Ciao dato che sono in possesso del samsung galaxy note 3 acquistato da meno di un mese, sarei indirizzato ad acquistare la versione dual sim. Mi potresti dire dove poterlo acquistare e come fare per averlo con menù in italiano.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao dato che sono in possesso del samsung galaxy note 3 acquistato da meno di un mese, sarei indirizzato ad acquistare la versione dual sim. Mi potresti dire dove poterlo acquistare e come fare per averlo con menù in italiano.
Grazie
Ciao ragazzi quando vado su joutube di copiare il video con la spen e spostarlo nel raccoglitore quando lo vado a aprire mi vede solo come foto e no come video sbaglio qualcosa io e pure nel video dimostrativo e uguale come faccio io dal mio SM-N9005 ]
Salve, io l'ho acquistato da etotalk pagando con PayPal. Al momento dell'acquisto ti fa scegliere gli optional tra cui il colore se lo vuoi con il root e la lingua italiana ( indispensabile fare sbloccare i permessi di root se si vuole la lingua italiana), con pochi dollari in più tipo 5 o 6 te lo fai inviare già in italiano per circa l'80 % delle sue funzioni, perché alcuni sottomenu rimangono in inglese. Poi quando ti arriva segui questo link: http://www.studenikin.ru/svarom/svarom_N9002.asp , e scarichi la versione 2.0 della sva rom. Installando questa avrai il note3 completamente in italiano. Il note 3 dual sim originale si chiama N9002 si trova in alcuni siti anche su ebay a prezzi diversi ma da etotalk arriva già sbloccato e in italiano lo puoi utilizzare da.subito. comunque anche se acquisti su ebay comunque arriva dalla Cina. Sono solo per.il mercato asiatico quindi li trovi solo li. Ovviamente niente garanzia a meno che non lo rispedisci in Cina in caso di problemi ma credimi meglio sperare di non averne. Io ho preso il note 2 a maggio e il 3 una settimana fa tutto perfetto. Saluti
Inviato da Galaxy Note3 N9002
Ragazzi non funziona più il touch...vi è capitato mai? oggi è la prima volta che capita non so cosa fare...ho riavviato funziona i primi minuti poi nada...cosa posso fare
Mi pare tu debba avere il root per poter mettere tutte le app nelle condizioni di essere usate in multiwindows
Per curiosità. . Hai risllto?
No nessuna risposta sono stato solo 2 ore al telefono passando da un operatore all'altro in fine mi hanno staccato il cell in faccia alla fine domani porterò il telefono in assistenza
Io è meglio che non parlo... sennò faccio un macello... :bd:
Dovrò comprarmi un sinto FM da appiccicargi, non sò ancora come... ma se non risolvo questo problema parto col piede sbagliato e rischio di non godermelo sto Note3...
E nemmeno la soddisfazione di trovarlo 64gb... sempre e solo versione per pezzenti mentre in Corea... ah... ma che ve lo dico a fare... :'(
;)
Adesso dico una cavolata ma mi viene in mente solo sta cosa. Le app predefinite di Samsung sono tutte disattivabili. Evernote è un app di terzi. Magari negli accordi per averlo di "default" sul note ci si sia accordati così. Cioè in pratica non poterlo disattivare. Almeno con telefono stock...adesso cazziatemi... :D
Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi la cosa che mi succede a me con il Note 3 e l'utilizzo dell'auricolare è normale e se capita anche a qualcun altro.....nello specifico mi succede che se collego l'auricolare al device e ricevo una chiamata la suoneria non la sento tramite l'auricolare, ma la sento dal microfono posto in basso nel device come se l'auricolare non fosse collegato.....avete idee su come risolvere??? E' normale secondo voi??? Ciao e grazie.
Inviato dal mio SM-N9005
Grazie mille ragazzi, ora ho le idee molto più chiare, ora so con certezza che non ha il modulo FM e quindi non ho alcuna speranza in quello. Per quanto riguarda l'auricolare BT non so, perché io il note in pratica lo uso anche come autoradio sull'auto aziendale.
Oggi però ho avuto modo di provarne uno, e me ne sono innamorato. Mi sa che pure io mi adatterò in qualche modo con la radio.
Grazie mille a tutti, e se avete delle novità a riguardo per favore condividete su questa discussione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio lockscreen. Appena impostato mi permetteva di inserire nuove pagine con nuovi widget, che avevo inserito: mail e agenda. Poi sono misteriosamente scomparse. Ora ne ho solo 2: orologio e preferiti e non mi permette di aggiungerne altre, non si visualizza la pagina con il +. È capitato a qualcuno di voi? Avete isea di quale possa essere il problema? Grazie mille a tutti
ho da circa 1 mese il note3 (n900 arrivato da taiwan quello con exinos e senza 4G)... prima di questo (tranne una parentesi di qualche mese qualche anno fa con wildfire HTC) ero un fedele "della mela morsicata"... quindi di android da 1 a 100 ci capisco circa 3/4 non di piu... ho Mj3 (mi pare) e dopo aver ottenuto i permessi di root (e aver bloccato knox... tanto non mi serve) mi ritrovo con un terminale che definisco PERFETTO...leggo post su post di problemi di questo e quel genere... lag crash surriscaldamento (si scalda pure il mio con real racing3 ma credo sia ovvio)... addirittura il mio tasto home credo sia perfetto (ha un gioco credo di qualche decimo di millimetro... è un problema?)... la tanto "pessima ricezione del segnale" io non la vedo mica... anzi rispetto a iphone5 e ipad (entrambi 4G) il note3 prende meglio lo uso per lavoro e telefono molto mai caduta la linea.... batteria? lo stacco al mattino alle 7 e vedo che la sera verso le 9 ho ancora il 10/15% e giusto per fare un paragone con iphone5 ero perennemente "sotto carica" e l'uso è quello insomma... grazie al perfetto otg (2.8€ spesi bene per un cavo) non uso nemmemo piu ipad per lavoro ormai tutto (nel mio campo lavorativo) gira su chiavetta usb (documenti e pdf)... lo schermo gigante poi lo trovo meraviglioso... bene dopo questa logorroica (scusatemi) prefazione arriva il succo del discorso... leggo spesso "SPERIAMO RISOLVANO CON IL PROX AGGIORNAMENTO".... ma dico io.... ne vale davvero la pena? io la vedo piu come una sorta di "squadra che vince nn si cambia" però qua nel mondo android vedo che c'è una sorta di rincorsa frenetica all'aggiornamento pare sia d'obbligo avere sempre l'ultimo firmware... io da ex appleiano e "bisognoso" di jailbreak sono abituato ad aver sempre il vecchio firmware ma qua? è così necessario? cioè sono pienamente soddisfatto in tutto e per tutto.... nn capisco perché continuo a leggere post che gira che ti rigira è "aggiormare è piu meglio"... addirittura gente che "boccia" il note3 per passare a nexus5 in quanto "monta kit-kat"... ripeto (e scusate) non ci capisco molto di android... ma se qualcuno mi spiega perché "aggiornare è piu meglio?"... ora cm ora se mi dicono te lo lascio cosi per sempre dico ok... anzi rispondo grazie... ma poi leggo che google garantisce "solo" 18 mesi di aggiornamenti ufficiali e ciò è visto come una tragedia...
Inviato dal mio N900
Grazie comunque
Ragazzi quali temi utilizzate del nova Launcher per il vostro note 3 per fargli dare il massimo in bellezza..?
Come tenete settate le varie griglie..?
Inviato dal mio (Note 3).
ragazzi ho registrato il note 3 su samsung exclusive per ricevere i buoni da50 euro ma la promozione ancora non è presente, io ho scontrino di oggi 12/10/13... per non parlare del numero verde del call center al quale non risponde nessuno anche dopo mezz'ora.
voi ne sapete qualcosa?
200 euro in tutto a chi ha acquistato un note 3 nel periodo 11/11 30/11
Confermo io ho ricevuto una mail direttamente da Samsung perchè mi ero registrato con il mio note 2 però ancora non sono andato sul sito quindi non sono sicuro se esista già la promozione sul sito Samsung
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App
Continuate sul thread samsung excusive altrimenti chiudo la discussione
riuscite a cambiare font (dalla sezione aggiungi altro)? vado nelle impostazioni, carattere, ne voglio scaricare degli altri mi manda nello store ne provo a scaricare uno ma poi non me lo fa metterr, soluzioni ?
Da denuncia. .. Mai capito a che serve un test del genere
Posso capire il drop test, posso capire il Coltello per testare il display antigraffio ma il martello no!!!
È normale cacchio è una mazza
no comment............
Ma questo che voleva un telefono con vetro antiproiettile? Che gente ridicola oh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti..a me il note 3 sembra avere invertiti i due effetti e quello inchiostro non funziona ;qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma che vorrebbe fare capire sto video...quanto sto cristiano sia imbecille?? neanche il cell di batman avrebbe resistito a ciò...bah!
wi-fi -avanzate:
1- wi-fi in stand by..sarebbe?
2- selezione rete automatica,sarebbe?
Dopo l' aggiornamento ho notato un incremento della ram usata. Chiudendo tutte le attività arrivavo a 900 mb di ram. Ora sono a 1.27 gb di ram occupata...boo. sto aggiornamento dino ad ora non lo vedo bene.
Quello inchiostro funziona solo col pennino