App che consumano assai non ne risultano. La luminosità invece l ho tenuta a metà per circa il 90% della giornata
App che consumano assai non ne risultano. La luminosità invece l ho tenuta a metà per circa il 90% della giornata
Questo si, ma io intendevo le app che vengono usate e sono visibili nel menù "batteria"
Salve a tuttiio ho un problema con il caricabatterie del "Note 3". Il cavo con l'usb in dotazione è troppo corto per le mie esigenze. Qualcuno potrebbe consigliarmi un cavo usb 3.0 che non crei problemi al telefono? Ne avevo comprato uno in un noto negozio di elettronica ma quando lo uso la durata della batteria è inferiore
Grazie a chi mi risponderà
Ho visto purtroppo che Sammobile si fa pagare profumatamente x dare download veloci delle rom. Che voi sappiate esiste una fonte valida alternativa per scaricare ad alta velocita le rom?
Ciao ragazzi
Ho acquistato N9002 con root, per favore mi dite come caricare il firmware? ( so perfettamente come caricare il file zip dal manager) ma cosa serve il Odin3.09. Ho trovato una S V A R O M 4.5 ma quando carico il file zip mi esce "E:signature verificated failed " è successivamente si riavvia normalmente, serve fare prima il wipe?.
Qualche consiglio anche in prv..... Grazie a tutti
Ciao volevo chiedervi solo due cose ho letto che il terminale ufficiale italia non accetta sim di paesi stranieri è vero?
Per quanto riguarda le versioni europee si dice che si hanno problemi per la scrittura con il pennino in pratica si può scrivere solo con inglese o lingua versione acquistata confermate?
di quale manager parli?
XDa trovi i mirror alle nuove rim
Tutto falso i device italiani funzionano in tutta europa se all'accensione hai messo una sim italiana.
Nei device europei ci sono tutte le lingue e funziona anche la scrittura col pennino in italiano