CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 712 di 1124 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,111 a 7,120 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
    Ultima modifica di luchino71; 27-04-14 alle 16:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

6630top (27-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ho al momento un lettore di memory card. Forse se riesco a metterla nella fotocamera tramite adattatore e la collego al pc??

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Non ho al momento un lettore di memory card. Forse se riesco a metterla nella fotocamera tramite adattatore e la collego al pc??
    mmmm, questo non saprei dirtelo, però potrebbe funzionare visto che da fotocamera apre come archivio estrno

al massimo non la legge

PS: cerca di non usare la micro nel frattempo, perchè se riscrivi qualche altro file, i precedenti son più difficili da trovare e recuperare

PSs: ti lascio nelle mani di Fuoritempo

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

dvd850 (27-04-14),Fuoritempo (27-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ho una domanda. Premetto che ho fatto un pò di "cerca" e letto un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Ho acquistato il note 3 da qualche giorno, versione europa (svizzera) con sistema 4.3 e subito appena acceso mi è uscita la notifica per un nuovo aggiornamento che si è già scaricato di più di 100 mb ma io per ora non ho intenzione di farlo e vorrei far sparire quella rompiscatole di notifica che ogni volta mi avvisa sullo schermo, questo è possibile? posso zittire questo avviso fastidioso di aggiornamento software disponibile? grazie

Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coiram Visualizza il messaggio
    ciao, ho una domanda. Premetto che ho fatto un pò di "cerca" e letto un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Ho acquistato il note 3 da qualche giorno, versione europa (svizzera) con sistema 4.3 e subito appena acceso mi è uscita la notifica per un nuovo aggiornamento che si è già scaricato di più di 100 mb ma io per ora non ho intenzione di farlo e vorrei far sparire quella rompiscatole di notifica che ogni volta mi avvisa sullo schermo, questo è possibile? posso zittire questo avviso fastidioso di aggiornamento software disponibile? grazie
    Impostazioni..generali. ..info sul dispositivo..aggiornamenti software e togli su automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

innanzitutto grazie per la risposta, ma è stata la prima cosa che ho fatto giorni fa.....e nulla. Puntualmente esce fuori la schermata di eseguire l'aggiornamento, credo perchè il tel ormai come detto ha già scaricato i file per eseguire questo aggiornamento e chiede di farlo ma io non lo voglio fare e vorrei eliminare la seccatura che ogni 3 ore devo riposticipare la richiesta di eseguirlo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo aver fatto il reset del telefono, il pc mi riconosce il dispositivo su usb (e mi appare anche nel menù a tendina del Note 3). Ora devo solo cambiare SIM, quello del negozio me l'ha tagliata male

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho inserito la memory card nella fotocamera, viene riconosciuta da recuva, ma non tira fuori le foto (mi dice: file ignorati).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met80 Visualizza il messaggio
    ciao,da qualche giorno mi è finalmente arrivato l'N9002 dal sito merimobiles dopo tante peripezie perchè la versione da 32 gb sono esaurite ovunque.. ho installato la sva 5.5 che mi sembra stabile (anche se qualcosa è ancora in inglese) ma oggi mi ha dato all'improvviso il bug che perde l'account google anche senza riavvio. a qualcuno di voi è successo? è già stato segnalato a SVA? grazie attendo confronto..
    Il bug della perdita dell'account di Google è noto. sul forum ufficiale hanno scritto che lo sviluppo dell'attuale rom 4.3 è rallentato, in quanto sarà presto disponibile la versione 4.4.
    Volevo aggiungere che una sola volta mi ha anche perso l'account della mail impostato con Microsoft Exchange ActiveSync

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Ho inserito la memory card nella fotocamera, viene riconosciuta da recuva, ma non tira fuori le foto (mi dice: file ignorati).
    Vedi se riesci ad avere un lettore di sd card, così capiamo se effettivamente si riesce a recuperare le foto o quella specifica cartella è rovinata....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Pagina 712 di 1124 primaprima ... 212612662702710711712713714722762812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio