Ciao a tutti, ho un problema fastidioso.. è qualche gg che mi arrivamo nitifiche sonore col knoc knoc ma senza sapere cosa siano.. cosa può essere? Ho già provato anche a chiudere tutte le app..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso.. è qualche gg che mi arrivamo nitifiche sonore col knoc knoc ma senza sapere cosa siano.. cosa può essere? Ho già provato anche a chiudere tutte le app..
Ciao Ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno che lo sappia fare, avrebbe voglia di creare un Flashzip da installare tramite CWM.
si tratta della trasformazione delle icone, in stupende minimal design.
Allegato 105284
qui x il download del pacchetto zip delle icone https://www.dropbox.com/s/hja9m0m7l2c8er8/minimal.zip
ce l ho per S4, e lo vorrei tanto anche per il note3
Quando ritaglio una selezione con l s-pen e poi viene copiata negli appunti come faccio ad inserirla poi? Dagli appunti non me la fa selezionare...
La trovi su album ritagli
Scusate ma con quello schifo di programma ARCHIVIO come si fa a creare nuove cartelle? Non trovo nessuna voce o menu per farlo. Ho ancora la 4.3 quindi prima eventualmente di aggiornare a KK volevo provare ad usarla per vedere come funziona.
ragazzi anche un mio amico avevaqusto problema ed ero intenzionato anche io ad acquistare il note ma volevo sapere se con il nuovo aggiornamento ad android kitkat si è risolto ? attendo notizie
EDIT credo di aver capito... la cartella documenti in effetti non è una cartella fisica ma è un raccoglitore dei tipi di file che si trovano nelle varie cartelle fisiche e che l'app Archivio ritiene siano documenti (mi piacerebbe però capire quali sono)
-----------------
Infatti non capisco perché a me non esce. Ad esempio volevo creare una sottocartella in documenti ma come vedi non si può
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/uhevu8yg.jpg
Ho lo stesso problema , Rife sei riuscito ?
Purtroppo no... sarebbe bello se qualcuno ci riuscisse. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa eh... Se ho ben capito vuoi per ogni azione mettere un'app predefinita... Credo basti (quando fai una determinata azione ) scegliere l'app che vuoi usare e cliccare su sempre... La volta dopo che rifai quella determinata azione sarà fatta sempre dalla stessa app che hai scelto senza darti la lista
Per creare una cartella devi andare in archivio /tutti e scegliere se memoria esterna o interna e con tasto menù crei sposti copi ecc. Come dici tu le icone archivio, immagini, video ecc. sono dei raccoglitori che raggruppano quel tipo di file di entrambe le memorie... Almeno qui funziona questa divisione sAllegato 105369Allegato 105370Allegato 105371u s4 non si sono mai divisi se tappavo su documenti o immagini era vuoto e la microsd era sempre la stessa...
stesso identico problema da sempre.Ogni volta che tento di aprire un link mi chiede se con crome o IE,se devo mandare un msg mi chiede se con MSG o whatsapp... ecc ecc.. eppure non ho predefiniti.
chi sa come risolvere?
Ragazzi ma dov'è possibile reperire dei font compatibili per note 3 ? Ho provato a scaricare qualcosa da play Store ma con esito negativo
Però ho fatto una ricerca nello Store e ad esempio ho trovato e installato questo (magari c'è ne sono altri)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/seny7e8u.jpg
Come puoi vedere invece il pacchetto che ho scaricato io funziona perché ho provato a selezionare uno dei suoi caratterihttp://img.tapatalk.com/d/14/03/18/gyvyvery.jpg
Quasi quasi me lo tengo (il carattere) 😊
Per il momento si... se poi mi stufo lo cambio
Da quando ho aggiornato, zooper nn ne vuole sapere di aggiornare il meteo o ke attivo il gps o che gli do il comando con wifi ....nulla !ho provato con un altro widget è anche questo mi mette sempre 25 gradi .....come devo fare ?io il Gps nn l'ho attivo solo x il meteo se si potesse con il wifi o connessione dati ...anche se nn è molto preciso !
[QUOTE=carlo201983;5420500]Perchè non usi l'applicazione il meteo.it ??[/QUOTE
ma il widget non mi piace di quella applicazione 😯
Salve,
è possibile cambiare la dimensione delle icone? Nella schermata home del mio Note 1 ci stava il widget meteo, la barra di ricerca e due file di icone. Ora non mi ci entrano le stesse cose.
Ma una buona app di il "promemoria" sull S2 che ci povevi mettere una password dove la trovo?esiste già a sistema o la devo scaricare??
Allegato 105521 voi riuscite a modificare questo menù?
In prarica cliccando su "sempre" si apre un messaggio che dice di cancellare le preferenze dell'applicazione , ma anche se lo faccio .. non cambia nulla , mi ridá nuovamente le solite opzioni e se riclicco su "sempre" mi ridà il solito messaggio di cancellare le preferenze
ora ho capito...pur premendo sempre la volta dopo ripresenta di nuovo tutte le opzioni di scelta......bel problemino ora provo il mio e vi faccio sapere
Ciao Amici, mi trovo spesso in difficoltà nel dover scegliere quali app installare sul nostro N3.....mi è quindi venuto in mente che potremmo raccogliere in questo 3ed quali sono quelle che non possono assolutamente mancare. Naturalmente sarebbe inutile discutere su giochi, banche e notiziari vari.....sarebbe invece bello avere una panoramica di quelle app che possono fare del nostro terminale un gioiello utile a 360 gradi.
Provo ad iniziare io.....
Quickfax
Genius scan
Polaris Office
Cloud Print...
Sarebbe inoltre interessante riuscire a decidere tra app simili quali siano le più complete.....