CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 1124 primaprima ... 574575075475555565575585595676076571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma com'è che su di uno smartphone di questo calibro i video in streaming scattato vistosamente. Sul mio vecchio s2 andavano Fluidi. Qualcuno sa darmi una spiegazione ?
    Mi rispondo da solo. Lo stesso video di YouTube visto da dolphin browser non scatta. Ergo. I problemi sono nei codec che samsung ha integrato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma poi di preciso questo Knox che cos'è e cosa fa? Io quando go comprato il mio il commesso mi ha detto di non usarlo perché se poi dimenticavo la password dovevo mandarlo in assistenza.ma non ho mica capito di che si tratta

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Ma poi di preciso questo Knox che cos'è e cosa fa? Io quando go comprato il mio il commesso mi ha detto di non usarlo perché se poi dimenticavo la password dovevo mandarlo in assistenza.ma non ho mica capito di che si tratta
    Stiamo parlando di 2 cose diverse con lo stesso nome:
    il knox a cui tu fai riferimento è da installare dopo avrai in pratica la possibilità di avviare lo smart o nel modo attuale o in modo knox qui tutto è protetto e criptato e come avere un pc con 2 sistemi operativi.
    l'altro che è argomento di discussione è quello implementato da samsung per proteggere il bootloader da sovrascritture indesiderate oltre ad avere un contatore che se violato scatta in modo irreversibile facendo cadere la garanzia, quindi preclude il modding come avveniva prima !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

ho acquistato un note 3 della samsung ed ho riscontrato questo noioso problema e mi chiedo se sia comune a tutti i dispositivi simili o tutti gli altri dispositivi android (è il mio primo android e vengo da esperienze con iPhone).

Quel che succede è che se effettuo una chiamata (sia telefonica che via per esempio Skype) usando gli auricolari (sia quelli originali samsung che altri come per esempio quelli originali Apple) sento un discreto ritorno di cuffia dal microfono: per esempio se tocco il microfono sul filo dell'auricolare o esso muovendosi sbatte sulla giacca sento del rumore (lo stesso che normalmente sente la persona con cui sto parlando causato appunto da queste "perturbazioni esterne").

Dato che con iPhone anche se il microfono sbatteva il rumore non mi tornava in cuffia (ma solamente la persona con cui parlavo sentiva dei rumori fastidiosi), mi chiedo se fosse possibile replicare tale cosa anche con android, più precisamente con il mio note 3.

Allo stesso modo non capisco come mai con Skype, utilizzando le cuffie, abbia del ronzio di fondo di continuo...

Grazie mille,

Alessio

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Al momento l'unico sospetto cade su telegram...
    Usi anche Fleksy?
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paro90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho acquistato un note 3 della samsung ed ho riscontrato questo noioso problema e mi chiedo se sia comune a tutti i dispositivi simili o tutti gli altri dispositivi android (è il mio primo android e vengo da esperienze con iPhone).

Quel che succede è che se effettuo una chiamata (sia telefonica che via per esempio Skype) usando gli auricolari (sia quelli originali samsung che altri come per esempio quelli originali Apple) sento un discreto ritorno di cuffia dal microfono: per esempio se tocco il microfono sul filo dell'auricolare o esso muovendosi sbatte sulla giacca sento del rumore (lo stesso che normalmente sente la persona con cui sto parlando causato appunto da queste "perturbazioni esterne").

Dato che con iPhone anche se il microfono sbatteva il rumore non mi tornava in cuffia (ma solamente la persona con cui parlavo sentiva dei rumori fastidiosi), mi chiedo se fosse possibile replicare tale cosa anche con android, più precisamente con il mio note 3.

Allo stesso modo non capisco come mai con Skype, utilizzando le cuffie, abbia del ronzio di fondo di continuo...

Grazie mille,

Alessio
    Io uso un aurocolare Bluetooth di qualità davvero eccellente: il Jabra Wave ( http://www.shop.jabra.com/jabra/Shop...temskuid=13646) e non solo ho un audio superlativo, non ho nessun ritorno di rumori di fondo, ma i miei interlocutori mi sentono splendidamente bene anche se mi trovo alla stazione Termini
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma com'è che su di uno smartphone di questo calibro i video in streaming scattato vistosamente. Sul mio vecchio s2 andavano Fluidi. Qualcuno sa darmi una spiegazione ?
    I video in streaming non scattano assolutamente, io mi vedo le partite di calcio in hd e non ho mai nessun problema

Mi rispondo da solo. Lo stesso video di YouTube visto da dolphin browser non scatta. Ergo. I problemi sono nei codec che samsung ha integrato.
    Per fare chiarezza i video di YouTube non sono un vero e proprio streaming perché sono video precariati, lo streaming vero è proprio è quello in tempo reale, per esempio guardare la diretta di una partita è streaming, guardare la diretta TV è streaming e ti assicuro che io non ho nessun rallentamento e nemmeno piccoli scatti, tutto molto fluido, anche quando le partite in diretta sui canali sky calcio hd

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho contattato il servizio clienti Gli stockisti dove ho acquistato il telefono dicendo che la batteria è difettata dite che ho fatto bene o è meglio rivolgermi a samsung?

Androidiano L'avatar di Mcign

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Con il tom tom europa ho sempre conservato la mappa sulla sd esterna , ora non funziona più e mi chiede di riscaricarla mettendola sulla memoria interna.
    Qualcuno sa se esiste un file da modificare in modo da forzare la lettura della mappa ( 3.6gb !!! ) da sd esterna ?
    Grazie in anticipo
    7ru57n00n3

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sicuramente male non hai fatto ma non credo ti forniranno alcun tipo di garanzia considerando che la stessa samsung non te ne darebbe sulla batteria. Ma mai dire mai!
    S9 e 6s

12. Il seguente Utente ha ringraziato 6630top per il post:

geng1 (24-02-14)

Pagina 557 di 1124 primaprima ... 574575075475555565575585595676076571057 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio