Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aXelfg
Finalmente dopo aver fatto il reset del telefono, il pc mi riconosce il dispositivo su usb (e mi appare anche nel menù a tendina del Note 3). Ora devo solo cambiare SIM, quello del negozio me l'ha tagliata male :(
Credo che qualcuno ti aveva già consigliato il ripristino del telefono.
😆😆😆😆
-
Ma non credo che sia rovinata, c'ho trovato una foto scattata ieri sera. Stamattina per fare una prova ne ho scattata un'altra e l'ha salvata.
Per il lettore, ho inserito l'sd nella fotocamera e, collegata al pc, recuva la riconosce. Non credo che con un lettore cambi qualcosa. Che ne pensi?
-
Quote:
dvd850
Ma non credo che sia rovinata, c'ho trovato una foto scattata ieri sera. Stamattina per fare una prova ne ho scattata un'altra e l'ha salvata.
Per il lettore, ho inserito l'sd nella fotocamera e, collegata al pc, recuva la riconosce. Non credo che con un lettore cambi qualcosa. Che ne pensi?
Premesso che non ho mai avuto a che fare con un problema simile, a questo punto è chiaro che solo quei files si siano corrotti, ma non ne capisco il motivo.....come ti avevo già chiesto, è da molto che usi quella sd?
-
Quote:
luchino71
😆😆😆😆
Forse mi era sfuggito :-\
-
Da quando ho il telefono, da gennaio.
Grazie per l'aiuto. :)
Ho un grande dubbio, ieri sera ho autorizzato un'applicazione (non ricordo il nome) ad avere i permessi sul telefono. Non vorrei che sia stata lei, ma anche se fosse ho trovato una foto scattata in precedenza. :(
-
Ragazzi.... AIUTO!!!
sto leggendo a destra ed a sinistra.
ma al posto di chiarirmi le idee, sto avendo sempre più dubbi.
chi mi può aiutare nel capire una cosa?
siccome ho provato più e più volte a restorare le chat di Whatsapp su un nuovo terminale Note 3, snza successo, e dopo aver visto che il supporto di whatsapp mi dice sempre le stesse cosa, sono arrivato alla conclusione, che se faccio il root, potrei provare a fare il restore manuale.
ma....
aaaaaaaaaaaaaah :
come? quale?
dando per scontato che invaliderò il knox, posso almeno sperare di riuscire ad eseguire una procedura di root senza brikkare il terminale?
il mio è un 4.4.2
based version : N9005XXEUNB1
AP : N9005XXEUNB7
CP : N9005XXUENB1
CSC : N9005DBTENB2
solo un aiuto. la De La Vega può funzionare?
se qualcuno ha qlche esperienza o conoscenza fondato a riguardo, può darmi il link giusto alla guida da seguire? io poi me la faccio.
scusate, ma sto impazzendo... tra versioni e procedure di root :-(
grazie in anticipo per ogni aiuto
-
Quote:
dvd850
Da quando ho il telefono, da gennaio.
Grazie per l'aiuto. :)
Ho un grande dubbio, ieri sera ho autorizzato un'applicazione (non ricordo il nome) ad avere i permessi sul telefono. Non vorrei che sia stata lei, ma anche se fosse ho trovato una foto scattata in precedenza. :(
.... quindi non dipende da questo....
Poi la sd non è "decrepita"...
Non so che dire...
-
Devi chiedere nella sezione modding, comunque usa cf auto root e non corri rischi. Trovi tutto in modding
-
Quote:
luchino71
😆😆😆😆
con me non ha funzionato questo metodo...ho provato a fare diversi wipe, da sistema e da recovery (stock perchè non riconoscendo il note non posso usare odin)..altri consigli?vorrei evitare l'assistenza..
-
Quote:
AClerical
Ragazzi.... AIUTO!!!
sto leggendo a destra ed a sinistra.
ma al posto di chiarirmi le idee, sto avendo sempre più dubbi.
chi mi può aiutare nel capire una cosa?
siccome ho provato più e più volte a restorare le chat di Whatsapp su un nuovo terminale Note 3, snza successo, e dopo aver visto che il supporto di whatsapp mi dice sempre le stesse cosa, sono arrivato alla conclusione, che se faccio il root, potrei provare a fare il restore manuale.
ma....
aaaaaaaaaaaaaah :
come? quale?
dando per scontato che invaliderò il knox, posso almeno sperare di riuscire ad eseguire una procedura di root senza brikkare il terminale?
il mio è un 4.4.2
based version : N9005XXEUNB1
AP : N9005XXEUNB7
CP : N9005XXUENB1
CSC : N9005DBTENB2
solo un aiuto. la De La Vega può funzionare?
se qualcuno ha qlche esperienza o conoscenza fondato a riguardo, può darmi il link giusto alla guida da seguire? io poi me la faccio.
scusate, ma sto impazzendo... tra versioni e procedure di root :-(
grazie in anticipo per ogni aiuto
Io non ho mai fatto backup di whatzap ma forse il problema sta che su note 3 con 4.4.2 le applicazioni di terze parti non possono accedere a sd esterna, quindi se hai fatto il backup su sd copia la cartella completa di whatzap su memoria interna riprova... Se lo hai già fatto come non detto...
-
Domanda : se dalla cartella tagli verso il PC le foto che vedi (non l'intera cartella, solo le foto singolarmente) che grandezza in mb ti dà la cartella dcim?
-
Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.
-
Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.
-
Ciao, prova con diversi software…. Ho dovuto recuperare delle foto da sd card e alcuni programmi di recupero non funzionano bene... Prova recuva…. Per lo spazio disponibile recuperato non preoccuparti, le foto potrebbero ancora essere recuperabili
-
Per il backup di whats app, devi andare in impostazioni chat, poi backup. Successivamente copi tutta la cartella sul pc, poi installi whatsapp sul nuovo telefono e senza ancora aprirlo, ricopi tutta la cartella nel telefono e per finire apri whatsapp, inserisci i tuoi dati e poi conferma il caricamento backup. ;)
-
Ho provato recuva, ma non ha trovato niente. Ho provato sd card recovery, ma non le trova (ha trovato solo le foto cancellate realmente).
-
Quote:
Enrider
Ma io ho lasciato la stock rom e devo dire che non ho riscontrato nessun problema, i menu in inglese non direi che si possano definire problemi, il resto é a posto, account google compreso!
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
Ciao. Cosa intendi per rom Stock?
-
Quote:
mike78
Io non ho mai fatto backup di whatzap ma forse il problema sta che su note 3 con 4.4.2 le applicazioni di terze parti non possono accedere a sd esterna, quindi se hai fatto il backup su sd copia la cartella completa di whatzap su memoria interna riprova... Se lo hai già fatto come non detto...
Quote:
dvd850
Per il backup di whats app, devi andare in impostazioni chat, poi backup. Successivamente copi tutta la cartella sul pc, poi installi whatsapp sul nuovo telefono e senza ancora aprirlo, ricopi tutta la cartella nel telefono e per finire apri whatsapp, inserisci i tuoi dati e poi conferma il caricamento backup. ;)
Fatto alcune volte backup delle conversazioni whatsapp, confermo che a volte può non ripristinare, anche se i passaggi fatti sono corretti.
-
Si è vero, mi è successo una volta. Però era una delle prime volte che lo facevo, e l'ho attribuito a qualche mio errore.
:)
-
Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
Il tutto su "Gestione applicazioni".
Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
Qui iphone regna
Fabio
-
Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
Qui iphone regna
Fabio
-
Quote:
nidios
Qui iphone regna
Fabio
Innanzitutto evita post doppi.
In secondo luogo che c'entra iphone?!? Per pochi utenti che hanno questo "problema"?
Io, e tanti come me, non l'abbiamo mai avuto, vedrai che una soluzione la si trova.
-
Quote:
luchino71
Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ......:-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
-
Quote:
carlo201983
Non preoccuparti da oggi non avrai più modo di intervenire sulle mie risposte. mi sono trasferito su ...... :-) Saluti è grazie a quei pochi che mi hanno rispettato
Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.
-
Quote:
luchino71
Mi spiace averti offeso ma non mi sembra di aver mancato di rispetto nessuno, comunque sei libero di fare le tue scelte.
Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili
-
Quote:
carlo201983
Hai semplicemente aiutato una persona a deridermi pubblicamente. Se per Lei questo è un comportamento da Moderatore . Alziamo le mani. Mi hai anche accusato di fare spam quando in realtà non è così. E mi fermo qui.
Sono stato anni in sezione samsung s2 e non mi era mai successo di assistere a cose simili
Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).
-
Quote:
Fuoritempo
Sono sicuro vi siate fraintesi, Luca non è persona da fare ciò che gli imputi.
Detto questo, liberissimo di scegliere cosa sia meglio per te (volendo anche chiarendovi via pm).
Basta andare sopra e leggere. Le cose stanno scritte. Di certo non sono il tipo da inventarmele
-
Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere rotfl, vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.
cmq mi confermi che a te non succede questo problema?
Se si ci lavorerò su...
PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????
Fabio
-
Quote:
nidios
Scusa ma non posso non risponderti, è evidente che mi è partito accidentalmente il doppio post e inoltre non quoto una discussione se devo rispondere subito dopo.
A parte questo sassolino che mi sono voluto togliere rotfl, vengo dal mondo iphone da un'era ma sono un discreto smanettone e non penso tornerò
più a casa Apple, detto questo è indubbio che il sistema Android è ostico nel fare cose semplici, in primis il Dial.
Naturalmente con un po di voglia si perfeziona tutto, specialmente il Dial, ne avevo trovato uno discreto ma anche qui quel canchero di programma predefiniti mi fa perdere tempo e spazientisce.
cmq mi confermi che a te non succede questo problema?
Se si ci lavorerò su...
PS. Succede all'S2 di mia moglie e all'S4 di un mio amico...... ???????
Fabio
Facendo statistica sugli utenti del forum sono decisamente pochi quelli col tuo problema, io ho avuto in precedenza s2, S3 ed s4 e sempre tutto ok.
Senza nulla togliere a quanto da te rilevato, vediamo se qualcuno riesce a risolvere questo enigma.
-
Ho notato che quando tengo il telefono in 4G la batteria cala tantissimo. Controllando con CPU Spy noto che il telefono va poco in deep sleep. Qualcuno ha questo problema? se tengo il telefono in 3G la batteria dura tantissimo.
-
Non so che intendi con cala tantissimo, comunque il 4G consuma sicuramente più del 3G.
-
Quote:
luchino71
Non so che intendi con cala tantissimo, comunque il 4G consuma sicuramente più del 3G.
ho perso un 10 % di batteria in un'ora senza utilizzare il telefono, praticamente non va quasi mai in deep sleep...
-
Quote:
met80
ciao,da qualche giorno mi è finalmente arrivato l'N9002 dal sito merimobiles dopo tante peripezie perchè la versione da 32 gb sono esaurite ovunque.. ho installato la sva 5.5 che mi sembra stabile (anche se qualcosa è ancora in inglese) ma oggi mi ha dato all'improvviso il bug che perde l'account google anche senza riavvio. a qualcuno di voi è successo? è già stato segnalato a SVA? grazie attendo confronto..
in merito al Bug dell'account che si cancella mi rispondo da solo.. ho scritto a SVA che ha risposto:
"That is Samsung bug, present on the official firmware also. Waiting for Samsung to solve it."
amen.. attendiamo notizie dalla Samsung stessa. speriamo che con Kitkat risolvano il problema..
ciao
-
Quote:
gospel67
Ciao. Cosa intendi per rom Stock?
in effetti che intendi con rom stock? quella che ti è arrivata con l'N9002? la mia era tutta in inglese e non contemplava la possibilità di usare la lingua italiana. Per questo sono passato all'affidabile SVA.
-
Quote:
steveone
ho perso un 10 % di batteria in un'ora senza utilizzare il telefono, praticamente non va quasi mai in deep sleep...
Allora non può essere imputabile solo al 4G, senz'altro non il fatto che non ti vada in deep sleep.
-
Quote:
Fuoritempo
Allora non può essere imputabile solo al 4G, senz'altro non il fatto che non ti vada in deep sleep.
ok ma succede solo se attivo il 4G...
-
Quote:
steveone
ok ma succede solo se attivo il 4G...
Deve essere qualche processo legato al traffico dati tipo push vari o backup automatici....sono solo i primi che mi sono venuti in mente....
-
Quote:
Fuoritempo
Deve essere qualche processo legato al traffico dati tipo push vari o backup automatici....sono solo i primi che mi sono venuti in mente....
Scusa ma succederebbe anche in 3G se fosse come dici te....
-
Quote:
steveone
Scusa ma succederebbe anche in 3G se fosse come dici te....
In misura minore, consumando meno il 3G.....sto cercando di andare per deduzione....
-
Ma la Wind dà problemi col Note 3? A me si disconnette di continuo e ho letto nel forum della Samsung di gente con lo stesso problema.