Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi 2 delucidazioni non inerente al problema della notifica arresto app...
Una cosa volevo capire. Schermata di blocco mi arriva un sms mi compare il rettangolo appena sotto l'orologio della notifica del sms ecc ecc cliccandoci sopra senza sbloccare il telefono mi si apre la finestra trasparente e non riesco a capire a che serve o cosa devo fare per utilizzare quella funzione....
Altra delucidazione quando installavo delle app nel note 2 mi comparivano oltre che nel drawer anche nella schermata desktop principale,nel note 3 no come mai?
Cambiato sistema col 4.3?
-
La schermata (o rettangolo) trasparente serve per indicarti di strisciare li il dito in modo di sbloccarlo e buttarti direttamente nella lettura degli sms.
Prova ad installare Nils, è un centro notifiche che si aggiunge alla Lookscreen, in pratica se ti arriva l'sms l'ho puoi leggere direttamente nella lookscreen.
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da nidios
La schermata (o rettangolo) trasparente serve per indicarti di strisciare li il dito in modo di sbloccarlo e buttarti direttamente nella lettura degli sms.
Prova ad installare Nils, è un centro notifiche che si aggiunge alla Lookscreen, in pratica se ti arriva l'sms l'ho puoi leggere direttamente nella lookscreen.
Fabio
A ok grazie mille..... allora la usavo in modo corretto. ... NILS la avevo provata nel note2 ma non mi era piaciuta molto.....
Per le applicazioni che installo e non vanno nella home e una cosa normale del 4.3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Budy76
Per le applicazioni che installo e non vanno nella home e una cosa normale del 4.3?
Androidiani App
Non ti so dire sul note 2perchè è la prima volta che vado di Android col note3, cmq capita anche a me:
Una volta installato me lo devo mettere io dalle applicazioni alla home e poi sembrano 2 mondi separati, se provi a fare delle cartelle
sotto applicazioni nella home le icone le trovi sempre sciolte.
Quindi se devi riorganizzare con ragruppamenti cartelle prima le creo sulle applicazioni, poi annullo le icone sulla home e mi richiamo
le cartelle dalle applicazioni... tieni conto che vengo da un iphone5 e lo ritengo un po ostico come sistema, ma tutto sommato mi sta divertendo sto robot!!
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da nidios
Non ti so dire sul note 2perchè è la prima volta che vado di Android col note3, cmq capita anche a me:
Una volta installato me lo devo mettere io dalle applicazioni alla home e poi sembrano 2 mondi separati, se provi a fare delle cartelle
sotto applicazioni nella home le icone le trovi sempre sciolte.
Quindi se devi riorganizzare con ragruppamenti cartelle prima le creo sulle applicazioni, poi annullo le icone sulla home e mi richiamo
le cartelle dalle applicazioni... tieni conto che vengo da un iphone5 e lo ritengo un po ostico come sistema, ma tutto sommato mi sta divertendo sto robot!!
Fabio
Allora se posso permettermi di darti un consiglio installa nova launcher lo personalizzi come vuoi!!!
Comunque grazie delle delucidazioni
-
Ciao ha da circa 2-3 giorni che mi c sono fissato. .anke io notavo lo stesso DIFETTO.
Stesse tue circostanze,ho avviato in casa la fotocamera e notavo nelle zone più buie qste linee verticali simili a delle interferenze!poi se scattavo la foto o avviavo il video,le registrava!!
Ho appena fatto la prova disattivando il wifi e la rete 3G ma spuntano qste interferenze.
Allora ho fatto un altra prova..fotocamere attivata e metto la modalità aereo. Quindi spegne tutti i segnali. Da quel momento nessun disturbo!completamente! Esco dalla modalità aereo e ritornano!
È un problema di interferenze come dicevi tu all'inizio! Spero risolvibile con un aggiornamento!!!!Ke dici?
-
Stasera in un centro commerciale ho provato meglio...bellissimo. Adesso il mio s4 mi sembra piccolo e inutile ...mi sa che lo comprerò ...
-
E nessuno mi risponde...nessuno ha go la launcher ? Mi sembra strano!
-
premilo "e mandalo via" con il dito, fuori dallo schermo ;)
-
Modalità Knox
Ciao è da 2 giorni che uso il mio note 3 (fantastico) e vorrei ma non riesco a spostare alcune applicazioni come Facebook o whatsapp su Knox , è possibile o mi sfugge qualcosa?