L ho scaricato ma non so com'è impostarlo, sai darmi una dritta?
Edit: l'ho configurato però non so perché non mi fa mettere 5 minuti per le notifiche ma solo 15 o 30 minuti
Emmmm....sincermante é parecchio che non la uso...non ricordo gran che.
L hai comprata o é la versione free innanzitutto?
AssoDiPicche97 (18-05-14)
Mmmm....guarda io ricordo che era divisa per settori di impostazione con un resoconto nella prima o seconda schermata.
Cmq devi cercare una voce che imposti la frequenza con cui il telfono andra a riconnettersi quando sara inutilizzato.
In pratica cosa fara, l app andra a togliere la connessione quando vedra che non stai usando il telefono e igni tot minuti la riattacchera per permettere appunto che le notifiche in arrivo rimaste bloccate "fuori" arrivino.
AssoDiPicche97 (17-05-14)
Ciao ragazzi,
mi accodo al titolo del post per chiedervi alcune info e consigli su app:
Vorrei sapere se esiste un app che mi faccia verificare quale app installata sul mio note 3 consuma batteria in background (se esiste qualcosa di più preciso del menu impostazioni "batteria".
Usate Gallerie altenative oltre che quella standard del dispositivo?
Non vorrei salvare le immagini e i video tutte le volte che qualcuno me le inoltra su whatsapp è possibile?
Sul google play esistono le suonerie da acquistare come su Itunes?
Grazie!!!!
Dovresti provare a leggere la descrizione della versione a pagamento se per caso abilita anche altre possibilita di impostazione di quel tipo...se ti funziona a dovere quell app per me é un ottima salva batteria!
AssoDiPicche97 (17-05-14)
Grazie 1000proverò!