Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
No la connessione la escludo ho una 20 mega fastweb e va una scheggia....sono sicuro che devo istallare qualche plugin ma non so quale....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ti rassicuro un pò. Non avevo provato ancora YouTube. Anche a me i video con connessione wireless mi vanno un pò a scatto. È quasi impercettibile il problema però. Ma te ha rootato il note 3?
Comunque siamo in off Topic. :banghead:
-
Non credo sia una questione di plugin. Io non ne ho installato nessuno e va una scheggia. Ovviamente sia youtube che raitv. Ho installato solo mxplayer, ma non credo c'entri molto.
-
Ragazzi da pochissimo anch'io dei vostri. Vengo da iPhone quindi sono relativamente un novizio...sto scaricando per passare tutto da iphone a note; devo scaricare kies3? Non kies e basta..? Perchè mi indica kies3 per android 4.3 o superiore. Giusto?
-
Ciao mauri.guarda che su app come rai tv x esempio se guardi i vari tg regionali vanno a scatti!ed è percepibilissima la cosa!!ora sto testando app come vevo...ma su you tube lo fa!!non è possibile che non esista un plugin....so di essere fuori ot ma sto impazzendo....già mi vedo a portarlo in assistenza!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Rizzlas
Ragazzi da pochissimo anch'io dei vostri. Vengo da iPhone quindi sono relativamente un novizio...sto scaricando per passare tutto da iphone a note; devo scaricare kies3? Non kies e basta..? Perchè mi indica kies3 per android 4.3 o superiore. Giusto?
Yessss!!! E auguri e benvenuto!!! :cool:
-
Kies 3???
Scusa, ma chi te lo indica?
-
Quote:
tasto2023
Ciao mauri.guarda che su app come rai tv x esempio se guardi i vari tg regionali vanno a scatti!ed è percepibilissima la cosa!!ora sto testando app come vevo...ma su you tube lo fa!!non è possibile che non esista un plugin....so di essere fuori ot ma sto impazzendo....già mi vedo a portarlo in assistenza!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a vedere sempre sul forum se c'è una sezione specifica così qualcuno ti indica e ti da una mano! Qui abbiamo tutti il note 3 da pochissimo! :thumbup:
-
Quote:
MauriRoma
Yessss!!! E auguri e benvenuto!!! :cool:
Grazie! Dispositivo fantasticooo.. Venendo da iphone 3gs il salto si è PESANTEMENTE sentito LOL
Comunque io non sto riscontrando problemi con youtube
-
Quote:
M3r71n0
Dimmi un pò soloilmeglio. Hai parecchi file pdf, doc, xls, etc., no media , insomma?
Vorrei capire se è come suppongo.
si file di lavoro + diversi e book.
dopo ore e ore (oggi due ore e mezza) il servizio ha finito ora sembra tutto ok.
comunque é sfinder e la nuova app archivio che rompe perché ha nuova funzione di ricerca anche del testo dentro i documenti.
-
Appena visto il Note 3 da Trony: stupendo! Peccato che nn ho potuto vederlo acceso xò :(