CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 919 di 1124 primaprima ... 4198198699099179189199209219299691019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    tra l'altro ho installato Nova e disattivato tutte le animazioni ridotto al minimo il consumo ram che infatti è sempre sotto 1. 60 perché ho pochi fronzoli ma niente <Per il resto é un fulmine in tutto e anche in altre applicazioni o giochi (minori) è fluidissimo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=6095111]tra l'altro ho installato Nova e disattivato tutte le animazioni ridotto al minimo il consumo ram che infatti è sempre sotto 1. 60 perché ho pochi fronzoli ma niente <Per il resto é un fulmine in tutto e anche in altre applicazioni o giochi (minori) è fluidissimo

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente[/QUOTE]
    Ho i permessi ma devo abbassare i valori della cpu?

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente
    Ho i permessi ma devo abbassare i valori della cpu?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No quella é una mia scelta per risparmiare un po di batteria,puoi sempre provare a gestirla come vuoi tu,di solito la tengo couploadfromtaptalk1410869452278.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

..............................
    Ultima modifica di Varioflex; 18-09-14 alle 13:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Alle volte accendendo il wi-fi mi rimane freezzato il pulsante dalla barra notifiche , il wifi funziona ma non si vede l icona nella traybar , non si riesce più a disattivare,,,,,,
    ho trovato un workaround , si deve abilitare il bluetooth e poi mettere offline, e subito dopo online e tutto torna a funzionare....

inoltre....

con cover s-view
    mi capita alle volte che durante la ricezione di una chiamata la vedo dalla finestrella della cover , dandomi la possibilità di rispondere direttamente, ma se apro la cover il monitor rimane nero vedo solo la barra notifiche......
    che caspita potrebbe essere ?

Grassie e a buon rendere
    Ultima modifica di Varioflex; 18-09-14 alle 13:51

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=6095468]Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima [/QUOTE]
    Non ho una recovery e non penso che la installerò, sono una bestia in queste cose e sicuramente farei qualche caz..ta..forse un factory reset è un opzione valida ma rimettere tutta la mia roba al posto dopo è una cosa che mi scoccia parecchio....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="barth142" post=6095507][quote name="RACMINE" post=6095468]Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima [/QUOTE]
    Non ho una recovery e non penso che la installerò, sono una bestia in queste cose e sicuramente farei qualche caz..ta..forse un factory reset è un opzione valida ma rimettere tutta la mia roba al posto dopo è una cosa che mi scoccia parecchio....
    Sulla recovery stock c è l opzione wipe cache?

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima
    Sulla recovery stock c è l opzione wipe cache?

Credo di si, esattamente non saprei ho messo subito una custom recovery appena preso

Pagina 919 di 1124 primaprima ... 4198198699099179189199209219299691019 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio