Come da titolo, non ho mai capito cosa sia... Ho il note3 da novembre e ancora oggi mi chiedo a cosa serve sto forellino...
Un terzo microfono forse??
Come da titolo, non ho mai capito cosa sia... Ho il note3 da novembre e ancora oggi mi chiedo a cosa serve sto forellino...
Un terzo microfono forse??
Ragazzi Scusatemi, non sono sicuro di essere nella discussione giusta ma provo.
ho comprato il note uan settimana fa e mi è arrivato già con kitkat a bordo (importazione europea XXUENB4).
ma ho da subito notato un difetto molto fastidioso.
a telefono bloccato, premo il tasto di sblocco ed occorrono 2-3 secondi prima che lo schermo si accenda! alle volte anche di più.
ho fatto un wipe completo.
ho provato anche a flashare la ultima versione del firmwire della TIM, ma niente capita sempre il medesimo problema
a voi non capita? che sia un difetto hardware non dipendente dal software del mio note?
Per me è un problema hardware e ti conviene contattare l assistenza
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Si hai detto bene é un altro microfono, sul note 3 hanno abbondato.
non so se sia la sezione giusta, ho deciso di prendere il mnote 3 ma ho un dubbio che mi assale riguardo la garanzia. Fanno differenza tra Italia e Import? meglio risparmiare 50€ per un garanzia europa?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?