Lo so raffy! Ci abbiamo già litigato tutti.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Visualizzazione stampabile
Lo so raffy! Ci abbiamo già litigato tutti.
valoe, ma quindi lo hai preso??? 😍
Sì dal 2 ottobre che è mio! Ti eri persa l'acquistaccio :D?!
Sì xD ero troppo impegnata a smanettare xD come lo trovi? Bianco?
Mi trovo alla grandissima, l'ho ribattezzato il mio Giuggiolone perché è veramente veloce, zero lag, reattivo, le funzioni della s-pen poi nettamente migliorate. . Mi trovo decisamente meglio rispetto al note 2, vi posso assicurare che se ne stanno innamorando tutti.. mia madre vuole gettare l'iphone dalla finestra, a Natale dovrò regalargliene uno.. il mio è bianco bianco, devo solo trovare una Cover acqua marina , turchese, perché secondo me con il notone ci starebbe una favola :D;)
con s-health qualcuno ha riscontrato qualche problema a me dopo qualche minuto smette di funzionare il gps
Efff ..mi permetto di farti un solo appunto ..si 60 euro sono molti per una cover e 600-700 (per il note) lo sono 10-11volte di più ma credo tu sappia che tutto è relativo in base alle proprie necessità .....o "voglie".
Ho comprato anche il gear .. altri 300 euro ... e sono felice di averlo acquistato .
Non capisco chi pontifica come te su queste scelte sapendo che questo forum nasce proprio sul "superfluo" .
I cellulari ...e spece questi smart... sono oggetti in alcuni casi da lavoro ..ma.. in molti altri una semplice passione.
E per gli hobby e le passioni non esiste un prezzo "equo" salvo quello che solo tu hai in mente di poter sborsare per averlo.
Enjoy the n9005 ;)
ok fino a lì ci sono arrivata ma non riesco a toglierlo
se entro in schermata di blocco mi dice
"sicurezza schermata blocco schermo protetto da pin" e se ci entro me lo fa inserire
sotto opzioni widget orologio
testo personale
info proprietario
blocca automaticamente
blocca immediatamente con tasto accen
memo rapido scherm bloc
da dove lo tolgo?
Ma tu hai più che ragione!
Preciso che io non mi sono assolutamente permessa di giudicare chi l'ha presa o la prenderà, tanto più che io sono proprio una di quelle persone molto irrazionali che se vogliono una cosa la vogliono punto. Io ho solo espresso la mia opinione. E mi rimane. Poi voi fate quello che vi rende contenti, come faccio sempre io. Mi innamorassi di una cavolatona moooolto costosa sarei la prima a buttarci dei soldi!
Don't worry ;)
It's ok ...over and out . ;)
Quando arrivi al punto che ti chiede di inserire il pin, inseriscilo e poi ti fa scegliere il blocco schermo ;)
Come ricezione e' meglio dell's4?
io dico la mia...
il tasto home è vero che è sbilenco ma non è grave,
il segnale telefonico i primi due giorni faceva pena ora dopo 2 aggiornamenti software funziona meglio...
ora ho il display che a volte riduce la luminosità per poi rialzarla di sua spontanea volontà.....
diciamo che fra i note è quel peggio riuscito!!!
io ho avuto un paio di note 1 3 note 2 e ora questo note 3....e solo con quest'ultimo ho riscontrato problemi!!!
a si...anche l'assemblaggio globale non è il massimo...la cover posteriore non chiude alla perfezione ma la senti come cigolare....e poi la fotocamera che sporge quando utilizzi il telefono appoggiato al tavolo rompe i maroni di brutto perchè lo fa dondolare!!!
caxxo è lunga aspettare il NOTE 4!!!!
ps:ricordiamoci che costa un botto....
Non trovo più il link. Era su ebay, ma ne hanno aggiunte tantissime e non la vedo più. Sai cosa? Vai all'inizio del thread delle cover. L'avevo linkata a Mauri un sacco mi pare.
È questa? http://m.ebay.it/itm/370891111280 ;)
Sí! Io l'avevo presa come provvisoria, ma poi sul note a me piace proprio tanto. E mi hanno regalato due proteggi schermo.
Danilo prova a formattare il tutto da recovery se non dovresti risolvere portalo in assistenza, avvolte capita un dispositivo difettoso....
Ciao! per ora non ho aggiunto ancora nulla , però volevo chiedere a voi cosa usate e soprattutto quelli che già hanno il flash player integrato.......
cosa avete messo?? cosa significa anche " abilita funzione desktop"??;)
Ciao paula! Riguardo un browser flash non ti so dire di preciso perchè vengo da un S3 (quindi 4.1.2 e flash ancora disponibile) e non ho ancora preso il note 3, ma potresti provare SkyFire che ha il flash integrato ed è migliorato molto. Funzione desktop si riferisce al fatto che visualizzerai il sito non in versione mobile e quindi non adattata per il cellulare, ma visualizzerai il sito così come lo vedi su un PC.
Grazie effff! Ti posso richiedere qualche foto per vedere l'effetto reale sul note? Però forse ci conviene continuare a parlarne nel topic degli accessori :)
Usa Next browser lo scarichi gratis dal play Store e funziona benissimo il flash Player
Mi associo alla tua richiesta: sul "notone" questa applicazione mi risulterebbe preziosa. Ciao Anna
ok sono mongola|! ahahah
risolto grazie mille!
anche firefox non è male
Io uso dolphine browser e mi trovo abbastanza bene anche con flash sia attivo che disattivo
Sì, ma, da quello che ho capito io (potrei sbagliarmi), paula cerca un browser con flash già integrato tipo skyfire o next browser.. su dolphine non c'è flash integrato e nemmeno su firefox.. putroppo sui sistemi superiori al 4.1.2 non c'è possibilità di installarlo, o meglio di attivarlo se non con un browser con flash già integrato.
Ma tu dici?secondo me invece centrano eccome!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Giusto e sbagliato allo stesso tempo.
Giusto perché ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi, sbagliato se paghi troppo un prodotto che non li vale.
Se tu compri un iPhone e lo paghi 800€ sono fatti tuoi, ma allo stesso tempo devi ammettere che l'azienda che te lo vende ti prende per i fondelli poiché non li vale.
Basta essere coscienti di questo.
Inoltre ci aggiungo che nessun terminale vale 700€, nessuno compreso Note 3 (io possiedo Note 2 e manco lui li valeva al suo rilascio).
si, diciamo che preferivo trovarne uno già bello e pronto che nn seguire le varie guide su youtube per installare flash e inserirli nei vari browser.....( altro che modding neanche quello so fare :-[ )
su XDA consigliavano Boat browser... ma soprattutto Puffin Web Browser (tutti e due flash nativo) li conoscete?? li avete già provati??;)
Non c'entrano perché tutto ció che é streaming scatta , a parte instatube
Potete trovarlo qui ...
Samsung Optical Reader (S4) - xda-developers
Io non ho avuto problemi e guode varie cmq in pvt ti dico cosa fare
Se fosse per la "coscenza" .... san francesco sarebbe il nostro capo di stato e noi saremmo tutti vestiti con sai e aiuteremmo i bisognosi .... e se tu destinassi quei 250 euro (cifra presumibilmente giusta per te)a bambini che hanno fame sarebbe un mondo più bello :)
Ho 42 anni e il giusto e lo sbagliato vanno di pari passo con una egoistica voglia di non ponderare tutti questi aspetti ...quando compri un oggetto del genere.
Sono concetti assoluti che lasciano il tempo che trovano .
Cmq siamo ampiamente O.T. e non voglio e non scenderò in polemica.
;)
Ho provato ad installare next browser vediamo com'è! Comunque Chrome da quando ho aggiornato mi va ogni tanto in crash