CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 1124 primaprima ... 864865365765845855865875885966366861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Però ti ripeto che succede a volte anche a me.
    Siccome anch'io ho lo schermo coperto con la custodia originale quando sono al telefono, si può attribuire il problema al fatto che la Cover non spenge in quel caso lo schermo e involontariamente si va sulle opzioni dell'ora....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  2.  
  3. #5852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E come? Se nessuno tocca il touch?
    Tra l'altro ho fatto diversi tentativi ed il fatto accade proprio a schermo spento. Secondo me è un bug, e nemmeno di poco conto!

  4. #5853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Quotone,cerberus è il migliore ma ho avuto dei problemi ad installarlo dalla recovery del note2,con note3 non avendo il root non ci ho nemmeno riprovato,ma cerberus ha un opzione che nasconde l'icona dalla griglia delle applicazione,in realta è quasi come se non ci fosse.
    Cioè come si può installare tramite recovery se la scarico dal playstore quindi con estensione apk? ?

  5. #5854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Cioè come si può installare tramite recovery se la scarico dal playstore quindi con estensione apk? ?
    No,devi scaricare un file zip dal loro sito che va installato dalla recovery,ma ti ripeto,sul mio note2 non ha funzionato,sul note3 non ho nemmeno root,quindi non ho potuto testarlo.
    Ultima modifica di daniar; 03-03-14 alle 15:27

  6. #5855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Finalmente sono riuscito a installare S V A R O M 4.5, ora ho dei problemi:
    - non riesco a navigare con la rete del cellulare, premesso che ho una scheda Tim e una h3g entrambi con attivazione dati, ho scambiato le sim nei due slot, ho caricato i parametri web, ho fatto tutte le prove possibili ma continua a non visualizzare le reti 3G e la navigazione non si avvia
    - ricercando sul play store i programmi che utilizzavo su note2 precedente, alcuni programmi sono richiamabili e/o visualizzabili.
    Potete dari delle dritte per configurarlo al meglio.
    Comunque il cell è spettacolare.
    Saluti e grazie

  7. #5856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguilino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Finalmente sono riuscito a installare S V A R O M 4.5, ora ho dei problemi:
    - non riesco a navigare con la rete del cellulare, premesso che ho una scheda Tim e una h3g entrambi con attivazione dati, ho scambiato le sim nei due slot, ho caricato i parametri web, ho fatto tutte le prove possibili ma continua a non visualizzare le reti 3G e la navigazione non si avvia
    - ricercando sul play store i programmi che utilizzavo su note2 precedente, alcuni programmi sono richiamabili e/o visualizzabili.
    Potete dari delle dritte per configurarlo al meglio.
    Comunque il cell è spettacolare.
    Saluti e grazie
    Mi riallaccio al discorso del 3G su tutte e 2 le SIM. Riesci a scegliere su quale impostare il 3G? Perché altri mi dicono sia possibile... Ma a leggere quello che ha scritto qualche settimana fa un altro utente non è possibile... Vorrei facessimo solo chiarezza....

  8. #5857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguilino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Finalmente sono riuscito a installare S V A R O M 4.5, ora ho dei problemi:
    - non riesco a navigare con la rete del cellulare, premesso che ho una scheda Tim e una h3g entrambi con attivazione dati, ho scambiato le sim nei due slot, ho caricato i parametri web, ho fatto tutte le prove possibili ma continua a non visualizzare le reti 3G e la navigazione non si avvia
    - ricercando sul play store i programmi che utilizzavo su note2 precedente, alcuni programmi sono richiamabili e/o visualizzabili.
    Potete dari delle dritte per configurarlo al meglio.
    Comunque il cell è spettacolare.
    Saluti e grazie
    Pinguilino, scusami, se hai fatto un cambio di Sim, vuoi dire che sono entrambe Micro Sim?

  9. #5858
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti poco giorni fa ho formattato il Note 3 e fin da subito S Note ha iniziato a dare problemi. Quando creo una nuova nota si arresta subito e a volte anche quando navigo nelle note. Soluzioni?

  10. #5859
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti poco giorni fa ho formattato il Note 3 e fin da subito S Note ha iniziato a dare problemi. Quando creo una nuova nota si arresta subito e a volte anche quando navigo nelle note. Soluzioni?
    Hai Già provato a riflashare il firmware sopra ?

  11. #5860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No ho tutto stock 4.3

Pagina 586 di 1124 primaprima ... 864865365765845855865875885966366861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy