CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 1124 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok io ci provo. Da dove la possible scaricare, scusa ma allora in poche parole non potro piu usarlo con lo stereo?. Ascolta esiste un softwuare per aggiornare l autoradio pioneer. Pero e quello che ho io di serie. Se posto il file si puo modificare per l aggiornamento 4.4.2?
    Ultima modifica di beppe83; 25-03-14 alle 07:42

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

nonostante io sia un fan di apple ma che ora apprezza di piu' il note3, questo video parla da solo ! Poi se hai avuto l'iphone da anni, lo sai che sono piu' delicati, sopratutto l'ultimo 5 5s, a me lo hanno cambiato 3 volte in un mese.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    nonostante io sia un fan di apple ma che ora apprezza di piu' il note3, questo video parla da solo ! Poi se hai avuto l'iphone da anni, lo sai che sono piu' delicati, sopratutto l'ultimo 5 5s, a me lo hanno cambiato 3 volte in un mese.
    Mi fa piacere che esista ancora gente che è aperta di mente e ammette quando una cosa è superiore

5. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

FEDEBMW (24-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che esista ancora gente che è aperta di mente e ammette quando una cosa è superiore
    Sarei ignorante a non ammetterlo: guarda io sono stato con l'iphone da diversi anni, so che viaggia a pari merito con la samsung: ma ora con il note3 veramente ho svoltato pagina: e' un missile, potenza pura ; questo non toglie che ho altri miei prodotti apple dove mi trovo molto bene.

Ascolta ho da chiederti un info che non riesco ad avere nessuna risposta: ho notato che a volte, 1 volta su 100, quando ricevo una notifica whats' up, non mi lampeggia il led: vorrei capire il motivo. Non riesco a stabilire perche' lo fa', e vorrei saperlo: ma credo sia in base al sensore di luce, perche' me l'avra' fatto si e no 5 volte in tutto, e whats' up lo uso.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Sarei ignorante a non ammetterlo: guarda io sono stato con l'iphone da diversi anni, so che viaggia a pari merito con la samsung: ma ora con il note3 veramente ho svoltato pagina: e' un missile, potenza pura ; questo non toglie che ho altri miei prodotti apple dove mi trovo molto bene.

Ascolta ho da chiederti un info che non riesco ad avere nessuna risposta: ho notato che a volte, 1 volta su 100, quando ricevo una notifica whats' up, non mi lampeggia il led: vorrei capire il motivo. Non riesco a stabilire perche' lo fa', e vorrei saperlo: ma credo sia in base al sensore di luce, perche' me l'avra' fatto si e no 5 volte in tutto, e whats' up lo uso.
    Be qui sai mi trovi impreparato non ci ho mai fatto caso se il led lampeggia solo se in condizioni di scarsa luce :confused::confused:
    Ultimamente sto usando più wechat. Cmq verificheró non appena mi capita.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non è uguale all'originale, se guardi nel video c'è il link per acquistarlo e nelle foto è diverso dal video, come prima cosa non ha la scritta Samsung

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il puntatore del pennino mi sembra leggermente non in linea con la reale posizione del pennino.. Come posso fare?? In più sembra che accade solo verso la parte in basso a destra dello schermo.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hi appena fatto caso che per quanto riguarda l'Air view, se passo il dito sopra alle finestre dei mess, l'anteprima del mess non esce per tutte le finestre ma solo a qualcuna... come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Hi appena fatto caso che per quanto riguarda l'Air view, se passo il dito sopra alle finestre dei mess, l'anteprima del mess non esce per tutte le finestre ma solo a qualcuna... come mai?

Forse dove nn ti fa vedere l'anteprima il messaggio è corto quindi lo puoi leggere per intero

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcosavo Visualizza il messaggio
    non c è la versione di prova...quella completa costa 9.95 su google play...lo sviluppatore si chiama skvalex e l icona e un cerchio verde con un microfono all interno! non e indispensabile il root...
    si funziona solo che non riesco a impostare bene un comando particolare, allora se io telefono registra in automatico, se ricevo una chiamata mi devo ricordare di attivare la registrazione attraverso un icona nel dialer. non si potrebbe attivare in automatico quando rispondo alla chiamata? se si dove devo impostare ?
    Ultima modifica di giorgio704; 24-03-14 alle 18:59

Pagina 640 di 1124 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio