CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 1124 primaprima ... 37778586878889971371875871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Io ho un Galaxy Nexus e il Note 3 mi intriga assai. Mi interesserebbe molto l'impressione di qualcuno che ha fatto il "salto". Chi aveva un Note 1 o un Note 2 era già "abituato" a certe dimensioni ma c'è qualcuno può postare le impressioni sul passaggio da uno smartphone ad un phablet?
    I miei ultimi telefoni da ottobre 2012 a oggi sono stati: fino a inizio giugno iPhone 5, da giugno a inizio settembre HTC one, e alla fine di luglio ho affiancato S4 all'One. Ora ho S4 (che ho in vendita) e Note 3: quando li guardo uno vicino l'altro, mi fa quasi tenerezza l'S4 a vederlo così piccolino e indifeso vicino alla mattonella hahahahahah

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Volevo farvi una domanda.Ho acquistato da qualche giorno un note 3. Nel browser predefinito, non riesco ad attivare la modalita' "schermo intero". Ci dovrebbe essere da qualche parte un modo, dato che c'e' un opzione attivabile per far sparire la barra degli indirizzi che funziona solo con quella modalità attivata. (scritto sotto la stessa)
    Spero in un vostro aiuto. Grazie in anticipo Francesco.

Inviato dal mio SM-N9005 usando

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

impostazioni - schermata e testo - flag su schermo intero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A te fa sparire la barra indirizzi se attivi questa voce? A me non cambia niente. Proprio questo chiedevo. Non si deve attivare la modalita' schermo intero per far funzionare questa impostazione? A me attivata o disattivata cosi, non cambia nulla.

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha stressato bene il note 3? Come siamo messi a batteria? Sarà mio a giorni comunque, mi sono già munito di micro sd da 64gb eheh
    Io pure ho infilato una 64 GB classe 10 Samsung nel mio note 3. Allora, per quanto riguarda l'autonomia della batteria, io credo di non fare testo in quanto su 24 ore lo uso tipo 10 ore al giorno e ci arrivo tranquillamente a fine serata. Lo uso nei forum, video, Facebook, whatsapp, siti e-commerc, ricerche varie su google, scarico musica e foto, faccio foto e le modifico, chiamate e messaggi. Se lo usassi in maniera più equilibrata io penso che due giorni ci si farebbero tranquillamente con la batteria. Io a mala pena ci parto dalla mattina e ci arrivo a fine serata per come lo uso io.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

7. Il seguente Utente ha ringraziato MauriRoma per il post:

silentscreambt (30-09-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Underground89 Visualizza il messaggio
    A te fa sparire la barra indirizzi se attivi questa voce? A me non cambia niente. Proprio questo chiedevo. Non si deve attivare la modalita' schermo intero per far funzionare questa impostazione? A me attivata o disattivata cosi, non cambia nulla.

No. a me fa sparire la barra di notifica ma non quella degli indirizzi. So che hai chiesto una cosa differente, ma di piu' non possiamo avere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, stessa cosa anche a me. Non ci avevo neanche fatto caso in un primo momento. Qualcuno sa se ci sono modi per farlo? Qualcuno che c'e' riuscito? O e' stata una dimenticanza.. se qualcuno e' riuscito nell'operazione condivida come si fa :P.
    Mi sono venuti dei dubbi che mancasse al mio dispositivo quella opzione. Ma a quanto pare non e' così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

e' vero i video su youtube sono scattosi. non una cosa clamorosa, ma percettibile. provate ad installare l'app "mediaset video" e gli scatti sono ancora maggiori. i video su app rai non si caricano. avevo un note 2 ,venduto per acquistare questo, e questi problemi non c'erano, i video su youtube giravano a meraviglia, l'app rai era una scheggia cosi' come mediaset video. questi problemi li ho riscontrati anche su s4. sicuramente questi nuovi modelli sono male ottimizzati. per carita' display e fotocamera sono un altro mondo, ma a livello di ottimizzazione il note 2 e' ancora superiore, anche con il browser.

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

ecco un breve confronto tra l'Exynos e lo Snapdragon....Samsung Galaxy NOTE 3 N9000 vs N9005 / Exynos octa vs Snapdragon 800 - YouTube

N900 Exynos 5 Benchmarks

http://youtu.be/javriNIIvGk
    Ultima modifica di N1m0Y; 30-09-13 alle 12:49
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Come vi siete comportati con le prime ricariche?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Pagina 87 di 1124 primaprima ... 37778586878889971371875871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio