Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
Visualizzazione stampabile
Hai ragione sul fatto che pochi o quasi nessuno usa il tasto cerca e tutti ti siamo grati per l'aiuto che dai ma a volte una risposta come la tua può essere offensiva, non tutti hanno senso dell 'humor.
Non ho al momento un lettore di memory card. Forse se riesco a metterla nella fotocamera tramite adattatore e la collego al pc??
mmmm, questo non saprei dirtelo, però potrebbe funzionare visto che da fotocamera apre come archivio estrno
al massimo non la legge ;)
PS: cerca di non usare la micro nel frattempo, perchè se riscrivi qualche altro file, i precedenti son più difficili da trovare e recuperare
PSs: ti lascio nelle mani di Fuoritempo ;)
ciao, ho una domanda. Premetto che ho fatto un pò di "cerca" e letto un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Ho acquistato il note 3 da qualche giorno, versione europa (svizzera) con sistema 4.3 e subito appena acceso mi è uscita la notifica per un nuovo aggiornamento che si è già scaricato di più di 100 mb ma io per ora non ho intenzione di farlo e vorrei far sparire quella rompiscatole di notifica che ogni volta mi avvisa sullo schermo, questo è possibile? posso zittire questo avviso fastidioso di aggiornamento software disponibile? grazie
innanzitutto grazie per la risposta, ma è stata la prima cosa che ho fatto giorni fa.....e nulla. Puntualmente esce fuori la schermata di eseguire l'aggiornamento, credo perchè il tel ormai come detto ha già scaricato i file per eseguire questo aggiornamento e chiede di farlo ma io non lo voglio fare e vorrei eliminare la seccatura che ogni 3 ore devo riposticipare la richiesta di eseguirlo.....
Finalmente dopo aver fatto il reset del telefono, il pc mi riconosce il dispositivo su usb (e mi appare anche nel menù a tendina del Note 3). Ora devo solo cambiare SIM, quello del negozio me l'ha tagliata male :(
Ho inserito la memory card nella fotocamera, viene riconosciuta da recuva, ma non tira fuori le foto (mi dice: file ignorati).
Il bug della perdita dell'account di Google è noto. sul forum ufficiale hanno scritto che lo sviluppo dell'attuale rom 4.3 è rallentato, in quanto sarà presto disponibile la versione 4.4.
Volevo aggiungere che una sola volta mi ha anche perso l'account della mail impostato con Microsoft Exchange ActiveSync