Visualizzazione stampabile
-
Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....
Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironpez87
Niente, nonostante abbia cancellato la cache, riavviato il dispositivo, e ripristinato tutto, l'errore si ripresenta nel momento del salvataggio di una nota in S-Pen. Ripeto, non sembrerebbe compromettere nulla....
Mi manca solo disinstallare e installare l'app...si puà fare essendo quella nativa del dispositivo?
No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli
-
Quote:
AndroSolo
No .. se hai un backup puoi tentarne il restore altrimenti devi fare un reset ti ritorna come quando l'hai acceso la prima volta fai attenzione a salvare prima i tuoi dati tipo rubrica etc perche' oltre alle app scaricate perdi anche quelli
L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
L'errore è com.samsung.android.strokesearch è stato arrestato!
-
Quote:
NickyDroid
Credo di avere un problema alla fotocamera. Se resto fermo con l'inquadratura appaiono ciclicamente linee verticali come disturbi, e ciò si riflette anche sui video che riportano queste linee...
Tutti ciò ai nota moltissimo al buio e poco alla luce.
È un problema solo mio?
Ciao! Hai provato a disattivare la modalità notte automatica??
-
Ragazzi ho il seguente problema:
Notifiche push di wattsup e e-mail mi arrivano solamente a schermo acceso. Praticamente cosi mi sono inutili! Utilizzo postemobile, riuscite a darmi una mano?
Grazie mille, anto.
-
Quando avevo il Note 1 con rom custom in Opzioni Sviluppatore attivavo sempre
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.
-
Quote:
ironpez87
L'ho fatto e ho ripristinato i dati di back up...mah non capisco come mai succeda.
Potresti provare a formattare la sd interna magari è un errore di scrittura sulla memoria. ..
-
Quote:
asusgarb
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
Ora le ho attivate sul Note 3, va vorrei sapere se è conveniente su questo dispositivo, dato che ha una diversa GPU.
Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.
Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
delle posizione delle icone e widjet?
Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo
Fabio
-
Prova Nova Launcher e vedrai che non torni più indietro. ..
-
Quote:
asusgarb
Forza rendering GPU
Attiva MSAA 4x.
il Forza rendering GPU lo consiglio vivamente ( abilita l'accelerazione hardware nelle app 2D: si nota bene nell'app androidiani (quella vecchia) che laggava molto nella sezione news, con il rendering GPU sparivano quei lag) noterai miglioramenti in tutte le app 2D ed il consumo aggiuntivo penso che neanche lo si noti sul note 3 ( al contrario lo sentivo un po di piu sul galaxy nexus).....per quanto riguarda il MSAA 4x abilita il filtro 4x nei giochi che lo supportano ( quindi non si attiva nelle altre app o nella home, correggetemi se sbaglio) con conseguemnte calo di framerate ( lo si nota con antutu benchmark quando c'è il test 3D potete vedere bene la differenza di frame con il 4x attivo e disattivo).....io quindi consiglio di non attivarlo poiche cmq la qualita visiva dei giochi è gia ottima cosi e non serve questo di piu che porta ad un calo di prestazioni ( poi cmq puoi provare a vedere se ci sono differenze effettivamente)
Quote:
Molto interessante, sono curioso anchio... nel mio caso l'ho attivato ma non noto differenze.
Nel mentre vorrei chiedervi info su NovaLancer... vorrei provarlo per qualche giorno ma se non mi piace e l'ho disistallo il Lancer Touchwiz si ricorda
delle posizione delle icone e widjet?
Se devo reimpostare tutto manco l'ho provo
Fabio
cmq si la touchwiz ti salva tutto come avevi prima anche se cambi launcher :)
-
Quote:
supercapone
Prova Nova Launcher e vedrai che non torni più indietro. ..
E solo un parere.
Io sto tenendo da diversi giorni per prova sia il nova che il next
Fluidità uguale
Configurabilita 10+ al next
Ram libera uguale
Landscape per entrambi ma il next mette anche la dockbar in orizzontale il nova no
Praticita per le cartelle nel drawer uguale ma il next mostra i programmi all'interno con più spazio il nova comprime gli spazi e tanti programmi confondono.
Entrambi li ho in versione pro pagata.
Credevo che il nova fosse più leggero ma sulla prova dei fatti misurando con vari manager rimane la stessa quantità di ram libera con entrambi
Senz'altro entrambi sono meglio della touchwiz
-
Quote:
bottidroid
Ragazzi però quanti bug! Io son indeciso tra note 2 e 3 ma mi sa che prendo il 2 che ormai costa 349!!
O dite che me ne pentirò??
Li ho entrambi e come linea, batteria, foto di notte, e sopratutto modding il note 2 è cento volte meglio
-
Si ho visto esperienze altamente positive, ma nel caso lo disistallo la touchwiz tiene in memoria le posizioni delle icone? I widjet sono correlati ai lancer ho vengono gestiti in modo indipendente? Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ironpez87
Dopo il reset ai dati di fabbrica avevi ancora l'errore ? Se si dipende da qualche app che ripristini dal backup
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei porre una domanda a riguardo della Spen!
Vorrei sapere se è possibile, aprendo un file PDF (ad esempio una normativa di numerose pagine), è possibile appuntare note con la Spen ed esportare il tutto in un nuovo file PDF da visionare sul pc (contenente sia la normativa sia le note inserite).
Grazieee! :D
-
Una domanda quando vi aggiorna il widget del meteo ve lo aggiorno bene. Posizione dive vi stavate voi mettere però in linea dati
-
Quote:
luchino71
Potresti provare a formattare la sd interna magari è un errore di scrittura sulla memoria. ..
se formattare intendi un ripristino completo, l'ho gia fatto.
Secondo me potrebbe essere come dice un altro utente, un problemia di interazioni tra app quando faccio il ripristino.
-
Nessuno che abbia il note 3 ha il mio stesso problema
-
Quote:
lillobianca
Nessuno che abbia il note 3 ha il mio stesso problema
Che operatore telefonico hai?
-
H3g però prima lo faceva già ho formattato il telefono per una settimana e andato bene poi oggi di nuovo. Miamokgir ha H3g anche lei ricarlobile va bene usa un nexsus s.non penso sia il telefono se no non doveva funzionare la linea dati
-
Ho ripristinato ulteriormente ma senza fare installare nessuna app...l'errore si ripresenta...
Dite che dovrei scrivere alla samsung? Non è niente di grave, perà x avere informazioni....
-
Quote:
lillobianca
H3g però prima lo faceva già ho formattato il telefono per una settimana e andato bene poi oggi di nuovo. Miamokgir ha H3g anche lei ricarlobile va bene usa un nexsus s.non penso sia il telefono se no non doveva funzionare la linea dati
Te l'ho chiesto perché anche io ho 3 e non riesce quasi mai a capire dove sto.. non è un problema legato al telefono!
-
Quote:
johnson85
Ciao! Hai provato a disattivare la modalità notte automatica??
Se intendi usare una modalità diversa da "auto" durante la notte si ci ho provato ed è perfino peggio.
-
1 allegato(i)
Ecco vedete anche voi e io sono in Romagna
-
HO notato anche che appena estraggo il pennino e apro memo rapido, posso inserire una nota ma appena salvo mi dice "memo rapido è stato arrestato". Ma poi in realtà mi salva tutto e funziona bene, come S-pen.
BO inspiegabile
-
Quote:
ironpez87
HO notato anche che appena estraggo il pennino e apro memo rapido, posso inserire una nota ma appena salvo mi dice "memo rapido è stato arrestato". Ma poi in realtà mi salva tutto e funziona bene, come S-pen.
BO inspiegabile
prova a ripristinare ( facendo un wipe data ) e dopo non ripristinare alcun backup ( ne di app ne di account google ) e poi prova ad usare queste due app che ti danno problemi ( diciamo è come se accendessi il cell per la prima volta e la prima cosa che devi fare e provare quelle 2 app, come detto senza fare ripristini vari, come se stessi accendendo il tuo primo telefono i nassoluto).....prova e se non risolvi cosi penso che sia una cosa che solo l' assistenza potra risolvere (forse) :)
-
Quote:
reddev94
prova a ripristinare ( facendo un wipe data ) e dopo non ripristinare alcun backup ( ne di app ne di account google ) e poi prova ad usare queste due app che ti danno problemi ( diciamo è come se accendessi il cell per la prima volta e la prima cosa che devi fare e provare quelle 2 app, come detto senza fare ripristini vari, come se stessi accendendo il tuo primo telefono i nassoluto).....prova e se non risolvi cosi penso che sia una cosa che solo l' assistenza potra risolvere (forse) :)
se per wipe data intendi andare in impostazioni --> back up --> ripristina dati di fabbrica, l'ho fatto! Poi appena acceso ho disattivato il back up dei miei dati dall'account google e ho provato subito quell'app e l'errore è comparso. Ho provato a sentire l'assistenza del negozio "gli stockisti" dove l ho comprato e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema alla sezione "post vendita". Mi ricontattano nel giro di 24/48h. Speriamo bene!
-
Quote:
ironpez87
se per wipe data intendi andare in impostazioni --> back up --> ripristina dati di fabbrica, l'ho fatto! Poi appena acceso ho disattivato il back up dei miei dati dall'account google e ho provato subito quell'app e l'errore è comparso. Ho provato a sentire l'assistenza del negozio "gli stockisti" dove l ho comprato e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema alla sezione "post vendita". Mi ricontattano nel giro di 24/48h. Speriamo bene!
1) hai aggiornato il firmware e dopo si è verificato?
2) se si come ota.... kies ?
3) è Itv o Xeh
n.b. se alla prima domanda rispondi si ........ potresti provare a rifare il flash e il wipe
potresti anche provare a fare la stessa operazione senza estrarre il pennino ....... non è che il problema è nel sensore che si attiva quando estrai riponi questo nella sua sede ?
-
ho controllato sia sul dispositivo che sul PC KIES e l'aggiornamento mi dice che è il più recente. Ho riscontrato lo stesso problema anche nel salvataggio nell'app "memo rapido" con la scrittura con il pennino, ma in realtà la cosa si riscontra solo durante il salvataggio anche se uso il dito.
Inoltre ho riscontrato uno spegnimento del dispositivo un pò improvviso. è capitato solo due volte da giovedi quando è stato ritirato in sede (tra l'altro solo oggi).
Che ca**o sta succedendo al mio nexu che ha 4 giorni di vita? :)
Grazie
-
Quote:
ironpez87
ho controllato sia sul dispositivo che sul PC KIES e l'aggiornamento mi dice che è il più recente. Ho riscontrato lo stesso problema anche nel salvataggio nell'app "memo rapido" con la scrittura con il pennino, ma in realtà la cosa si riscontra solo durante il salvataggio anche se uso il dito.
Inoltre ho riscontrato uno spegnimento del dispositivo un pò improvviso. è capitato solo due volte da giovedi quando è stato ritirato in sede (tra l'altro solo oggi).
Che ca**o sta succedendo al mio nexu che ha 4 giorni di vita? :)
Grazie
Forse e' difettoso ..... e' ungherese o italiano?
-
Quote:
AndroSolo
Forse e' difettoso ..... e' ungherese o italiano?
sicuro non italiano perchè il libretto d'istruzioni e la lingua predefinita era dell'est...non so dirti se ungherese, ma sicuramente dell'est!
-
Quote:
caiusmarcus
E solo un parere.
Io sto tenendo da diversi giorni per prova sia il nova che il next
Fluidità uguale
Configurabilita 10+ al next
Ram libera uguale
Landscape per entrambi ma il next mette anche la dockbar in orizzontale il nova no
Praticita per le cartelle nel drawer uguale ma il next mostra i programmi all'interno con più spazio il nova comprime gli spazi e tanti programmi confondono.
Entrambi li ho in versione pro pagata.
Credevo che il nova fosse più leggero ma sulla prova dei fatti misurando con vari manager rimane la stessa quantità di ram libera con entrambi
Senz'altro entrambi sono meglio della touchwiz
Ok... sto provando il nova ed é notevole, sono riuscito a fare quasi tutto quello che volevo.
Domande... ma il widjet del calendario dové finito? Con la touscwiz avevo una pagina del mese in corso con gioni e note.
Le cartelle silla scheda applicazioni non si possono piú fare?
Grazie da Fabio
-
Vi chiedo aiuto riguardo al GPS. Nelle condizioni di GPS, GPS+WIFI e WIFI secondo il Note 3 io sono o in Umbria o in Emilia Romagna. Non ci sarebbe niente di male se abitanti vicino ai luoghi che indica, il guaio è che abito a Padova. Cosa devo fare, già portarlo in assistenza?
-
Quote:
asusgarb
Vi chiedo aiuto riguardo al GPS. Nelle condizioni di GPS, GPS+WIFI e WIFI secondo il Note 3 io sono o in Umbria o in Emilia Romagna. Non ci sarebbe niente di male se abitanti vicino ai luoghi che indica, il guaio è che abito a Padova. Cosa devo fare, già portarlo in assistenza?
E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo
anche se metti i dati rete ip etc a mano?
scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
-
Asusgarb a me succedeva che con la linea dati attiva mi segnava che ero a Bolzano mentre con il wif tutto ok. Lo resettato una prima volta e dono stato tranquillo per una settimana oggi di nuovo. Lo riformsttato però senza far salvare i dati a Google. Ho installato le varie applicazioni provato per ora tutto ok. Che gestore ai. Io tre qualcuno mi ha detto che poteva essere problemi della tre, però ho preso la mia scheda messa nel telefono di mia moglie e tutto funziona. Quindi penso che almeno a me sia un problema di applicazioni. Ora vedremo
-
Quote:
ironpez87
sicuro non italiano perchè il libretto d'istruzioni e la lingua predefinita era dell'est...non so dirti se ungherese, ma sicuramente dell'est!
Se e' xeh e' ungherese ma non c'entra nulla con la provenienza, comunque piu' che scrivere io andrei in assistenza, ma il firmware e' aggiornato ? Kies che dice ?
-
Quote:
vittorionzolo
Ciao ha da circa 2-3 giorni che mi c sono fissato. .anke io notavo lo stesso DIFETTO.
Stesse tue circostanze,ho avviato in casa la fotocamera e notavo nelle zone più buie qste linee verticali simili a delle interferenze!poi se scattavo la foto o avviavo il video,le registrava!!
Ho appena fatto la prova disattivando il wifi e la rete 3G ma spuntano qste interferenze.
Allora ho fatto un altra prova..fotocamere attivata e metto la modalità aereo. Quindi spegne tutti i segnali. Da quel momento nessun disturbo!completamente! Esco dalla modalità aereo e ritornano!
È un problema di interferenze come dicevi tu all'inizio! Spero risolvibile con un aggiornamento!!!!Ke dici?
Anch'io soffro di queste fastidiose linee verticali e facendo la prova della modalità offline effettivamente spariscono. Ovviamente però non si può mettere la mod offline ad ogni utilizzo della fotocamera. Ero intenzionato a chiamare l'assistenza e credo che chiederò spiegazioni. È inaccettabile un problema del genere su un phablet da 700 €.
-
Stesso problema di ironpez87..sempre dagli stockisti con istruzioni in ostrogoto..
-
Quote:
AndroSolo
E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo
anche se metti i dati rete ip etc a mano?
scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
Quote:
lillobianca
Asusgarb a me succedeva che con la linea dati attiva mi segnava che ero a Bolzano mentre con il wif tutto ok. Lo resettato una prima volta e dono stato tranquillo per una settimana oggi di nuovo. Lo riformsttato però senza far salvare i dati a Google. Ho installato le varie applicazioni provato per ora tutto ok. Che gestore ai. Io tre qualcuno mi ha detto che poteva essere problemi della tre, però ho preso la mia scheda messa nel telefono di mia moglie e tutto funziona. Quindi penso che almeno a me sia un problema di applicazioni. Ora vedremo
Proverò anche un'altra app x navigatore e solo dati. Però ho appena notato una cosa. Google Now segnava Padova. I 2 meteo (stock e beautiful widget) no. Wipe cache e data x entrambi. Devono essere le app. Farò le prove che mi avete suggerito. Grazie.
-
Asusgarb tu avevi installato dei giochi. Il wifi o il 3g ti dava solo quel problema li .per il resto nsvigavi tranquillamente.