Grazie per il consiglio.
Ma cosa intendi per hr da recovery? Ho fatto il reset premendo contemporaneamente il tasto up volume, accensione e home.
Visualizzazione stampabile
Grazie per il consiglio.
Ma cosa intendi per hr da recovery? Ho fatto il reset premendo contemporaneamente il tasto up volume, accensione e home.
Nono ieri si è ripreso non so Come XD
Grazieeee si pertile con questa app i video su YouTube sono fluidi!!!
Risolto il problema scatti su youtube anche se l'app è piena di pubblicità e ad vari ed esiste una pro chiaramente a pagamento!uffa!
Però rimane il problema scatti sulla app rai tv!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
quello infatti dicevo.
comunque dovresti risolvere formattando le memorie
Nulla sono strafelice di questo Note 3 :) sapevo ke era bello ma dopo averlo usato mi ha stupito! Nn lagga mai nella home, nel drawer, le app...fluidità pazzesca! E poi io non ho nemmeno quel problema dei video su youtube...ho visto tante cose e và una meraviglia =D
Anche la memoria interna? E come? È normale che dopo il reset l'aggiornamento del dispositivo rimane istallato?
Grazie sempre.
Alcuni hanno avuto lo stesso tuo problema ma formattando la memoria esterna hanno risolto
Si guarda ci sono rimasto malissimo anche perche credevo fosse affidabile, ma dopo aver pagato 650 € aver aspettato 5 giorni e ritrovarsi con un telefono inutile prego solo che domani mi rispondano altrimenti davvero vado da roma a marzabotto davanti la sede...
Scusate ma ero al buio e con il fatto che il tastino comunque è lungo pensavo avesse una doppia funzione a seconda dove si pigiava. Intendevo l'unico tastino lungo. Sorry!
Comunque per la cronaca nella scatola dovresti aver trovato una bustina con delle punte che servono per cambiare la punta della S Pen. Saranno di diversa grandezza e quindi danno alla penna una sensibilità maggiore o minore. Hai provato a sostituire la punta con un altra? :rolleyes:
Anche io presi il nokia 1020 da loro e sempre da loro ho fatto acquistare un iphone ad un mio amico, tutto regolare..mi dovranno spiegare il perche di tutto ció.ovvero perche il mio telefono pagato come nuovo risulta gia acceso e resettato..credo che scambino i telefono tra clienti aggiustandoli e richiudendo le confezioni..unica spiegazione plausibile
Ragazzuoli, in attesa del mio n3, vi chiedo una curiosità, smanettandolo all'euronics, nelle info del dispositivo, entrato nelle info ram, mi diceva , quantità ram totale 2.27.... possibile??? per chi ce l'ha già, la ram effettiva segnalata di quant è ? non ci voglio credere che 800 mega sono fottuti da non so quali parti dell OS
Piccolo oT, Mauri, vedo felicemente nelle tue info che siamo mooolto ma moolto simili, hai n3 e lumia 1020, la doppietta che sogno di fare anche io :D per la prima parte ci siamo quasi, per il secondo pezzo... se ne parla piu' in la.. quando ci sono i dindini da spendere :D
io ho calibrata la penna.girando le viti dentro!
ora funziona alla grande
sotto al tasto s pen cè una vite da girare in senso antiorario per renderla piu sensibile..occhio a non rompere il tasto.
ieri dopo un aggiornamento (ita no brand) il sensore di prossimità è impazzito quando si telefona lo schermo rimane nero anche sé si allontana e nel hardware test (*#0*#) su sensor rimane verde e adc non si azzera qualcuno che ha aggiornato può fare un check?
Oggi ne ho provato uno, pur non avendo contatti in rubrica ne sms salvati dove vedere l'effetto, ho provato a scorrere il menu impostrazioni e fa lo stesso effetto del mio!
In più ho trovato un altro post che parla del difetto a cui mi riferisco:https://www.androidiani.com/forum/sa...-notifica.html
Però... ci sono andati giù pesante... il Note 2 ne ha 1.75 e il Note 10.1 1.76... Quindi solo 250 Mb sprecati... Ma averne quasi 600 sprecati... bhè è veramente esagerato...
Wow.. Forse il primo android fatto bene?
Allegato 85334Allegato 85333
Ciao a tutti ho da poco preso un note3, sono ancora nella finestra si tempo per chiedere il reso. In poche parole c'è una macchia sul sensore della fotocamera.
Dico sul sensore è non sul vetro interno perché la macchia sparisce se durante la ripresa faccio un pò di zoom.
Per farvi capire allego un paio di fotografie.
Che fareste?
Parte alta verso destra
sostituire senza nemmeno pensarci
:O Allora avevo visto bene, ce è assurdo lo spreco di ram, dovrebbe essere gestita meglio, buttare così praticamente 1 giga intero, scrivono 3, in realtà ne ha quanti il note 2 piu' 200 mb.... la cosa non mi piace per niente, ho visto che cmq attraverso l'app cpu z , la ram fisica disponibile è 2,75gb, il che mi fa sperare che in futuri aggiornamenti, o con qualche rom, sarà gestita meglio, perchè bruciarsi 5-800 mega mi sembra , ripeto , un'assurdità assoluta!
Problema risolto cn l'aggiornamento quindi credo che era un problema lato software...... Menomale va so stato un pollo fortunato......!
cmq ricondizionati non ne trovi. è uscite pochi giorni fa ;)
Quote:
Originariamente inviato da ArtoriuS89
artorius cm nn volevo offenderti cmq e sempre meglio evitare comprare cell appena usciti xo e meglio ke hai risolto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi che ne dite di questi risultati e connessione data accesa ...