evidentemente non ha il modulo 3g
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un dubbio sulla scocca del Note 3. Ho il tasto centrale che balla un pò e fa un effetto fastidioso. Mi sapete dire se è normale e fa anche a voi così o solo il mio lo fa? Posto delle foto dove si vede che il tasto si sposta una volta dritto e altre due storto mi dite se è così anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/ypamupet.jpg
Questa è quella dove il tasto è dritto.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/rugy4e5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/17/yqypadut.jpg
Qui invece si vede che il tasto è storto. Grazie a tutti in anticipo
Più o meno è nella norma...sul mio note 3 bianco non lo fa, su quello nero invece si...è un difetto conosciuto.
Per fortuna a me non balla niente (note3 bianco)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi è un difetto solo del nero? Dite che non mi conviene portarlo in assistenza?
da quando ho rimosso la SD, sembra non riavviarsi più?
La devo riformatore, oppure è un problema software, ho Samsung 16gb classe 10 ultore
Ragà non succede nulla. Non esageriamo su, che faccia un po' di gioco è normale.
Nessuno sa aiutarmi?
Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?
ho avuto modo di approfondire il funzionamento dell'app perfmon,prima di tutto ti ringrazio di avermi portato a conoscenza di un'app che non conoscevo e che ha funzioni interessanti......però devo dire che la trovo alquanto scomoda...per dare informazioni genera popup istantanei e abbastanza invasivi mentre con l'altro metodo il download e l'upload te lo ritrovi sulla barra delle notifiche e non da nessun fastidio.
[quote name="simoboy89" post=5540310][quote name="Valeria00" post=5539815]Ragà non succede nulla. Non esageriamo su, che faccia un po' di gioco è normale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?[/QUOTE]
Ciao simoboy89....auguro a te e a tutta l'umanità di avere solo e sempre a che fare con questo tipo di problemi! Parlo seriamente. ...
Tornando al tasto....anche il mio si muove leggerissimamente se vado a muoverlo, ma solo se vado a muoverlo, quindi direi tutto normale.....
Assistenza? Secondo me assolutamente no, se invece ti da problemi di funzionamento è un altro discorso....
Come mai dici questo?
Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?[/QUOTE]
Ciao simoboy89....auguro a te e a tutta l'umanità di avere solo e sempre a che fare con questo tipo di problemi! Parlo seriamente. ...
Tornando al tasto....anche il mio si muove leggerissimamente se vado a muoverlo, ma solo se vado a muoverlo, quindi direi tutto normale.....
Assistenza? Secondo me assolutamente no, se invece ti da problemi di funzionamento è un altro discorso....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo non sono questi i problemi della vita, magari fossero questi. Il problema comunque non è una questione di vita o di morte però ho avuto i terminali più disparati anche da 20 euro e quando poi vado a spendere 400 euro non dico che devo trovare la perfezione ma quasi. Si il problema di per se è uno sciocchezza ovviamente ma il problema è più per un discorso che vado a spendere 400 euro e poi una stro....ta di tastino lo fanno peggio del Note 2. Tutto qua. Comunque ovviamente ringrazio tutti per le risposte
Buongiorno a tutti, solo da qualche giorno ho questo problema : la notte con la mod aero scende eccessiva batteria : stanotte dal 24 al 9% ; prima non ha mai fatto così quando era in mod aero
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
salve ragazzi ho appena comprato il note 3 però quando scrivo un messaggio mi da i suggerimenti delle parole in inglese... poi quando provo a scaricare la lingua in italiano mi dice sempre download non riuscito... come devo fare??? grazie in anticipo
Ho un po di dubbi sul funzionamento di varie applicazioni :
-iniziamo dal browser stock del note 3, mi sapete dire come impostare in in modo permanente la modalità desktop?
Ogni volta la imposto ma al successo utilizzo del browser la spunta su su modalità desktop non c'è più. Anche se ho salvato un preferito con la modalità desktop poi me lo apre in modalità mobile.
-altro dubbio sul browser. Come si si possono eliminare o spostare i preferiti Samsung? Quei preferiti che erano già presenti in sostanza.
-problema di sincronizzazione con l'applicazione Email. Si può impostare la sincronizzazione push?
Massimo tra le opzioni vedo ogni 5 minuti
-Applicazione video. Perché i video quando lo smartphone è in verticale si vedono deformati e allungati? Si vedono correttamente solo col col note messo in orizzontale.
Spero che mi possiate aiutare, grazie.
Ciao,ho notato una cosa. Quando metto le cuffie e faccio partire una chiamata, inizia quel fastidiosissimo rumore tipo quando avvicini un cellulare ad uno stereo acceso. Per fortuna non lo fa durante tutta la chiamata ma dolo ad intervalli, solo che non capisco da cosa possa dipendere. Spero che qualcuno di voi sappia illuminarmi.
@simoboy89: te lo dico perchè mi sembra che qualche utente provò a portarlo in assistenza per questo motivo ma la Samsung non lo riconosce come difetto. Idem per la cornice che in alcuni terminali sembra attaccata male al display...
Qualcuno conosce un' APP che tutela i consumi di memoria in maniera dettagliata nel nostro note3 ?
Ne ho provati 2 ma entrambi chiedono il root del note per eseguire l'applicazione. Qualcuno mi sa aiutare?
Per vedere i dettagli dei consumi di ogni app: ne ho provate 2 app ma mi chiedono di fare il root, e non lo voglio fare.
Scusatemi!!! Una domanda!!
Ma sul note 3 esiste di serie la tastiera alfanumerica in alternativa alla qwerty come nel note 2(senza scaricare applicazioni)??come si inserisce???
Più' che altro vedo utilta' in questa app perché' mi e' appena capitato un consumo eccessivo di batteria mentre era in mod aero: e ho dovuto ripristinare il tutto.
Prova gsam battery si vede anche l'uso delle applicazioni Allegato 108691Allegato 108692
Salve ho un dubbio... 1 settimana fa ho acquistato il mio note 3 e oggi l'ho ingegnato ad una festa con le foto ma, nonostante lo stabilizzatore attivato alcune foto sono venute mosse e la messa a fuoco è lenta come mai? Ho kitkat stock 4.4.2
Scrivo x segnalare una stranezza. Ogni volta che faccio partire un video su Facebook che non sia un link esterno (esempio YouTube) mi parte in automatico il lettore musicale (PlayerPro).
Qualcuno può fare qualche prova ? Magari installando la versione free di PlayerPro.
Grazie.
Ciao a tutti, ho s4 e mi stavo pensando di prendere il note per le funzioni spen...chiedo a voi magari chi ha fatto questo passaggio, che ne pensate? Cambio inutile o ci sono veramente dei gran passi avanti? Grazie
Anche se dovrei reindirizzarti nel thread "consigli e confronti fra terminali" ;) , ti dico che ho fatto il passaggio dopo soli 4 mesi di s4 e lo rifarei 1000 volte.
Esperienza utente, multitasking avanzato, S-pen con relativa suite.... il resto non te lo dico per non toglierti la sorpresa.
Da qualche parte avevo trovato un tasto x spostare in knox una determina app. Non ricordo però dive e non riesco a trovarlo. Sapete se è legato alla app o meno ?