Hai inserito una SD? Magari è corrotta e non riesce ad indicizzarla
Visualizzazione stampabile
Hai inserito una SD? Magari è corrotta e non riesce ad indicizzarla
Allegato 86871Allegato 86872Allegato 86873Allegato 86874Allegato 86875
up
vi prego aiutatemi non ho proprio voglia di fare un hard reset dato che mi ci vogliono 3-4 giorni per riscaricare tutto ( tipo giochi come fifa 14 e real racing.......con una linea wifi a casa da 80kb/s in download :-| ) e non riesco a capire questo super consumo con i giochi o ascoltando musica dato che non ho nulla attivato e luminosita bassa......helpppp ??
Anch'io ho fatto questo passaggio...nn c'è storia...note 3 top dei top
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok grazie !:)
ragazzi vorrei passare al note 3, attualmente possiedo un htc one. Ho vissuto in modo traumatico l'esperienza S3, con gravi lag nel dialer nei widget e nella galleria. Il note 3 l'ho provato e mi ha soddisfatto. Dopo un uso di qualche settimana che mi potete dire a riguardo?
il note è il miglior device ideato e prodotto.
unica pecca di quest'ultimo modello, e cioè il 3, sono le dimensioni. dovevano farlo almeno di 6 pollici e sarebbe stato il device perfetto !!
ma purtroppo..
Ciao a tutti,
è il mio primo post in un forum totalmente Android, oggi dovrebbe arrivarmi il Note 3 No Brand e mi sto preparando per gli acquisti di vari accessori.
Uno di questi mi preme in particolar modo, la mirco SD.
Prima una riflessione:
Se la samsung ha messo una porta USB3 sul note 3, dà da intendere che i 66Mb/sec della USB 2 sia stretti per questo smartphone (33Mb/sec in R/W).
Ora mi chiedo, questa fantomatica velocità si intende nella lettura della memoria interna o anche sulla scheda microSD?
E se si intende anche sulla microSD, esistono memorie con prestazioni simile alla USB 3?
Avete fatto qualche test o benchmark del controller del Note 3?
Sto cercando in internet test seri per capire qual è il limite del controller e vedere prima di tutto se l'USB 3 serva a qualcosa e poi dimensionare le prestazioni della SD.
Se il controller arriva a stendo a gestire tipo 30-40Mb/sec è inutile che mi prendo una Sandisk Glod da 80Mb/sec.
Questo è il tipo di ragionamento che vorrei fare.
Grazie e ciao da Fabio
Io passerò da S3 a Note3 e già pregusto, si noterà ancora di più la differenza rispetto al passaggio S4-Note3!
Ciao a tutti possessore di Note3 da 2 giorni. Terminale stupendo, per ora, nulla da segnalare se non uno switch frequente da 3g a H+ con la Tre.
Per il resto tutto ok fluidità molto buona, ho installato fin da subito nova launcher prime
Vi farò sapere per la durata della batteria appena completato qualche ciclo di ricarica
Niente da fare sto note 3 mi sta deludendo. Proverò a resetterlo nuovamente. .sono avvilito
Scusami, tu riesci a vedere skygo? A me dopo qualche minuto si blocca il canale
Ragazzi.. Dopo l'ultimo aggiornamento (la MJ3) la batteria mi cala che una bellezza...Scalda parecchio quanfo lo uso per almeno 10 minuti di fila... Non ho app strane installate e non ho neanche il root... Prima di questo aggiornamento arrivavo alle 23 di sera con ancora 15% con quasi 7 ore di schermo acceso... Dite che si tratta di un problema di questo firmware? Riesco solo ad usarlo per messaggiare e chiamare, perché appena ci gioco un po o navigo su internet la batteria mi saluta proprio... Che nervii! U___U
Ciao ragazzi.
Spero possiate aiutarmi.
Il problema è molto semplice e provo ad aprire una discussione nella speranza di risolvere.
Ho acquistato da un sito online (come potete vedere nella discussione relativa su questo forum ) un note 3 import.
Bene tutto ok ma a livello software vi e una cosa che personalmente ritengo assurda ma che di fatto mi toglie una funzione da me molto usata.
Parlo del video hub.
Con questa app spesso compravo o noleggiavo films che poi guardavo tramite uscita TV sulla TV di casa.
Ora da quel che pare il Samsung polacco ha solo libri e giochi ma non musica e film appunto nell hub
Lo trovo molto scomodo.
Samsung ovviamente interpellata mi dice che avrei dovuto prenderlo Italia (lascio perdere le polemiche ma credo che nel momento in cui permetti di usare un terminale preso all'estero in Italia potresti anche far si che supporti i servizi nazionali..a maggior ragione se è import quindi preso in italia)
La mia intuizione da inesperto è : trovo il file apk della versione italia, la installo mi dovrebbe sovrascrivere il precedente e dovrei risolvere.
Dubbi? Commenti? Qualcuno ha l' apk?
Ps.. eventualmente conoscete qualcosa di alternativo dove poter.cpmprare o noleggiare film?
Grazie a tutti voi
Sam
Quote:
Originariamente inviato da DarkSpike
Dark per te il passaggio sarà meglio di un orga...nn so se si può dire
Credo tu debba cambiare anche il CSC
Flasha tramite odin direttamente la versione Mj ITV
La trovi su sammobile.com cercando alla voce firmware.
Se non hai mai fatto flash leggi prima le guide nella sezione modding
Giorno vi capita mai che delle volte che state facendo qualcosa vi esce scritto il programma e stato arrestato in modo anomalo. A me è successo con degli sfondi scaricati da jnternet e mentre vedevo un film con movie+
e saluta la garanzia probabilmente
Da cosa può dipendere dalla applicazione oppure dai luncher sfondi
Fantastico tonydroide grazie mille a sto punto non mi resta che lanciarmi nell'acquisto. .... p.s. vendo note2 7102 dual sim perfetto!!!! :):):)
Inviato dal mio GT-N7102
Mah a me crasha per esempio gtask ma è dato dall'applicazione non certo dal telefono (lo faceva anche si s4).
Quindi restringerei il campo alle app.. o gli sfondi o quel programma che stavi usando.
A me crasha in continuazione index service e nn ho installato niente di strano e nessun gioco. Nn è per niente stabile anche dopo il reset...
Lo ai cancellato indeciso. E un luncher giusto
Ragazzi buongiorno! sono passato da due settimane da note 3 a note 2. non sono uno smanettone e ho cercato altri font sul market ma dopo averli istallati mi dice che non sono compatibili .. i font che ho sono scontati e cercavo qualcosa di particolare e compatibile. potete aiutarmi? grazie mille
Salve a tutti...Oggi ho provato ad usare Group Play con un S4 ma non funziona....è normale?
Cioè quando connetto i due dispositivi essi si riconoscono ma quando faccio condividi musica sul S4 o viceversa invece di partire mi apre solo la lista canzoni e la riproduce da solo...
C'è qualche offerta per prendere il note ?
per chato
Segnaliamo inoltre che il Note 3 non è compatibile con le release precedenti di Kies, quindi effettuare un trasferimento dei dati da un altro Galaxy tramite PC è impossibile.
In questo caso vi consigliamo l’utilizzo di Samsung Smart Switch Mobile.
Quote:
scarica questa versione : GALAXY Note 3 - SUPPORTO | SAMSUNG
Io ho usato questo e va benissimo, segui bene le istruzioni
https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
Infatti il mio problema è proprio la paura di perdere la garanzia.. tutto li.. vero che anni fa feci una cavolata con il mio s2 ( stavo giocando con mio figlio e intanto stavo flashando una rom con Odin e per sbaglio misi il pit file del precedente. . Risultato. . Brick del telefono ) ma me la passarono comunque gratis però non vorrei rischiare. . Anche perché comunque vorrei prima provare con l apk. . Ammesso lo si trovi.. tutto sta a capire come lavora. . Se cerca il csc allora devo flashare per forza ma se si basa sulla versione di base e basta magari mi da accesso ai film..
da quando ieri ho avuto l'aggiornamento dell'applicazione, se voglio modificar la foto la devo vedere piccola sulla sx dello schermo ! con le scritte salva e annulla tagliate a meta' ! ho provato ad andar nell'applicazione e cancellare i casche ma niente !.che facccio provo a disinstallarla ? ma faro' dei danni ? l'unica cosa positiva di questo aggiornamento e'che ora in galleria c'e' anche la cartella a se' di photo editor che prima non c'era !