Puoi usare anche kies solo che credo tu debba prima salvare con la v 2.6 quelli di s2 e poi usare kies 3 per importarli su n3
Visualizzazione stampabile
Mah io ho sempre avuto tutto bel backup completo mediante samsung account senza passare da kies che uso praticamente mai essendo poco funzionale e troppo pesante secondo me..
Buonasera,
ho aquistato il mio primo Samsung Note 10 giorni fá. Vengo da un Iphone 5 ed ho preso un Note 3.
Confermo quanto giá ampiamente espresso nel forum : é come passare da una Multipla ad un Mercedes !
Il problema é nell ' uscita jack. Con le cuffie la distorsione é minima, quasi impercettibile, collegandolo all Aux della macchina la musica si sente malissimo ed in particolar modo l audio di youtube é disastroso.
Sconfortato, ad una settimana dall aquisto sono tornato da Mediaworld ed ho sostituito il Dispositivo.
Nulla da fare: stesso identico problema !
Per caso qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ?
O forse devo i installare/ aggiornare coded o softwere ?
PS naturalmente il cavo jack funziona benissimo con altri dispositivi
Ciao! Io non ho problemi con il jack in auto...
Per la musica uso poweramp e non ho il minimo disturbo.
Su YouTube se imposto la qualità alta neanche!
Hai provato la procedura adapt sound?
Si, l ho fatta sia cn l uscita aux che direttamente dallo speaker, che con le cuffie. Nessuna differenza !
domandina veloce per quelli che l'hanno ITV anche a loro c'è scritto modello europeo sullo scatolo ? grazie.
mi rispondo da solo ovviamente no !
ragazzi ma a voi ogni tanto non si impalla con certi programmi? a me per esempio Nova Launcher spesso va in crash, inoltre con chrome mi ha dato schermo nero bloccato e poi crash, e poco fa con skype schermo nero fisso ma poi si è ripreso...succede solo a me?
E' da ieri che quando cerco di guarda re un video su youtube mi si presenta un'icona grigia rettangolare con il simbolo delle onde wifi in basso a sx del rettangolo.
Anche se il video sta riproducendo rimane tutto poco illuminato con questa icona al centro del video e non riesco a farla andare via.
Sapete di che si tratta?
Capisco che kies possa aver fatto passi da gigante. . Ma secondo me resta un pò pesante e francamente Lonigo solo per eventuali aggiornamenti firmware altrimenti non lo tocco. . Anche perché provengo da 4 anni e 5 samsung e ogni volta ho sempre riportato tutti lo dal vecchio al nuovo tramite samsung account per le impostazioni messaggi e tramite Google account per mail contatti e agenda..
Io ho risolto levando un modulo di xposed per you tube
E' come caxxo c'e' finito xposed se non ho modificato niente da settimane...
mi sai dire dove si trova e come si toglie?
Grazie da Fabio
Mi sono un po informato su xposed, ed ho visto che non potrei averlo perchè possiedo la ROM stock Mj3.
Non ho rootato e fatto altro, il telefono è come samsung la fatto...
sta caxxhio di icona mi viene fuori a random ma specialmente quando sono agganciato a una periferica BT.
Boh
Io lo avevo installato manualmente. Modulo di xposed per attivare possibilità di vedere video in hd da YouTube collegando il telefono alla tv che pare sia una cosa bloccata. (Nemmeno ho provato)... evidentemente però quel modulo non è compatibile con note 3 o ultima versione YouTube app.
Se tu non l hai installato per te sarà un altro problema.
Inizialmente pensavo fosse attivo "Screen Mirroring2 ma era già disattivato... ho un paio di TV con DLNA ma non ho avuto nessun problema prima di ieri.
Ma poi con sta icona non riesco a farci niente, anche se tento di cliccarci mi mette in pausa il video di youtube che tra l'altro è scuro come se stesse andando in background.
Non mi sovviene in mente roba che ho installato...
Quasi quasi disistallo youtube e riinstallo
Fabio
Ragazzi esiste un modo per, cliccando il tastino degli auricolari, avviare google now e non S-Voice?
Ragazzi sono nuovo di queste parti ma il forum lo reputo ottimo e vorrei approfittarne per richiedervi alcune info: sono da pochissimo passato da Note 2 a Note 3, e sinceramente spero di non essermi pentito! :)
Sto riscontrando i seguenti problemi:
1) Il dispositivo si surriscalda in maniera esagerata senza giocarci o usando la cam ma semplicemente facendolo "lavorare" in maniera continuativa...è normale? E' un bug?
2) Durante lo scrolling dei menu di colore nero il colore sbava di brutto sul viola, un pò come succedeva ad alcuni miei amici sull' S4...possibile che non si possa risolvere?
3) La batteria rispetto al Note 2 dura veramente molto di meno..non capisco...
4) Ho installato nova launcher, sul Note 2 senza problemi, qui ogni tanto, quando decide lui, il launcher i riswitcha sul touchwiz home, è un bug?
4) Che voi sappiate esiste un convertitore del connettore usb 3 con uno normale, che si usava per il Note 2 per intenderci?
In definitiva vorrei anche capire se questi sono difettoni riscontrati in media o può essere un problema solo del mio device che quindi devo andare in assistenza.
Ho l'aggiornamento XXUBMJ3..credo sia il penultimo..con l'ultimo si potrà risolvere qualcosa?
Scusatemi se sono stato troppo "abbondante" e spero mi sappiate rispondere togliendomi questi dubbi..grazie mille!
Un saluto
Antonio
ciao ragazzi ho appena notato che appena apro l'app telefono e inserisco i primi numeri questi hanno qualche ritardo a comparire. dopo un po che l'app è aperta invece nn presenta alcun problema. ma da cosa dipende ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se chiudi tutte le app in background e la ram, è normale. Si avvia di nuovo, da capo e c'è un piccolo ritardo. A me succede quando chiudo tutte le app e la ram...
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Ho fatto stessa cosa su s3 ed è piu veloce.
Innanzitutto mi scuso se non utilizzo procedure giuste ma non sono molto pratico dei forum, comunque mi sono presentato nell'apposita sezione!
In risposta:
1) Intendi aspettare l'ultimo aggiornamento?
2) Sinceramente non penso sia colpa dello schermo difettoso in quanto all'inizio tutti i samsung S4 erano così, ma poi ho visto che ora non hanno quel problema, spero in un futuro aggiornamento..
5) Intendo: se volessi utilizzare il cavo del note 2 per caricare o collegarmi al pc esiste qualche tipo di adattatore per poterlo fare dal note 3 con usb 3? O devo per forza comprarmi il cavetto usb 3?
Grazie, anto.
Tutto bene (a parte le notifica knox) da quando ho comprato il note.
Oggi carico una cartella di 500mb su sd esterna... e inziano i problemi.
Di colpo Indexservice inizia a far inceppare tutto.
Lego delle discussioni e decido di togliere tutto dalla sd e firmattare.
Rinetto tutti i files senza la cartella "colpevole". Tutto ok. Il messaggio nn esce piu. Vado a verificare la batteria e ho questi stati.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/a3e8yse8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/mujavepu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/bebuna8y.jpg
Ora nn so se il processo si è arrestato. Fatto sta che anche se aggiorno, il processo indexservice è al primo posto, dove dovrebbe esserci lo schermo.
Come azzero tutta la statistica batteria????
Come verifico che è tornato tutto ok?!??!?!
Grazie infinite
Quali apps mancano nella versione europea ? ....... a me per es. manca gear manager (scaricabile da Samsung per fortuna) ! o forse non c'è neanche su quello ITV io ne ho visto uno in demo in un negozio e l'aveva però non so se perché a fianco c'era anche il gear !
È capitato anche a me in auto. Avevo il tel collegato tramite bluetooth alla radio. Faccio andare youtube e il tel va come se fosse collegato in screen mirroring.
Nn ho trovato come disabilitarlo.
Ho il tel stock senza root.... nn ho installato xposed o altro...
Seguo le risp 😊
Veramente molto strano... allora, in effetti mi capita solo in auto collegato con BT, ma non sempre.
L'ho collegato con il BT di una Dock Sony in casa nessun problema, in pratica il problema si riscontra solo in auto.
Sarà mica una forma di protezione per la sicurezza guida?
E' come diavolo fa a sapere che tipo di periferica usa?
Boh
Fabio
Salve a tutti, sono totalmente a digiuno di android e ho bisogno di un consiglio. Ho deciso di passare dal mio primo smartphone (iphone 3gs) ad un note 3. Ho trovato una versione tim a 579 euro in un negozio fisico. Posso prenderlo o è meglio cercare una versione no brand? Se è meglio no brand, quali negozi fisici (zona Salerno) lo vendono a prezzi umani?
Ps: Samsung potrebbe fare qualche offerta a dicembre per cui potrebbe essere meglio, oramai, attendere? (E' il mio primo samsung, quindi non posso usufruire dei 200 euro in buoni di cui si parla nel relativo thread)
Please!!!!!!
Non so se può essere utile a qualcuno, ma da quando ho acquistato il Note3 ho comprato su Playstore WeatherPro (abituato con l'iphone)
e sapevo da varie info che l'ultima versione non riconosceva i sensori interni del note 3.
Ma da stasera mi sono comparsi tutti i sensori:
Temperatura, umidità e pressione.
Fabio
Una domandina come mai il negozio tim lo da a quella cifra quando tim ufficialmente lo vende a 729,90 .......... per i tuoi quesiti non c'è differenza tra un no brand e gli altri se non nel firmware personalizzato considera che anche no brand ma ITV cioè italia lo trovi online tra 729 e 569 mentre un N3 europa (varia solo la tempistica di lavorazione in caso di garanzia) lo puoi trovare a 509 io l'ho preso li (noto sito vedi dove comprare l'n3) e in 2 gg mi è arrivato le spese sono incluse il corriere è brt e la spedizione è ben imballata, in passato ho già preso altri 2 smart sia Italia che europa e non ho mai avuto problemi.
A differenza della mela i Samsung si deprezzano abbastanza velocemente per cui ad occhio potrebbe già costare meno di 500 già a gennaio/febbraio ma non è una cosa certa anche se fino ad ora è stato così ..... vedi s3 e/o s4 ...... per cui sta a te la scelta di quando prenderlo ! ma già oggi a 509 non è tanto male se uno lo vuole subito ! p.s. di contro gli europei al 90% hanno sempre gli aggiornamenti prima !
Per azzerare la batteria devi fare un ciclo di ricarica completo. Dal 90 % in poi le statistiche si dovrebbero azzerare.
Ciao AndroSolo, grazie mille per la risposta. Il perché quel negozio tim lo proponga nuovo a 579 euro non lo so, infatti ho provato a chiedere anche ad altri negozi tim pensando fosse un'offerta nazionale ma non è così. Dovrei chiedere ulteriori dettagli ma vorrei capire meglio prima di sottoporli a interrogatorio rotfl. Edit: ho appena telefonato, era un sottocosto finito ieri, la solita fortuna :)
Quindi partendo dal presupposto che preferirei garanzia italia, scusami se schematizzo ma così ci capiamo meglio:
1) Gli aggiornamenti di un no brand italia e un tim italia arrivano sempre o c'è il rischio che tim interrompa gli aggiornamenti (tipo tim si ferma a 4.4 e no brand arriva a 4.5)?
2) La procedura di aggiornamento è automatica in tutti e due i casi o con tim è più contorta? (si vede che vengo da apple, non voglio fare niente :p )
3) Il firmware modificato da un gestore appesantisce il sistema operativo rispetto a un no brand?
4) Nessuna differenza estetica nell'interfaccia?
5) Tim exclusive fa promozioni a natale e quindi è meglio aspettare dicembre oppure posso acquistare subito perché l'offerta è quella dei buoni solo per vecchi utenti?
6) Se decidessi di prenderlo online, se il corriere si presenta con l'apparecchio per la firma digitale, come si fa ad accettare con riserva?
Io ti consiglio di prenderlo no Brand online lo puoi prendere da enojotech . Prezzo 569 Italia. Unica cosa che loro il recesso per qualsiasi motivo se non ti piace se è troppo grande non te lo cambiano. Per il resto spedizione il giorno dopo.
Il processo di indexing è per indicizzare la ricerca su S Finder . Dopo un ripristino ai dati di fabbrica o dopo il caricamento di grossi file o malloppo di file è normale. Devi aspettare che finisca il processo che dura in base al peso dei contenuti che hai sul tel. non temere... Non è nulla di grave
Ciao scusami ti volevo chiedere una cosa,siccome ho anche io quest app come faccio a sfruttare i sensori del note 3?ti ringrazio
Come si fa ad evitare la scansione periodica del telefono in quella determinata cartella???
Inserisco il file .nomedia???
E se ci sono sottocartelle???
Un file .nomedia in ogni sottocartella????
È snervante questo mess.... acnche xke nn da nessun indizio su quale file rompe i c.....
Grazie infite