LOL.
Chi usa il Note 3 con 4 dita eddai su XD
Visualizzazione stampabile
La cosa del multitouch é una cosa ridicola LOL.
Chi usa il Note 3 con 4 dita eddai su XD
Il test lo consiglia "Chainfire" mica io... ;) ;) prima di "Autoroot" mica un pirla:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/yhe7ytyb.jpg
io da due giorni non riesco piu sentire il volume...accendo il telefono e dopo pochi secondi si mette tutto silenzioso e nn si leva piu..qualcuno sa il perche??????
Allora. Per il Note 1 c'era bisogno di cambiare anche il display e la Samsung o i centri di assistenza Samsung chiedevano c.a. 180 euro. Per il note 2 sugli 80/100 euro. Alcuni l'hanno acquistata su ebay per 30 euro e se la sono montati da soli. Occhio che c'è il rischio di perdere la garanzia, sia perché la cornice può non essere originale e sua perché se la monti in modo non perfetto la Samsung se ne accorge. Per il note 3 non credo che c'è bisogno di cambiare anche il display come per il note 1, ma non ho trovato info in proposito. È un pò presto onestamente. Contatta la Samsung che fai prima. ;)
Comunque ora hai qualche parametro dei costi.
Ciao
cari ragazzi ma a voi i video da youtube ve li fa salvare su scrapbook? a me li salva sempre come immagini..è un problema comune o sono io che non so far funzionare la feature?
Datemi una mano quando metto il telefono in orizzontale la pagina non si gira
C'è già porca miseria. Mica può dipendere dalla pellicola che ho montatohttp://img.tapatalk.com/d/13/10/22/ype2ater.jpg
Dove dovrei vedere da un giorno all'altro non è mai caduto
Già fatto porca seria
Mi cade un mito
Ciao ! Scusa ma come fai a salvare i video da you tube? A me li condivide con what's up etc ma non riesco a salvarli !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salvare forse non è il termine piu esatto.. una delle nuove funzionalità del note 3 è l album ritagli(scrapbook) e consiste nel conservare immagini foto o video in questa sorta di album..ma i video una volta portati sull album ritagli diventano degli screenshot,non è possibile cioè cliccare e vedere il video come si vede nei primi filmati che la samsung ha diffuso per promuovere il nostro amato device
disattiva rilevamento posizione occhi o visuale del volto
Quote:
Originariamente inviato da clif85
A me funziona perfettamente ho appena provato..
Confermo anche a me funziona dopo salvato il video me lo fa vedere da album ritagli
Come si fa?!
Basta pure ed è più veloce condividi e selezionare l album ritagli
Arrivato il sostituto da amazon, non è stato nemmeno spellicolato.
Tasto home ballerino, e scheggiatura sulla cornice.
Ricontattati istant, rimborsano parzialmente e si tiene il suo che almeno ha solo il tasto ballerino.
Ho visto 4 note 3, su 4 tutti avevano l'home storto.
Una sola parola. ALLUCINANTE.
Anche a me funziona ! :) ! Pero' se condivido il video su facebook mi appare solo l'immagine ma nn il video ! Ma penso che vada bene !.i video possiamo condividerli direttamente da you tube giusto ?
a me lo fa vedere solo salvato come foto
Quote:
Originariamente inviato da Dream1975
Sì. .
Salve a tutti,
Sto per compiere questo passo io che sono All Mac Inclusive( IPad iPod iPhone 4S e 5 IMac ). Ho un paio di dubbi:
1- la microsim del 4s la posso inserire nel galaxy note 3? Devo fare qualche passaggio?
2- la portabilità dei numeri telefonici e delle foto come avviene? Devo utilizzare un pc o posso farlo su IMAC?
Grazie aspetto qualche risposta per convincermi definitivamente!!;)
Ciao ciao.:o
anche a me lo fa vedere solo salvato come foto........io ho il telefono brandizzato tim può essere questo? forse l aggiornamento ancora non è uscito per i brand tim che fixi..
anche il note 2 era pieno di magagne.
cornice in alto che fletteva, tasti volume ballerini, scricchiolii vari ecc..
ragazzi un consiglio, a meno che non vi arrivi un note 3 crepato, tenetevelo e non fate nessuna sostituzione, perchè tutte queste pippe dei tasti ballerini ecc, sono appunto pippe.
p.s. ho avuto per le mani circa una decina di note 2 e SOLO UNO era PERFETTO. per cui alcuni esemplari perfetti esistono, ma ce nè appunto 1 su 10 se non meno.
insomma, nà botta de culo !
p.p.s. in settimana mi arriva anche a me il note 3.. speriamo che non sia da rottamare !! ahahah !
Io H3G mha!!! sarà???
Boh nn saprei...cmq il mio è no Brand.
Si ho un account google ma anche icluod..