Grazie Complex.
Allora il problema sarà che devono aggiornare you tube per renderlo più stabile al note 3! Non ce la fa a stare dietro a 3 giga di ram! :D
Visualizzazione stampabile
Si guarda ci sono rimasto malissimo anche perche credevo fosse affidabile, ma dopo aver pagato 650 € aver aspettato 5 giorni e ritrovarsi con un telefono inutile prego solo che domani mi rispondano altrimenti davvero vado da roma a marzabotto davanti la sede...
Scusate ma ero al buio e con il fatto che il tastino comunque è lungo pensavo avesse una doppia funzione a seconda dove si pigiava. Intendevo l'unico tastino lungo. Sorry!
Comunque per la cronaca nella scatola dovresti aver trovato una bustina con delle punte che servono per cambiare la punta della S Pen. Saranno di diversa grandezza e quindi danno alla penna una sensibilità maggiore o minore. Hai provato a sostituire la punta con un altra? :rolleyes:
Anche io presi il nokia 1020 da loro e sempre da loro ho fatto acquistare un iphone ad un mio amico, tutto regolare..mi dovranno spiegare il perche di tutto ció.ovvero perche il mio telefono pagato come nuovo risulta gia acceso e resettato..credo che scambino i telefono tra clienti aggiustandoli e richiudendo le confezioni..unica spiegazione plausibile
Ragazzuoli, in attesa del mio n3, vi chiedo una curiosità, smanettandolo all'euronics, nelle info del dispositivo, entrato nelle info ram, mi diceva , quantità ram totale 2.27.... possibile??? per chi ce l'ha già, la ram effettiva segnalata di quant è ? non ci voglio credere che 800 mega sono fottuti da non so quali parti dell OS
Piccolo oT, Mauri, vedo felicemente nelle tue info che siamo mooolto ma moolto simili, hai n3 e lumia 1020, la doppietta che sogno di fare anche io :D per la prima parte ci siamo quasi, per il secondo pezzo... se ne parla piu' in la.. quando ci sono i dindini da spendere :D
io ho calibrata la penna.girando le viti dentro!
ora funziona alla grande
sotto al tasto s pen cè una vite da girare in senso antiorario per renderla piu sensibile..occhio a non rompere il tasto.