Allegato 105566
Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
Visualizzazione stampabile
Allegato 105566
Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
EDIT----------Ripeto: perché a me nella finestra FUNZIONI PENNA non appare il menu modifica in alto a sinistra? Vorrei togliere alcune app che non mi servono...
Che qualcuno ce l'ha lo vedo dalle vostre immagini ma perché a me non esce? Ne avrei bisogno perché volevo almeno modificare l'ordine delle applicazioni
È possibile leggere la posta di un account libero mediante il client mail di default del Note 3? Ho impostato la mia mail Yahoo e Google tutto ok. Ho tentato di settare quella di libero ma niente, rileva qualche errore.
Buonasera, oggi ho chiamato sia il supporto tecnico della samsung sia quello della tre, per segnalare che sui miei due note3 H3G, acquistati da circa un mese ed aggiornati con KitKat, l'svoice funziona solo in 3g e in wifi. Invece, con il segnale H o H+ ho praticamente un telefono privo di questa funzione per me fondamentale ai fini lavorativi. Al riguardo la tre ha risposto che per loro la linea e la relativa connessione sono perfette e che avrei dovuto contattare il supporto samsung. Quest'ultimo era a conoscenza del problema, dicendomi che svoice del note3 della h3g funziona solo in wifi e in 3g e che eventuali problemi avrei dovuti rappresentarli direttamente alla tre. È inutile dirvi l'incazzatura che l'interlocutore ha dovuto sopportare, evidenziando che se avevano già contezza del problema avrebbero dovuto farlo presente all'atto in cui ho formalizzato l'acquisto dei note con la tre. Siccome non sapeva che pesci prendere, mi ha fatto scaricare una app di controllo remoto del mio note, in quanto domani mi farà contattare da un tecnico per un'approfondita verifica tecnica dei terminali. A questo punto chiedo se qualcuno ha mai riscontrato questo tipo di problema in modo che possa raccontare al tecnico altre esperienze di qualche sventurato possessore di note tre brand h3g. Grazie anticipatamente.