CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 1124 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Stasera mentre guardavo la tv ed avevo il cell al mio fianco in stand by ho notato che si è spento per poi riavviarsi.
    È la prima volta che succede, la cosa strana è che proprio in questi giorni sto mandando in assistenza l'S4 di mia moglie per lo stesso problema.
    A me in una settimana è capitato 3 volte. Ho tolto nell' ordine sd e disattivato l' app nativa di gmail,.che dalla versione 4.6 sembra che dia dei problemi, soprattutto con KK. Sembra abbia risolto il problema. Non so se ti può essere d' aiuto.
    Ultima modifica di Cobraco; 06-05-14 alle 09:00
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

2.  
    Androidiano L'avatar di Enrider

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met80 Visualizza il messaggio
    in effetti che intendi con rom stock? quella che ti è arrivata con l'N9002? la mia era tutta in inglese e non contemplava la possibilità di usare la lingua italiana. Per questo sono passato all'affidabile SVA.
    Si quella originale; con root, recovery e l'app "Language Enabler" è perfettamente utilizzabile, l'unica cosa che i menù sono in Inglese, ma per me non è assolutamente un problema!!
    Per il resto è veramente stabile.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gospel67 Visualizza il messaggio
    puoi tradurre?
    non mi sembra impossibile come traduzione comunque dice che x quelli che hanno il problema sopracitato che si cancella l'account google provare a fare:

1- installare la SVA
    2- andare in impostazioni-> generale -> gestione applicazioni -> nella scheda "tutte" c'è la voce google account manager
    3 se si vogliono aggiungere + account google rifare la stessa cosa x questi account.

a me ieri il Note ha ridato il bug della cancellazione dell'account... ho poi provato questa procedura di disattivazione e vedrò se funziona..

ciaooo...

PS: è uscita la SVA 6.0. non ha miglioramenti interessanti rispetto alla 5.5... mi sa che non faccio upgrade..
    SVA conferma che dovrebbe arrivare kitkat anche x N9002.. speriamo non tra un anno :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met80 Visualizza il messaggio
    non mi sembra impossibile come traduzione comunque dice che x quelli che hanno il problema sopracitato che si cancella l'account google provare a fare:

1- installare la SVA
    2- andare in impostazioni-> generale -> gestione applicazioni -> nella scheda "tutte" c'è la voce google account manager
    3 se si vogliono aggiungere + account google rifare la stessa cosa x questi account.

a me ieri il Note ha ridato il bug della cancellazione dell'account... ho poi provato questa procedura di disattivazione e vedrò se funziona..

ciaooo...

PS: è uscita la SVA 6.0. non ha miglioramenti interessanti rispetto alla 5.5... mi sa che non faccio upgrade..
    SVA conferma che dovrebbe arrivare kitkat anche x N9002.. speriamo non tra un anno :-)
    al punto 2 mi ero dimenticato di scrivere che ovviamente la voce google account manager va disattivata.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi da cortesemente una risposta, scusate se insisto ma dovrei prendere il telefono la prossima settimana e vorrei andare sicuro al 100%
    When I Look, And I Find....I Still Love You

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domandona! Ho il note3 con gestore h3g da 1 settimana. Il mio problema è che non ricevo le chiamate dall'estero, ma solo sms. Premetto che ho fatto sbloccare qualsiasi limitazione da h3g e stamattina ho addirittura fatto resettare il note3 in un centro assistenza samsung...ma non è cambiato niente e si verifica questo: note3 + sim della tim = ricevo chiamate dall'estero. Iphone + sim h3g = ricevo chiamate dall'estero. Ma se metto la sim h3g nel note3, non ricevo (ma posso chiamare) e il chiamante ha i soliti 3 squilli tipo deviazione di chiamata. Per piacere qualche idea? Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate ma mi è sparita la possibilità di trascinare dal menu applicazioni e disinstallare l app... Ora a posto di Disinstalla c è solo rimuovi... Capita anche a voi?
    Grazie
    ....help!!....

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Se la porti su rimuovi te la toglie dal drawer o te la disinstalla?
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nn fa nulla
    ....help!!....

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frasn3 Visualizza il messaggio
    Domandona! Ho il note3 con gestore h3g da 1 settimana. Il mio problema è che non ricevo le chiamate dall'estero, ma solo sms. Premetto che ho fatto sbloccare qualsiasi limitazione da h3g e stamattina ho addirittura fatto resettare il note3 in un centro assistenza samsung...ma non è cambiato niente e si verifica questo: note3 + sim della tim = ricevo chiamate dall'estero. Iphone + sim h3g = ricevo chiamate dall'estero. Ma se metto la sim h3g nel note3, non ricevo (ma posso chiamare) e il chiamante ha i soliti 3 squilli tipo deviazione di chiamata. Per piacere qualche idea? Grazie a tutti
    Credo dovresti chiederlo a 3 Hg

Pagina 729 di 1124 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio