ciao ragazzi una domanda, ma è normale che quando faccio i video molte si sentono degli scoppiettii nei video? quando lo si rivede? se si come si può risolvere? grazie mille
ciao ragazzi una domanda, ma è normale che quando faccio i video molte si sentono degli scoppiettii nei video? quando lo si rivede? se si come si può risolvere? grazie mille
non c'è modo per far si che il nome della foto venga visualizzato al posto della data? cioè quando si ha davanti l'immagine stessa , senza andare ad aprire le opzioni.
Negli altri smartphone che ho avuto bastava premere sull'immagine e il nome della foto o video mi spuntavano sulla foto stessa
non c'è modo per far si che il nome della foto venga visualizzato al posto della data? cioè quando si ha davanti l'immagine stessa , senza andare ad aprire le opzioni.
Negli altri smartphone che ho avuto bastava premere sull'immagine e il nome della foto o video mi spuntavano sulla foto stessa[/QUOTE]
Purtroppi credo di no...potresti provare a cercare qualche app o qualche galleria alternativa che ha questa funzione...
Per phoneclaus : io ho dato l'ok x aprire la guida ed installarlo ma mi dice impostazioni arrestate! Madonna però!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi aggiungo, stesso problema
Io ho risolto spostando l'intera da cartella e quindi cambiando directory alla musica!!!