CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 1124 primaprima ... 7151617181927671175171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    La mia firma quando la modificai mesi fà sapevo che finiva così, era solo per esorcizzare il male... quale male?

Dovrei tornare un pò indietro, ai tempi belli di HTC e vecchi mitici palmphone WM per capirci, circa 10 anni fà quando uscirono terminali decisamente interessati per l'epoca dove ogni volta si rimarcava e sbandierava "ecco il device definitivo" date le mille feature integrate, tra cui lettore biometrico di impronte digitali (vi dice nulla no? Nooohhooo), tastiera full qwerty vera (HTC Kaiser dove sei?) eccetera...
    Già, parecchie cose sono scomparse per strada... poi qualcuno le ritira fuori e sembra aver inventato l'acqua calda, ma questa è un'altra storia, scusate...

In quei lontani tempi il sottoscritto si lamentava di non avere ancora davvero tutto poichè ricecavo come un disperato su un device di questa portata un ricevitore DTT incorporato (DVB-T) per vedere la tv, oltre che acoltare la radio. Ovvio.
    Qualche modello in Europa/Italia arrivò effettivamente, ed aveva davvero tutto e funzionava anche discretamente, mentre nel mercato asiatico questa particolare funzione nasce da sempre assieme a qualunque terminale tascabile... non chidetemi il perchè...
    La TV, capite? Allungavi un'antennina e guardavi la TV, punto.

Poi man mano è scomparsa, gli operatori si sono inventati prima le mini app per farci vedere le partite e i film col 3G, e via discorrendo fino ai giorni nostri... Schifo, con tutta la tecnologia a disposizione da almeno 15-20 anni per un miserabile chip ed un'antenna...

Ora, oggi, e chi l'avrebbe detto, (quando si dice che al peggio non c'è limite) stanno togliendo pure il ricevitore FM, dannazione! Altro che Apple, qui ci fanno fuori la radio per dirottarci sempre più verso un SERVIZIO e non una funzione integrata... Rdio, Spotify eccetera ma anche una qualunque radio via web...

Non si giustifica tutto questo, nè tecnicamente, nè per il costo di un chip radio.

Non si giustifica MAI dicendo "la radio tanto non la uso" oppure "ci sono mille app per ascoltare la radio"... è un'offesa alla mia intelligenza (la mia e basta eh, somaro come sono)! Senza polemica castaa, ma io per radio intendo ben altra cosa, scusami.

Perdere la radio non è solo un peccato, è una vergogna per quanto MI riguarda.

Forse sono troppo "antico" io, ma non dimentico l'Eten Glofiish V900, forse cerco ancora un degno sostituto dei tempi attuali, invece il mio sogno sembra allontanarsi sempre più...

Scelgo Note da sempre perchè oggi è il terminale realmente più completo, e se vivessi in corea avrei il Note2 attuale Dual oppure con 64GB e con antennina estraibile incorporta per vedermi PURE la TV, GALAXY-NOTE-II-SC-02E --> qui e qui

Questi vivono in un altro pianeta, a noi solo le versioni "misere", come sempre.

Grazie Samsung.

Scusate lo sfogo ma doveva succedere...

PS:

Scusa Picciotto, in sostanza come funzionerebbe?

Grazie
    Ma noi siamo ai margini della tecnologia e questi fanno il gioco delle tre carte.. A rotazione tolgono e mettono.. Come farci credere che android stesso sia innovazione ma qui andiamo sempre più in la e non è bello divagare.. Offrire il reale hardware e non prendeteci più in giro. Le prese per i fondelli lasciamole fare alla Apple... Che Vi ricordo che in America è una società che si chiama "mela". Già nel nome una presa in giro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ma noi siamo ai margini della tecnologia e questi fanno il gioco delle tre carte.. A rotazione tolgono e mettono.. Come farci credere che android stesso sia innovazione ma qui andiamo sempre più in la e non è bello divagare.. Offrire il reale hardware e non prendeteci più in giro. Le prese per i fondelli lasciamole fare alla Apple... Che Vi ricordo che in America è una società che si chiama "mela". Già nel nome una presa in giro.
    Ma siamo sicurissimi che gli operatori telefonici, i "nostri" cari amati operatori non centrino nulla in tutto questo? Ho una mia teoria in merito....
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

pirata_1985 (13-09-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Certo che centrano siamo nel terzo mondo in quanto a strutture telematiche e prezzi elevati.

Senior Droid L'avatar di castaa

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Originariamente inviato da pirata_1985
    Ma siamo sicurissimi che gli operatori telefonici, i "nostri" cari amati operatori non centrino nulla in tutto questo? Ho una mia teoria in merito....

Si infatti Samsung chiama la vodafone la Tim e verizon per chiedere se vanno bene gli smartphone... Col senno di poi capiremo il perche di queste scelte! (Si spera) Come quella di mettere sul mercato una padella e spacciarla per smartphone (galaxy mega)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Non è che chiede alle compagnie, sa che in Italia le infrastrutture sono quelle che sono e che gli italiani acquistano le padelle. Statistiche alla mano dicono che l'Italia è un paese che non scarica le app dagli store ed ecco cosa succede.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985
    Non è che chiede alle compagnie, sa che in Italia le infrastrutture sono quelle che sono e che gli italiani acquistano le padelle. Statistiche alla mano dicono che l'Italia è un paese che non scarica le app dagli store ed ecco cosa succede.

Hai presente che sbatta sarebbe fare una versione per ogni nazione?

9. Il seguente Utente ha ringraziato castaa per il post:

pirata_1985 (14-09-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Versione Europea americana e asiatica. Di ogni modello ne fanno almeno 10 varianti minimo.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Versione Europea americana e asiatica. Di ogni modello ne fanno almeno 10 varianti minimo.

Tu parli d'Italia non di Europa America o Asia

12. Il seguente Utente ha ringraziato castaa per il post:

pirata_1985 (14-09-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Va bene. Buon note3 a tutti :3 (non è stupendo questo gioco di parole??)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Va bene. Buon note3 a tutti :3 (non è stupendo questo gioco di parole??)

Effettivamente ahahah colpisce altrettanto!

15. Il seguente Utente ha ringraziato castaa per il post:

pirata_1985 (14-09-13)

Pagina 17 di 1124 primaprima ... 7151617181927671175171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio