CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 1124 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

App che consumano assai non ne risultano. La luminosità invece l ho tenuta a metà per circa il 90% della giornata

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    App che consumano assai non ne risultano. La luminosità invece l ho tenuta a metà per circa il 90% della giornata
    Come fai a dirlo ? Ci sono App che lavorano in background che succhiano batteria. Mica te lo dicono. Ahahh

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo si, ma io intendevo le app che vengono usate e sono visibili nel menù "batteria"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho un problema con il caricabatterie del "Note 3". Il cavo con l'usb in dotazione è troppo corto per le mie esigenze. Qualcuno potrebbe consigliarmi un cavo usb 3.0 che non crei problemi al telefono? Ne avevo comprato uno in un noto negozio di elettronica ma quando lo uso la durata della batteria è inferiore
    Grazie a chi mi risponderà

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho visto purtroppo che Sammobile si fa pagare profumatamente x dare download veloci delle rom. Che voi sappiate esiste una fonte valida alternativa per scaricare ad alta velocita le rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juliexx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho un problema con il caricabatterie del "Note 3". Il cavo con l'usb in dotazione è troppo corto per le mie esigenze. Qualcuno potrebbe consigliarmi un cavo usb 3.0 che non crei problemi al telefono? Ne avevo comprato uno in un noto negozio di elettronica ma quando lo uso la durata della batteria è inferiore
    Grazie a chi mi risponderà
    Non vorrei sbagliare, ma qualsiasi cavo usb 3.0 non dovrebbe darti problema nella carica, a meno che non sia eccessivamente lungo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Ho acquistato N9002 con root, per favore mi dite come caricare il firmware? ( so perfettamente come caricare il file zip dal manager) ma cosa serve il Odin3.09. Ho trovato una S V A R O M 4.5 ma quando carico il file zip mi esce "E:signature verificated failed " è successivamente si riavvia normalmente, serve fare prima il wipe?.
    Qualche consiglio anche in prv..... Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao volevo chiedervi solo due cose ho letto che il terminale ufficiale italia non accetta sim di paesi stranieri è vero?
    Per quanto riguarda le versioni europee si dice che si hanno problemi per la scrittura con il pennino in pratica si può scrivere solo con inglese o lingua versione acquistata confermate?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

di quale manager parli?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Ho visto purtroppo che Sammobile si fa pagare profumatamente x dare download veloci delle rom. Che voi sappiate esiste una fonte valida alternativa per scaricare ad alta velocita le rom?
    XDa trovi i mirror alle nuove rim

Quote Originariamente inviato da Baraka Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedervi solo due cose ho letto che il terminale ufficiale italia non accetta sim di paesi stranieri è vero?
    Per quanto riguarda le versioni europee si dice che si hanno problemi per la scrittura con il pennino in pratica si può scrivere solo con inglese o lingua versione acquistata confermate?
    Tutto falso i device italiani funzionano in tutta europa se all'accensione hai messo una sim italiana.
    Nei device europei ci sono tutte le lingue e funziona anche la scrittura col pennino in italiano

Pagina 578 di 1124 primaprima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio