quindi è normale 0.o succede anche a te? è fastidioso usare il cell con la luminosità ballerina
Visualizzazione stampabile
quindi è normale 0.o succede anche a te? è fastidioso usare il cell con la luminosità ballerina
Ma avete notato ke alcune punte della penna sono più kiare e alcune più scure cosa vuol dire?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hanno messo una sorta di protezione. Credo sia solo una cosa software quindi magari qualche rom non c'è l'ha questa protezione. Bisogna vedere. Cmq è normale, anzi direi finalmente:)
Finalmente?!?!??!!?
Non vi da fastidio che mentre giocate o siete su internet si abbassa la luminosità senza volerlo?
credo che sia un'impostazione del programma
infatti se ci fai caso non ricomincia daccapo il programma televisivo, ma ti ripropone i 20 secondi di pubblicità alla quale mamma Rai da anni ci fa pagare il canone ed al tempo stesso ci martella di pubblicità più di mediaset......
io mi sarei rifatto dare i soldi e avrei comprato da un altro...
Scusami mi sono spiegato malissimo. Il problema è quando voglio vedere un programma su Rai replay, é lì che mi da più fastidio che ricomincia da capo. Penso che questa impostazione possa gestirla io o devono fare qualche aggiornamento loro? Nell'iphone questo problema non lo da. Grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Concordo in pieno. Un concentrato di Potenza, Velocità e versatilità senza pari.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Io no lo metto in carica 2 volte al dì
Ragazzi complimenti per l'acquisto. :D
acquistato il 26 settembre proveniente da iphone 4 schermo impressionante, leggero, tantissime funzioni pero:
1) primo inconveniente dopo tre giorni e qualche applicazione gratuita istallata, passava da solo in modalità auricolare, sentito l'assistenza reset e riprende a funzionare in modo corretto
2) l'applicazione pioneer icontrol AV2 bellissima su iphone qui veramente brutta e instabile ogni 2 per 3 si blocca e si chiude (probabile incompatibilità con android 4.3)
3) l'audio, rispetto a quanto annunciato, DAC 192/24, è abbastanza scarso e a mio avviso peggiore dell'iphone 4
4) ieri ho provato s-heath in modalità compagno di allenamento corsa e dopo qualche minuto si bloccava il gps, ho chiamato l'assistenza anche attraverso samsung exclusive, ho dovuto portarlo al centro di assistenza piu vicino tempo di attesa 15gg.
devo dire che come prima esperienza Android/Samsung non è il massimo
Ciao ragazzi, ho ordinato ieri la piastrella dagli Stockisti, la mia domanda è questa: oltre al famigerato tasto home ballerino, ci sono altre cose importanti che dovrei controllare prima ancora di accenderlo per accertarmi che non sia in qualche modo fallato?
Grazie.
Il tasto home é normale. Ho avuto per le mani 3 note 3, tutti con sta roba XD
Per il resto controlla i bordi che non siano fuori allineamento, polvere sotto il display e dentro la fotocamera oppure segni o crepe sulla cornice! Altro non saprei :)
confermo capita anche a me
Io non sono un fan boy della Samsung e ho avuto iphone 5 e ora ho il nokia Lumia 1020 oltre al note 3 attuale. Secondo il mio modestp punto di vista, dopo aver avuto centinaia di telefoni e quasi tutti i Sansung, posso sinceramente affermare che i bug e i problemi che hanno i Samsung gli altri marchi se li sognano. Le cose che si devono dire si devono dire. ;)
E no! Il contrario! Telefoni che si impallano e si bloccano come i Samsung non esistono. Oltretutto al prezzo che hanno quelli di fascia alta come il note 3 dovrebbero essere perfetti. Secondo me non lo sono affatto. È un problema di Samsung. Con questo non voglio sputare sui tutti i prodotti samsung e tutti i telefoni, ma sulla stabilità dei processori e delle ram la samsung potrebbe davvero fare molto ma molto meglio.
arrivato oggi.da amazon.il tasto home è lievissimamente ballerino lato destro.a vista non si vede ma al tatto si sente leggermente.non so che fare. richiedo un terminale sostituivo da valutare e poi ne restituisco uno???oppure lascio stare tanto la maggior parte sono così?
Mah io col Note 1 mi sono trovato benissimo e col Note 3 non mi lamento proprio di nulla! Il fatto che delle volte ci potevano essere dei lag su Note 1 erano dovuto alla pesantezza della Rom e della Touchwiz...come hardware samsung non ha nulla da invidiare a nessuno! Poi col Note 3 non ho mai avuto in tutti questi giorni un crash, un rallentamento, un lag...problemi su youtube! Niente di niente ed ho un sacco di applicazioni installate, una micro sd da 32 gb strapiena...boh che dire ognuno ha i suoi punti di vista ma dalla mia esperienza questo Note 3 mi sembra perfetto!
questo ma non in maniera così accentuata
Crooked Home button on the Note 3 - are you affected? - xda-developers
Ciao a tutti
Vorrei sapere se c'è un modo per impostare una schermata di blocco tale che lo swype, ad esempio, verso sinistra, mi attiva la funzionalità di utilizzo a una sola mano, mentre sblocco con swype a destra mi permette di accedere alla schermata Home.
Di solito non uso la schermata blocco schermo, ma semplicemente il tasto fisico laterale destro per accedere (o spegnere) la schermata Home.
Ma vorrei trovarmi nelle condizioni di scegliere di volta in volta se utilizzare il dispositivo a una mano oppure no. L'idea della schermata di blocco l'ho avuta in questo senso, ma non so se posso fare ciò che ho appena illustrato....
E' ben accetto qualsiasi consiglio che comunque vada in questa direzione.
Altra cosa che pensavo è un semplice "switch" che mi permetta stesso nella Home di passare dall'utilizzo normale a quello una mano e viceversa...ma esiste?
Insomma, cerco idee!
Grazie
Bada bene che io ho avuto anche tutta la serie S e i Note. Non darei mai via il mio note 3, però ho espresso il mio punto di vista sulla base dei tanti telefoni che ho avuto e anche di altri marchi. Non vuol dire che il note 3 non è una bestia di tecnologia. Anzi! Semplicemente potrebbe essere un pò più fluido. In effetti questo note 3 già è un bel pezzo più avanti rispetto ai precedenti e ad altre case. Speriamo meglio con l'aggiornamento 4.4 quando sarà. ;)
Salve ragazzi...domanda scema ma...come si usufruisce del multiscatto? Su s4 bastava tener premuto ma qui non va...grazie anticipatamente
È quello che faccio ma non scatta se tengo premuto...
Il multiscatto è attivo... =(
Il tasto quello per scattare... l icona a schermo...quello classico