Buongiorno a tutti, a voi Samsung Hub Video funziona? A me no
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, a voi Samsung Hub Video funziona? A me no
Carlo, Samsung Hub raggruppa Hub Music,book,games e appunto Video. Gli altri tre funzionano alla grande mentre per Hub Music mi compare il mess installa, clicco ma il programma rimane a 0 kb e si chiude.
Ciao a tutti. Mi sapete dire come faccio nella galleria a vedere i nomi, i titoli delle foto e video? Quando clikko sulla foto vedo solo la data
Si Carlo, già fatto ma nulla di nulla. Non vorrei che essendo di importazione il mio, magari il video Hub non è previsto. Bo
La stessa cosa che dice a me..
Hub Video zioax?
Nono ho sbagliato dovevo citare
ciao ragazzi una domanda, ma è normale che quando faccio i video molte si sentono degli scoppiettii nei video? quando lo si rivede? se si come si può risolvere? grazie mille
non c'è modo per far si che il nome della foto venga visualizzato al posto della data? cioè quando si ha davanti l'immagine stessa , senza andare ad aprire le opzioni.
Negli altri smartphone che ho avuto bastava premere sull'immagine e il nome della foto o video mi spuntavano sulla foto stessa
non c'è modo per far si che il nome della foto venga visualizzato al posto della data? cioè quando si ha davanti l'immagine stessa , senza andare ad aprire le opzioni.
Negli altri smartphone che ho avuto bastava premere sull'immagine e il nome della foto o video mi spuntavano sulla foto stessa[/QUOTE]
Purtroppi credo di no...potresti provare a cercare qualche app o qualche galleria alternativa che ha questa funzione...
Intendi così?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/abaje8es.jpg
Per phoneclaus : io ho dato l'ok x aprire la guida ed installarlo ma mi dice impostazioni arrestate! Madonna però! :(
Mi aggiungo, stesso problema
Io ho risolto spostando l'intera da cartella e quindi cambiando directory alla musica!!!
Ho comprato il note 3 ita no brand un paio di settimane fa. Tutto bene a parte la qualità costruttiva che lascia a desiderare fino a questa mattina quando ho cercato di collegare il note 3 al mio auricolare sony ericsson MW600 che ho sempre usato senza problemi con il note 1. ebbene in strada il note 3 vedeva altri due dispositivi bt ma non il mio auricolare. adesso ho provato a connettermi allo smartphone di una mia collega, ma lei mi vede ed io no... perchè?!?!!? che problemi posso avere?
Ma non è possibile usare un'applicazione diversa da musica per es Google play music che sia comandabile dalla finestra della cover s-view?
Raga ma sul retro della fotocamera del note 3 bianco c'è una pellicola che ricopre l'intera zona? Perché vedendolo in controluce ho notato delle discontinuità di colore...inoltre è presente l'effetto illuminazione nel blocco schermo?
A me no, c è solo effetto acqua e increspatura...
non c è la versione di prova...quella completa costa 9.95 su google play...lo sviluppatore si chiama skvalex e l icona e un cerchio verde con un microfono all interno! non e indispensabile il root...
Scusate ma nel dialer se si digita *#0228# si apre una schermata che include tutte le caratteristiche della batteria, potreste spiegarmi cosa significano e cosa succede quando tappo su "quick start"??
Ho notato che prememdo con l's-pen sui soft key prendono anche a qualche mm di distanza dagli stessi. Succede anche a voi??
Postate qui la data e il paese di produzione del vostro note 3. Per farlo basta installare https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo e scorrere tra le varie informazioni riportate, tra cui data di produzione e paese.
A me ACR funziona perfettamente.Ho Kitkat
@phoneclaus anche il mio è no brand. Ma vorrei sapere la provenienza, sai come si fa?
Mi sembra che qualcuno si era già lamentato.. come avete risolto voi il problema del promemoria per le attività del calendario? Ho impostato un'attività dalle 19 a mezzanotte, e alle 18:50 mi è comparsa la notifica però nonostante abbia trascinato la X ha continuato a farmi vedere la notifica ogni 10 minuti per altre 3/4 volte..