Note ? XD hahahahhhahahahaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Note ? XD hahahahhhahahahaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa sarebbe
Lo riavviato
E proprio quello. L'ho riavviato anch'io per provare come puoi vedere dall'immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/uqutuby5.jpg
embè una agenda...nemmeno una avete da consigliarmi???
io uso Digical ...secondo me una delle migliori ...puoi personalizzare una marea di opzioni tra cui sbiadire gli eventi passati , visualizzazioni calendario sett giorno lista ,ottimo widget etc
altra app che non è proprio un'agenda è anydo ...molto innovativa e semplice da usare ,anche con i comandi vocali ...
e poi un must per note 3 secondo me è Jus Write ... che permette di segnare velocemente appunti con la penna e fissare allarmi ...
https://play.google.com/store/apps/d...ndyNote.google
Molto molto comoda ;)
Vedi immagine
Ragazzi sono incavolato nero per questo Note 3!
Stamattina lo accendo e mi comincia a dì "il programma inserimento diretto s pen è stato arrestato" e diventa inutilizzabile... Ma che gli prende ooohhh?? Ogni giorno un nuovo problema mi si presenta! Che urtoooooooo!!!!
Scusate ma qualcuno che ha preso il 9002 sa dirmi se per i dati funziona anche il secondo slot???? Mi succede che va in connessione dati anche la.seconda.sim che nel note 2 funzionava solo in GSM gprs ma a quanto mi pare funziona anche il secondo slot nel note 3.... grazie saluti
Inviato da Note3 N9002
Scusate ragazzi ma c'è un modo per aumentare il volume del microfono in chiamata? Oppure è difettoso il mio, perché mi sentono basso in chiamata.
Ciao,
dopo il mio fantastico Galaxy S e S3 ora sono passato al Note3
prima di partecipare a questa sezione volevo salutare.
ciao :)
cavolo ragazzi oggi sono passato dal note 2 al note 3 e scopro che non c'è la tastiera 4x3 tanto amata sul 2....per scrivere con una mano è ESSENZIALE la 4x3 con t9, non c'è proprio vero?
alternative dal market?
Ciao a tutti. Qualcuno ha rootato il N3?
Chiedi nella sezione modding
Oggi ho avuto il mio Note 3 (adesso è da lui che sto scrivendo). Sto facendo scaricare la batteria prima del ciclo iniziale di carica.
Purtroppo devo dire che, finora, mi aspettavo di meglio. Installando delle applicazioni dal market si è bloccato e mi è toccato riavviare. Inoltre la qua e la nel launcher e alcuni impunemente (attimi in cui non risponde). O è il mio note che ha problemi o boh?!
Da cosa può dipendere
ogni tanto mi esce touchwiz ha smesso di funzionare....mi spariscono dei widget....noto che lo fa ad esempio se proprio ad aggiungere un collegamento ad un contatto whatsapp
siccome ho recuperato le app e alcuni dati tramite backup, dite che dipende da questo? o magari è colpa di alcune app(ne ho 216) che anno problemi con la 4.3 e knox?
No, forse non hai capito... anzi continui a non leggere il manuale.
A pagina 19 c'e' scritto che la pinzetta serve per togliere la punta del pennino.
A pagina 13 c'e' scritto che per estrarre la sim bisogna premere leggermente ed estrarla.
Vabbè dai... l'importante e non screditare il note 3 con quei video su youtube
Fabio
E si, ho cambiato 3 cover, ho installato la scheda Qi sulla batteria, cambiato 2 volte sim ed sd... l'ho già bello che mastur...
In ogni modo non ti dico che è agevole togliere e mettere la sim (ma anche la Sd via), è un sistema senza ritenuta con molla, il tutto
viene fermato da 2 pin pressofusi sulla back cover. Non è di certo fine come S4 ed altri, ma a vedere il babbo su youtube è da vomito.
Faceva prima con un pappagallo.
Fabio:)
Prima usavo una Flip non originale, poi ho ordinato la Spinger e adesso ho ordinato una back cover originale da modificare per farci stare la schedina Qui senza che la back cover faccia la pancia.
Fabio
Dal tasto laterale di accensione e spegnimento rimane libero quindi in caso di furto il ladro, potrà spegnerlo, disattivare la connessione e altro. Mi domando 2 cose... la prima è a volte sono io che non riesco a trovare un'opzione che mi blocchi anche il tasto laterale e sbloccarlo quando metto la password nel blocco e in questo domando a voi come fare... La seconda, se inserisco una password nel blocco del telefonino deve essere BLOCCO TELEFONINO in tutti i tasti altrimenti a che serve ???
Per me ha qualche problema il tuo perché a me chiede sempre la password anche con il tasto on off
E di dove l'hai fatto tu ?
Impostazioni blocco schermo e blocca con password
Ha ragione invece, se si tiene premuto il tasto accensione il menu per spegnere, disattivare la connessione e riavviare compare ugualmente
I passaggi li so, anch'io ho la password nel blocco ma non blocca il tasto on off e allora mi domando, a che serve questa password ??? Solamente per non far "giocare" al fratellino ???
non riesco a mandarti pm
Possibile che NESSUNO abbia problemi con il backup????
Strano
Se il tasto destro rimane libero solo per spegnere il cell o riavviarlo che ti cambia?
È lo stesso che togliere la batteria.
Buongiorno ragazzi, ho un samsung note 3 brandizzato tim che non riconosce l'inserimento del testo a mano nella tastiera.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
Avevo la casella Piena. Manda pure
Inviato da Note3 N9002
Comunque questa cosa della password è una cavolata, perché basterebbe entrare in recovery effettuare wipe factory reset e wipe cache e il telefono tornerebbe come uscito di fabbrica...
Io uso cerberus https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html e ho registrato il telefono a samsung dive