CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 1124 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complex Visualizza il messaggio
    Risolto il problema youtube........... Ragazzi la soluzione dei video scattosi di youtube sta nel non usare youtube. Ho ricercato app alternative e ho trovato questa: "instatube". Scaricabile gratuitamente dal market .e' molto carina e funzionale, uguale in tutto e per tutto a youtube e in piu' possono essere visti anche video di dailymotion. Video fluidissimi e senza scatti. Provate ! .quindi deve essere una questione di ottimizzazione di youtube.
    Grazie Complex.
    Allora il problema sarà che devono aggiornare you tube per renderlo più stabile al note 3! Non ce la fa a stare dietro a 3 giga di ram!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si guarda ci sono rimasto malissimo anche perche credevo fosse affidabile, ma dopo aver pagato 650 € aver aspettato 5 giorni e ritrovarsi con un telefono inutile prego solo che domani mi rispondano altrimenti davvero vado da roma a marzabotto davanti la sede...

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Il tasto è 1, e lo uso, ma io nn intendevo questo. Volevo dire ke io ho l impressione che bisogna premere un pò di più sul display per farla funzionare. Ho come ' impressione che la punta della s pen del note 2 sia più morbida, invece quella attuale un pò più dura e forse è questo che comporta la minor sensibilità!
    Scusate ma ero al buio e con il fatto che il tastino comunque è lungo pensavo avesse una doppia funzione a seconda dove si pigiava. Intendevo l'unico tastino lungo. Sorry!

Comunque per la cronaca nella scatola dovresti aver trovato una bustina con delle punte che servono per cambiare la punta della S Pen. Saranno di diversa grandezza e quindi danno alla penna una sensibilità maggiore o minore. Hai provato a sostituire la punta con un altra?
    Ultima modifica di MauriRoma; 13-10-13 alle 15:20

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoccoBarocco Visualizza il messaggio
    Si guarda ci sono rimasto malissimo anche perche credevo fosse affidabile, ma dopo aver pagato 650 € aver aspettato 5 giorni e ritrovarsi con un telefono inutile prego solo che domani mi rispondano altrimenti davvero vado da roma a marzabotto davanti la sede...
    Però mi pare troppo strano e assurda sta cosa! Io presi il Nokia Lumia 1020 dagli stockisti un mese fa ed è stato tutto regolare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io presi il nokia 1020 da loro e sempre da loro ho fatto acquistare un iphone ad un mio amico, tutto regolare..mi dovranno spiegare il perche di tutto ció.ovvero perche il mio telefono pagato come nuovo risulta gia acceso e resettato..credo che scambino i telefono tra clienti aggiustandoli e richiudendo le confezioni..unica spiegazione plausibile

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli, in attesa del mio n3, vi chiedo una curiosità, smanettandolo all'euronics, nelle info del dispositivo, entrato nelle info ram, mi diceva , quantità ram totale 2.27.... possibile??? per chi ce l'ha già, la ram effettiva segnalata di quant è ? non ci voglio credere che 800 mega sono fottuti da non so quali parti dell OS

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    A me invece succede il contrario. Ho tipo 4 programmi email diversi e quando mi arriva un'email mi si aprono tutti e 4 i programmi. Non so se si chiamano programmi. Insomma mi arrivano 4 notifiche per ogni email. Il Gear mi arriva la settimana che viene.
    Piccolo oT, Mauri, vedo felicemente nelle tue info che siamo mooolto ma moolto simili, hai n3 e lumia 1020, la doppietta che sogno di fare anche io per la prima parte ci siamo quasi, per il secondo pezzo... se ne parla piu' in la.. quando ci sono i dindini da spendere

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

io ho calibrata la penna.girando le viti dentro!
    ora funziona alla grande
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    io ho calibrata la penna.girando le viti dentro!
    ora funziona alla grande
    come le viti???
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

sotto al tasto s pen cè una vite da girare in senso antiorario per renderla piu sensibile..occhio a non rompere il tasto.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 178 di 1124 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio