Si mybackup serve il root era sottinteso... Purtroppo solo helium funziona senza root e come hai detto tu non con tutte le applicazioni... Maledetto knox![]()
Sposto nella sezione Note 3
Diciamo che al massimo si potra' tentare di aggirarlo e non e' detto resta inteso che se scatta a 1 il counter non c'e' assolutamente verso di riportarlo a 0 in quanto l'area di memoria e' fisicamente
distrutta dopo ed quindi impossibile ripristinarla
Gli altri ps4 compresa non usano questo sistema per cui c'e' sempre la cura
Ultima modifica di AndroSolo; 23-02-14 alle 20:02
Il vero problema di knox è che verrà snobbato dgli sviluppatori visto che non avrà una grande affluenza,basta già dare un occhiata alla sezione di developmente in xda,ma come avete già detto,l'ultima parola non è ancora detto,aspetterò qualche mese, e se non si risove,addio samsung.
Grazie, solitamente sono molto attento alle sezioni... ma avendo aperto piu pagine sul browser ho fatto un po di pasticcio mentale, chiedo scusa.
Cmq raga, sempre gironzolando su internet ho letto che le diverse versioni sono rinominate con le diciture: N900, N9000, N9002, N9005(che mi sembra la migliore delle versioni).
Però quei 2 del trony erano entrambi rinominati N9005... non ci capisco nulla...:o