Vuol dire che il precedente proprietario ha fatto modding e adesso con knox a 0.1 hai invalidato la garanzia, anche se c'è chi non ha avuto problemi in centro assistenza con knox a 0.1 ma va a fortuna ... Comunque cerca nel forum se ne parla in lungo e in largo di knox...
Scusate come mai con Samsung Kies 3 vedo in libreria Musica Foto Video ma non ci sono i contatti?
Non si possono gestire i contatti con Kies?
Grazie
ciao,da qualche giorno mi è finalmente arrivato l'N9002 dal sito merimobiles dopo tante peripezie perchè la versione da 32 gb sono esaurite ovunque.. ho installato la sva 5.5 che mi sembra stabile (anche se qualcosa è ancora in inglese) ma oggi mi ha dato all'improvviso il bug che perde l'account google anche senza riavvio. a qualcuno di voi è successo? è già stato segnalato a SVA? grazie attendo confronto..
Per prendere diverse pasticche ogni 8 ore ho messo 3 sveglie 7 15 e 23 selezionate tutti i dì della settimana e ripetizione settimanale, tono sveglia personalizzato. Ebbene il funzionamento della sveglia è solo eventuale, talvolta sì (poco) più spesso no. possibile che Samsung non ci metta una pezza?????
A me oggi non ha suonato per la seconda volta in circa un mese
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve volevo chiedere se anche a voi le foto del nostre note 3 escono sfocate, quasi opache e se ci sono dei settaggi particolari per ottenere foto migliori. . grazie
Ma io ho lasciato la stock rom e devo dire che non ho riscontrato nessun problema, i menu in inglese non direi che si possano definire problemi, il resto é a posto, account google compreso!
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Traettese92 (27-04-14)