Quoto, purtroppo non vedo alternativa all'assistenza oltretutto se gia' quando ti e' ritornato non funzionava non vedo alternative
Comunque e' un tuo diritto averlo indietro perfettamente funzionante, magari se hai un altro centro samsung nelle vicinanze rivolgiti a questo!
concordo anche io, assistenza. A costo di dire una ovvietà portalo in un centro di assistenza di quelli Gold o Platinum (o come diavolo si chiamano), portando con te anche la tua tessera exclusive! Perchè così facendo il mio primo SGS1 me lo hanno riparato (anche se male) in soli 30 giorni. 1 mese e mezzo mi sembra veramente troppo, soprattutto se garanzia italia.
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
sinceramente non mi aspettavo risposta diversadopo le feste lo riporto in assistenza e fine .
ho scritto sul forum giusto per "provarle tutte" diciamo che chiedere non costa nulla![]()
Scusa ma che risposta ti aspettavi, se non erro hai detto che hai avuto il note morto e che dopo il ritiro dall'assistenza non hai segnale sufficiente nonostante abbia cambiato ben 3 sim cosa pensi si possa fare se non riportarlo in assistenza?
Holo hd launcher
Ultima modifica di AndroSolo; 26-12-13 alle 01:46
Prossima volta quando apri una nuova discussione non scrivere tutto nel titolo che non ci entra....e specialmente non usare le K quando scrivi