Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecna
premesssa : il mio note 3 funzionava alla perfezione ma poi un bel giorno mi sveglio e bam! il telefono era morto . l ho mandato in assitenza e dopo 1 mese e mezzo mi torna indietro.
ora il problema attuale il telefono in se funziona ma non prende campo , il segnale di un qualsiasi gestore non viene rilevato se non in minima parte quando sono all' aperto.
mi spiego meglio , se io sono all' aperto vado a 1 tacca di segnale con potenza di segnale -103dB 3 asu il che mi permette di mandare messaggi ma se telefono sento la voce malissimo o a scatti.
se entro in un qualsiasi efidicio la potenza va a -113dB 0 asu e da qui il telefono mi da "impossibile connettersi alla rete" quindi si trasforma in un ferma carte che non puo telefonare , mandare messaggi e ovviamente andare su internet.
ora premetto che ho gia provato 3 sim diverse e anche a fargli sia un reset delle impostazioni di fabbrica sia i vari wipe.
posso fare qualcosa i per sistemarlo o devo andare all' assistenza , insultarli e mandarlo via cosi da riaverlo per chi sa quando con tutte ste feste in mezzo ?
grazie per le risposte !
mi hanno detto di postare qui :) cosa mi sapete dire :D ?
-
Quote:
Mecna
Assistenza!
Non era la risposta che volevi, mi dispiace!
Io il mio note l'ho portato 4 volte in 4 mesi in assistenza (erano altri problemi). Buona fortuna.
PS parlo del Note 1
-
Quote:
legaremilano
Assistenza!
Io il mio note l'ho portato 4 volte in 4 mesi in assistenza (erano altri problemi). Buona fortuna.
PS parlo del Note 1
Quoto, purtroppo non vedo alternativa all'assistenza oltretutto se gia' quando ti e' ritornato non funzionava non vedo alternative
Comunque e' un tuo diritto averlo indietro perfettamente funzionante, magari se hai un altro centro samsung nelle vicinanze rivolgiti a questo!
-
Quote:
Mecna
concordo anche io, assistenza. A costo di dire una ovvietà portalo in un centro di assistenza di quelli Gold o Platinum (o come diavolo si chiamano), portando con te anche la tua tessera exclusive! Perchè così facendo il mio primo SGS1 me lo hanno riparato (anche se male) in soli 30 giorni. 1 mese e mezzo mi sembra veramente troppo, soprattutto se garanzia italia.
-
Quote:
legaremilano
Assistenza!
PS parlo del Note 1
Possiamo conoscere la tua esperienza riguardo il tuo problema?
-
sinceramente non mi aspettavo risposta diversa :D dopo le feste lo riporto in assistenza e fine .
ho scritto sul forum giusto per "provarle tutte" diciamo che chiedere non costa nulla :)
-
Quote:
nidios
E' possibile Capire a che altitudine sei senza programmi di altre parti?
Volevo evitare di installare altri programmi anche gratuiti, non voglio infognarlo in continuazione... mah
mi domandavo, con tutti i programmi preinstallati sul note3 c'e' ne sarà uno che mi dà l'altitudine con il GPS?
Grazie da Fabio
io ho installato GETALTITUDE è gratuito e funziona bene
-
Quote:
supercapone
Nova Launcher é totalmente compatibile in tutto...
Qualcuno usa altro?
-
Quote:
Mecna
sinceramente non mi aspettavo risposta diversa :D dopo le feste lo riporto in assistenza e fine .
ho scritto sul forum giusto per "provarle tutte" diciamo che chiedere non costa nulla :)
Scusa ma che risposta ti aspettavi, se non erro hai detto che hai avuto il note morto e che dopo il ritiro dall'assistenza non hai segnale sufficiente nonostante abbia cambiato ben 3 sim cosa pensi si possa fare se non riportarlo in assistenza?
Quote:
CoreVD
Qualcuno usa altro?
Holo hd launcher
-
Prossima volta quando apri una nuova discussione non scrivere tutto nel titolo che non ci entra....e specialmente non usare le K quando scrivi