CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 1124 primaprima ... 273323363371372373374375383423473873 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    C'è ma, almeno a me, funziona una volta su 10
    A me 10 su 10
    Samsung Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    A me 10 su 10
    Mi piacerebbe capire perché: qual è il sensore coinvolto? Perché in teoria, se fosse guasto, non dovrebbero funzionare altre cosem
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha comprato l'9002 e ha flashato la sva rom.
    Io ho riscontrato che rimangono ancora delle cose in cinese, per esempio se vado nell'applicazione s-health e provo a cercare un alimento nella sezione "rilevatore di alimenti" -> "ag. pasto" -> " aggiunti informazioni sugli alimenti" e poi se cerco per esempio "pizza" vengono fuori una serie di cineserie.
    Se lo avete anche voi, secondo voi è possibile customizzarlo in qualche modo per cercare gli alimenti in italiano ?

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Mandami la tua e-mail in privato così che possa invitarti :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno Visualizza il messaggio
    Dall'ultimo aggiornamento software di Android ora il feedback vocale di S-Voice mi rimane attivo sempre a meno che non lo disattivi io e se lo disattivo rimane disattivo.

confermo che anche a me fa la stessa cosa con l`app del pebble: si va a mettere sotto talckback e fa parlare il browser, anche se talckback ê spento o addirittura disattivato come app. basta canbiuare browser, comunque.

per il feedback di svoice direi di avere risolto selezionando il motore di sintesi vocale Samsung (e non google) in `opzioni da testo a voce`.
    dipende se poi vuoi usare anche google now, ma in auto s voice lo usavo, per quanto non ne becchi tante.
    ad esempio non sono ancora riuscito a dirgli di cercare una cosa su internet e di chiamarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiungo un'altra problematica che ho riscontrato dopo aver installato la SVA rom (versione 3.5), in pratica non funziona la feature multiwindows e l'errore che ho è il seguente:

com.sec.android.app.FlashBarService è stato arrestato

avete avuto lo stesso problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cacchio!!!! Sid io ho lo stesso esatto problema ho installato la 3.5 ieri sera e non avevo ancora provato il multiwindows e mi da lo stesso tuo problema non si apre non si attiva e da lo stesso messaggio di errore!!!!!!! Nooooo!!!!! Cacchio!!!

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con la 3.1 non lo faceva andava benissimo!!!

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    ho scritto sul forum di SVA e mi ha risposto che c'è già una fix, se vai sul suo sito cerca "Hot fix for v3.5" e trovi il link alla fix

In merito invece al discorso degli alimenti ? avevi provato con le altre versioni della SVA ? Funzionava ?
    Fammi sapere grazie,
    ciao

Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Cacchio!!!! Sid io ho lo stesso esatto problema ho installato la 3.5 ieri sera e non avevo ancora provato il multiwindows e mi da lo stesso tuo problema non si apre non si attiva e da lo stesso messaggio di errore!!!!!!! Nooooo!!!!! Cacchio!!!

Inviato dal mio SM-N9002

Androidiano

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Unhappy

Salve, neanche un mese fa ho comprato un note 3 garanzia europea, nel ultima settimana mi sta dando dei problemi, il terminale si spegne da solo e per riaccenderlo ce bisogno di staccare la batteria e schiacciare il pulsante di accensione e poi inserire la batteria e accenderlo normalmente, solo che non si accende per lo meno si accende mi chiede il pin e si rispegne, capita anche che si spenga con la scritta samsung, ho notato che se carico il telefono da spento questo problema non succede e si accende normalmente, mentre se lo carico da acceso capita che come stacco il caricabatteria il telefono si spenga. è una cosa normale dovuta al software o è qualcosa di più e ce bisogno di portarlo in assistenza?

Pagina 373 di 1124 primaprima ... 273323363371372373374375383423473873 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio