Ma a me mi da Trento Stelvio
Ma a me mi da Trento Stelvio
Ho acquistato in corea un Note 3 Modello SM-N900L usato che funziona perfettamente in Italia ...quasi perfettamente!!
Telefonate ok , Connessione Dati ok , navigazione ok , .......SMS non Ok!!
Quando cerco di mandare un normalissimo SMS si inchioda e mi da il seguente messaggio:
"Registrazione sulla rete in corso..."
Il messaggio rimane per qualche secondo , poi sparisce ed il messaggio non viene inviato.
Ho una USIM Vodafone ed il numero del centro messaggi è corretto349 2000200.
Ringrazio in anticipo per aiuti/suggerimenti/idee.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il Note III, premetto che arrivo dal mondo iPhone, quindi ora non sò assolutamente come muovermi.
Per installare le app dal PC sfruttando la rete del PC come faccio??mi collego a GMarket installo la app ma non la trovo sullo smarphone, immagino che la installerà quando avrò la rete sul dispositivo?
grazie in anticipo![]()
Esattamente, a patto che tu abbia configurato lo stesso account gmail sul telefono.
Dipende da cosa intendi con "sfruttare la rete del pc"...
Collega via Wifi o 3G il tuo smartphone ad internet e quello che selezioni dal Play Store sul PC ti viene scaricato sullo smartphone, oppure direttamente dallo smartphone tramite la relativa app Play Store.
Se intendi scaricare app dal PC al telefono via cavo questo è solo possibile per app ci cui ti sei procurato l'APK (sarebbe l'eseguibile dell'applicazione Android), quelle presenti nel Play Store non puoi "copiarle" sul telefono via cavo.
Entrambi i Play Store da smartphone o da PC devono essere loggati sul tuo account personale GMAIL.
Hai provato con un'applicazione di terze parti come GOSMS o Handcent SMS ?
In Korea alcuni gestori hanno delle limitazioni sulla lunghezza degli SMS (mi pare max 80 car) e sul supporto degli SMS multipli.
Alternativamente controlla nelle impostazioni degli SMS (secondo tab SMS/MMS) che nella modalità di inserimento ci sia "Alfabeto GSM", ed ovviamente il Centro Messaggi caricato con il +39 davanti.
Non mi viene in mente altro ...![]()
alsefan (10-12-13)
1-per qnto riguarda l's2 bianco il problema sussisteva eccome, specialmente se si acquistava la batteria maggiorata (e relativo copribatteria maggiorato).
I bianchi avevano una cover posteriore fatta con una plastica meno flessibile e in un lato spesso non si agganciava bene .. ci sono numerosi video al riguardo ... e io ho qsto problema.
cqe volevo sapere se il note 3 presentava difetti di struttura tipo qsto o altri.
2-Per il discorso garanzia europea ho chiesto perchè se ne dicono molte .. capisco che non ci siano grosse differenze, ma cqe ci sono, altrimenti tutti acquisterebbero quelli con garanzia europea risparmiando 60 euro, invece tanti acquistano quelli con garanzia italiana e non credo solo per il fatto di avere priorità in caso di guasto al telefono o per i buoni.
3- a proposito di buoni.. per usufruire dell'offerta occorre possedere già un note 1 o note 2 o altri tablet samsung vero?? quindi non avendoli mi conviene a questo punto acquistarlo con garanzia europea e risparmiare 60 euro? voi che dite..
grazie