CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 1124 primaprima ... 1225225726126206216226236246326727221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Ho provato a quelli servono per modificare le app nella barra laterale mentre nella finestra delle funzioni penna non mi esce il menu modifica
    uploadfromtaptalk1395168452036.jpg

Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Basta tenere premuto sulla linguetta e lo sposti su e giù a destra e sinistra
    Su e giù però non funziona
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Su e giù però non funziona
    Con su e giù non intendo spostare la linguetta nella parte dello schermo superiore o inferiore ma spostarla dove vuoi in alto o in basso nel lato sinistro o destro...

5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Fenomeno82 (19-03-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1395168452036.jpg

Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
    EDIT----------Ripeto: perché a me nella finestra FUNZIONI PENNA non appare il menu modifica in alto a sinistra? Vorrei togliere alcune app che non mi servono...

Che qualcuno ce l'ha lo vedo dalle vostre immagini ma perché a me non esce? Ne avrei bisogno perché volevo almeno modificare l'ordine delle applicazioni
    Ultima modifica di leosoft; 19-03-14 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È possibile leggere la posta di un account libero mediante il client mail di default del Note 3? Ho impostato la mia mail Yahoo e Google tutto ok. Ho tentato di settare quella di libero ma niente, rileva qualche errore.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    È possibile leggere la posta di un account libero mediante il client mail di default del Note 3? Ho impostato la mia mail Yahoo e Google tutto ok. Ho tentato di settare quella di libero ma niente, rileva qualche errore.
    L'unica che sembri funzionare e' iMail

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera, oggi ho chiamato sia il supporto tecnico della samsung sia quello della tre, per segnalare che sui miei due note3 H3G, acquistati da circa un mese ed aggiornati con KitKat, l'svoice funziona solo in 3g e in wifi. Invece, con il segnale H o H+ ho praticamente un telefono privo di questa funzione per me fondamentale ai fini lavorativi. Al riguardo la tre ha risposto che per loro la linea e la relativa connessione sono perfette e che avrei dovuto contattare il supporto samsung. Quest'ultimo era a conoscenza del problema, dicendomi che svoice del note3 della h3g funziona solo in wifi e in 3g e che eventuali problemi avrei dovuti rappresentarli direttamente alla tre. È inutile dirvi l'incazzatura che l'interlocutore ha dovuto sopportare, evidenziando che se avevano già contezza del problema avrebbero dovuto farlo presente all'atto in cui ho formalizzato l'acquisto dei note con la tre. Siccome non sapeva che pesci prendere, mi ha fatto scaricare una app di controllo remoto del mio note, in quanto domani mi farà contattare da un tecnico per un'approfondita verifica tecnica dei terminali. A questo punto chiedo se qualcuno ha mai riscontrato questo tipo di problema in modo che possa raccontare al tecnico altre esperienze di qualche sventurato possessore di note tre brand h3g. Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di spatum; 19-03-14 alle 00:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se clicchi su modifica puoi aggiungere e rimuovere le app però quelle predefinite
    Ma no basta aprire il multiwin e tappare su quei puntini in basso a forma di freccia
    Non parlo del multi windows. Avete visto l'immagine che ho postato? Io parlavo della funzione (nn ricordo il nome) mediante la quale si traccia un rettangolo e poi si sceglie l'app da visualizzare all'interno
    S9 e 6s

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Non parlo del multi windows. Avete visto l'immagine che ho postato? Io parlavo della funzione (nn ricordo il nome) mediante la quale si traccia un rettangolo e poi si sceglie l'app da visualizzare all'interno
    Funzioni penna...ti ho già detto che senza root ci sono solo alcune app stock!

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Funzioni penna...ti ho già detto che senza root ci sono solo alcune app stock!
    esatto, funzioni penna! Ho capito la storia del root...quello che proprio non comprendo è perche ci sia scritto "trascinate e rilasciate le applicazioni dentro o fuori dalla finestra della penna per aggiungerle o rimuoverle" se poi non funziona

Pagina 622 di 1124 primaprima ... 1225225726126206216226236246326727221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio