Invece no il suono wistle come alcuni altri soni di notifica sono leggermente diversi tra note 2 e 3
Invece no il suono wistle come alcuni altri soni di notifica sono leggermente diversi tra note 2 e 3
NTN98 (17-02-14)
Vorrei sapere un paio di cose da chi monta già le rom kit kat.
1. La TW sarà sempre fissa 4x4 o si potrà modificare a piacere?
2. Nel browser è stata reintrodotta la funzione "apri nuova scheda in background"?
Di queste 2 cose ho sentito particolarmente la mancanza, chissà se torneranno mai.
Per il browser non ti so dire perché è una delle cose che elimina subito appena metto le rom custom, per la TW invece ti dico che è sempre la stessa, l'unico modo per averla come vuoi tu è flashare una custom rom, come ad esempio la ×note che ha già di suo la TW 5x4
asusgarb (18-02-14)
Non c'e' nessuno che ha il suono whinstle con l'eco ? come faccio a mettere l'eco?
Anche se ho impostato la visualizzazione della rubrica sui contatti Google, quando faccio una ricerca la rubrica mi visualizza anche i contatti di Facebook. C'è un modo per limitare la ricerca in rubrica esclusivamente ai contatti visualizzati? Ovviamente vale anche il contrario: se imposto la visualizzazione su Facebook e poi faccio una ricerca mi vede anche i contatti che non ho su FB
Ultima modifica di 6630top; 18-02-14 alle 15:30
Sapete cosa è possibile eliminare di "samsung" in questo tel? Praticamente di tutte le cose che hanno inserito non ne utilizzo nessuna. Ad esempio s-voice lo trovo davvero pessimo: non è possibile utilizzare solo Google now ed il suo riconoscimento vocale?
Ora non ho tanto tempo da dedicargli ma credo proprio che a breve inizierò ad utilizzare qualche rom alternativa
Per eliminare la roba Samsung ci vuole il root per forza perché sono in una partizione che senza non puoi accedere, poi un file Explorer con permessi di root tipo root Explorer ed eliminare le cose che non vuoi a manina
Non vorrei dire cavolate, ma credo che non sia possibile. Dopotutto credo che la ricerca serva per cercare tutti i contatti a prescindere dalle liste che uno sceglie di visualizzare, in modo da evitare di switchare da una lista all'altra. Dico così perché ci ho provato pure io senza successo, e poi ho pensato questo. Infatti un paio di volte mi è tornato anche utile.
6630top (18-02-14)
Asugarb ha ragione, non si può