ecco escono i telefoni e i polli subito lo comprano si sa ke ha hanno i problemi i primi modelli XD nn sapevi prendere s4 ke gia e uscito da parecchio??? mhaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ecco escono i telefoni e i polli subito lo comprano si sa ke ha hanno i problemi i primi modelli XD nn sapevi prendere s4 ke gia e uscito da parecchio??? mhaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No, non è attivato... Ne devo provare uno in un centro commerciale per avere un metro di giudizio
Beh, dipende da come passate la giornata... se siete a scuola o in ufficio ok... ma se devi usare il telefono prevalentemente in strada o comunque dai un lavoro che richiede un minimo di movimento con quella mattonella in tasca si corre il rischio di diventare redicoli... gia S4 per certe situazioni risulta grande... almeno per me...
No lo schermo non era nero e non era surriscaldamento l'unica cosa che ho detto che il telefono non si schiodava dalla schermata di blocco.
Per adesso nessun altro problema se succede ancora vi terrò informati.
Un cordiale saluto e buona notte.
Inviato dal mio SM-N9005
ALESSIO
Non so come fosse la ricezione di note 2 ma quella di s4 faceva pena con h3g dalle mie parti...e con note 3 almeno è migliorata un po'...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Poi francamente di ciò che pensano gli altri sulla mia fantastica mattonella non mi interessa più di tanto,i soldi li ho cacciati io e quindi deve piacere a me, ho avuto iPhone s3 s4 e ritengo che il note 3 sia il migliore di tutti
Ho provato a vedere quel video della Canon e solo all'inizio si avvertono dei minuscoli Micro scatti, ad esempio quando inquadrano la fontana. Sinceramente se non me lo dicevate non me ne sarei mai accorta di questi scatti... quindi non ritengo una cosa fastidiosa anche se spero che risolvano!
Ma il meglio ad oggi non é LG G2? Qui ognuno dice la sua...
Ma la scatola del telefono era sigillata?
Ciao per quanto rigurada Air gesture funziona tutto , solo air jump da quello che ho letto non va.
Infatti ho provato che scorre solo con l'e-mail e non nei browser, ma questo problema a quanto ho letto cercano di risolverlo.
Per quanto riguarda l'ebook non fa al momento perchè puoi girare le pagine solo con galleria e S-Note.
Lo Smart scroll non lo ho provato ma dice solo web ed e-mail al momento niente applicazioni esterne.
Anche a me è rimasto almeno 3 volte da quando cell'ho, sulla home senza sbloccarsi. Prima ne avevo fatto un uso intenso e quindi evidentemente c'era moltissima ram in uso. Poi lo avevo messo in stanbay e cliccando per riattivare la home mi rimase bloccato. Ho staccato la batteria e l'ho rimontato e riacceso. È stato l'unico modo per risolvere.
Me ne vado a dormire col 36% di batteria con questo uso!
Allegato 85266Allegato 85267
Con Note 1 era roba da fantascienza! =O
Stò seguendo la discussione presente su XDA per il root SENZA invalidare la garanzia, e credo che siano a buon punto, o meglio ci siano riusciti.
La cosa è abbastanza complicata ma fattibile.
Resta da avere pazienza qualche altro giorno per sicurezza.
Mi ha deluso molto questo telefono.
Ciao Ragazzi volevo esporvi questo problema che ho notato con il display del note 3! Se lo metto a luminosità 0 quindi al minimo...e vado in una schermata ad elenco con sfondo nero...tipo nelle impostazioni o anche nella tendina notifiche. Quando scendete l'elenco fa delle scie sulle scritte o sulle barre grigie! Ad esempio andate in impostazioni con la luminosità a 0 e vedrete in alto il riquadro cerca che fa delle sfumature strane quando scendete verso il basso o risalite! Capita anche a voi?
Ok grazie 😊
Inviato da Note 3
io ti ringrazio per il video che hai fatto e per il tempo che ci hai dedicato, ma purtroppo il tuo intento è stato vano perché a quella distanza di ripresa è impossibile evidenziare il problema. Inoltre non hai fatto girare quei 2 video che ti abbiamo linkato. E per ultimo, quando carichi il video di un video (!) qualcosa nella compressione viene perso. Per questo insisto nel dirti che la problematica la vedrai quando metterai fianco a fianco a un telefono che non ha il problema (io le faci con S4 prima di venderlo) e nello stesso momento riprodurrai lo stesso video con il Note 3.
A me va bene perchè non guardo mai video su youtube (e video in genere), anche se sinceramente posso affermare che sapere di avere un problema (anche se non lo evidenzio) mi da un po' noia, ma mi dispiace per chi e' fan dei video youtube e nota i microscatti.
Ancora Grazie ;)
Idem anche io li guardo proprio raramente quindi per me non è un grande problema ...
Anche io ho questo problema. .. come si può mettere a posto oppure calibrare ? Di quali tastino parli ?
ciao a tutti,
ho finalmente acceso il mio nuovo NOTE III e, dopo averlo inizializzato, mi compare frequentemente ed impedendomi l'uso, il seguente messaggio: il programma IndexService è stato arrestato.
Ho provato più volte il ripristino, ma senza gli effetti sperati.
Grande delusione e, soprattutto messo da parte uno smartphone da 600euri.
Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare?
il problema può essere dai file corrotti che hai sulla sd prova ad eliminarli e ripristinarli.
Se il problema persiste ti consiglio un hard reset da recovery
Quote:
Originariamente inviato da poggibonzo
Confermo anche io ho notato questa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Io vedo solo un tastino non 2.
Il tasto è 1, e lo uso, ma io nn intendevo questo. Volevo dire ke io ho l impressione che bisogna premere un pò di più sul display per farla funzionare. Ho come ' impressione che la punta della s pen del note 2 sia più morbida, invece quella attuale un pò più dura e forse è questo che comporta la minor sensibilità!
Risolto il problema youtube........... Ragazzi la soluzione dei video scattosi di youtube sta nel non usare youtube. Ho ricercato app alternative e ho trovato questa: "instatube". Scaricabile gratuitamente dal market .e' molto carina e funzionale, uguale in tutto e per tutto a youtube e in piu' possono essere visti anche video di dailymotion. Video fluidissimi e senza scatti. Provate ! .quindi deve essere una questione di ottimizzazione di youtube.
Concordo con te
C' è un modo di sincronizzare gli eventi di facebook in agende come era possibile fare su quasiasi altro telefono samsung?
grazie
Ciao,
con questa app i video di YouTube vanno molto più fluidi, grazie del suggerimento. Quindi si trattava di un problema software come diagnosticato da molti.
Avete provato però ad usarlo per aprire qualche video in 1080p su Vimeo?
Inviato dal mio Galaxy Note 3