CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 1124 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Budy76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi 2 delucidazioni non inerente al problema della notifica arresto app...
    Una cosa volevo capire. Schermata di blocco mi arriva un sms mi compare il rettangolo appena sotto l'orologio della notifica del sms ecc ecc cliccandoci sopra senza sbloccare il telefono mi si apre la finestra trasparente e non riesco a capire a che serve o cosa devo fare per utilizzare quella funzione....
    Altra delucidazione quando installavo delle app nel note 2 mi comparivano oltre che nel drawer anche nella schermata desktop principale,nel note 3 no come mai?
    Cambiato sistema col 4.3?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

La schermata (o rettangolo) trasparente serve per indicarti di strisciare li il dito in modo di sbloccarlo e buttarti direttamente nella lettura degli sms.
    Prova ad installare Nils, è un centro notifiche che si aggiunge alla Lookscreen, in pratica se ti arriva l'sms l'ho puoi leggere direttamente nella lookscreen.

Fabio

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios
    La schermata (o rettangolo) trasparente serve per indicarti di strisciare li il dito in modo di sbloccarlo e buttarti direttamente nella lettura degli sms.
    Prova ad installare Nils, è un centro notifiche che si aggiunge alla Lookscreen, in pratica se ti arriva l'sms l'ho puoi leggere direttamente nella lookscreen.

Fabio

A ok grazie mille..... allora la usavo in modo corretto. ... NILS la avevo provata nel note2 ma non mi era piaciuta molto.....
    Per le applicazioni che installo e non vanno nella home e una cosa normale del 4.3?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Budy76 Visualizza il messaggio
    Per le applicazioni che installo e non vanno nella home e una cosa normale del 4.3?
    Androidiani App
    Non ti so dire sul note 2perchè è la prima volta che vado di Android col note3, cmq capita anche a me:
    Una volta installato me lo devo mettere io dalle applicazioni alla home e poi sembrano 2 mondi separati, se provi a fare delle cartelle
    sotto applicazioni nella home le icone le trovi sempre sciolte.

Quindi se devi riorganizzare con ragruppamenti cartelle prima le creo sulle applicazioni, poi annullo le icone sulla home e mi richiamo
    le cartelle dalle applicazioni... tieni conto che vengo da un iphone5 e lo ritengo un po ostico come sistema, ma tutto sommato mi sta divertendo sto robot!!

Fabio

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios
    Originariamente inviato da Budy76
    Androidiani App
    Non ti so dire sul note 2perchè è la prima volta che vado di Android col note3, cmq capita anche a me:
    Una volta installato me lo devo mettere io dalle applicazioni alla home e poi sembrano 2 mondi separati, se provi a fare delle cartelle
    sotto applicazioni nella home le icone le trovi sempre sciolte.

Quindi se devi riorganizzare con ragruppamenti cartelle prima le creo sulle applicazioni, poi annullo le icone sulla home e mi richiamo
    le cartelle dalle applicazioni... tieni conto che vengo da un iphone5 e lo ritengo un po ostico come sistema, ma tutto sommato mi sta divertendo sto robot!!

Fabio

Allora se posso permettermi di darti un consiglio installa nova launcher lo personalizzi come vuoi!!!
    Comunque grazie delle delucidazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ha da circa 2-3 giorni che mi c sono fissato. .anke io notavo lo stesso DIFETTO.
    Stesse tue circostanze,ho avviato in casa la fotocamera e notavo nelle zone più buie qste linee verticali simili a delle interferenze!poi se scattavo la foto o avviavo il video,le registrava!!
    Ho appena fatto la prova disattivando il wifi e la rete 3G ma spuntano qste interferenze.
    Allora ho fatto un altra prova..fotocamere attivata e metto la modalità aereo. Quindi spegne tutti i segnali. Da quel momento nessun disturbo!completamente! Esco dalla modalità aereo e ritornano!
    È un problema di interferenze come dicevi tu all'inizio! Spero risolvibile con un aggiornamento!!!!Ke dici?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Stasera in un centro commerciale ho provato meglio...bellissimo. Adesso il mio s4 mi sembra piccolo e inutile ...mi sa che lo comprerò ...

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

E nessuno mi risponde...nessuno ha go la launcher ? Mi sembra strano!

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

premilo "e mandalo via" con il dito, fuori dallo schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao è da 2 giorni che uso il mio note 3 (fantastico) e vorrei ma non riesco a spostare alcune applicazioni come Facebook o whatsapp su Knox , è possibile o mi sfugge qualcosa?

Pagina 271 di 1124 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio