A me in una settimana è capitato 3 volte. Ho tolto nell' ordine sd e disattivato l' app nativa di gmail,.che dalla versione 4.6 sembra che dia dei problemi, soprattutto con KK. Sembra abbia risolto il problema. Non so se ti può essere d' aiuto.
Visualizzazione stampabile
non mi sembra impossibile come traduzione comunque dice che x quelli che hanno il problema sopracitato che si cancella l'account google provare a fare:
1- installare la SVA
2- andare in impostazioni-> generale -> gestione applicazioni -> nella scheda "tutte" c'è la voce google account manager
3 se si vogliono aggiungere + account google rifare la stessa cosa x questi account.
a me ieri il Note ha ridato il bug della cancellazione dell'account... ho poi provato questa procedura di disattivazione e vedrò se funziona..
ciaooo...
PS: è uscita la SVA 6.0. non ha miglioramenti interessanti rispetto alla 5.5... mi sa che non faccio upgrade..
SVA conferma che dovrebbe arrivare kitkat anche x N9002.. speriamo non tra un anno :-)
Qualcuno mi da cortesemente una risposta, scusate se insisto ma dovrei prendere il telefono la prossima settimana e vorrei andare sicuro al 100%:)
Domandona! Ho il note3 con gestore h3g da 1 settimana. Il mio problema è che non ricevo le chiamate dall'estero, ma solo sms. Premetto che ho fatto sbloccare qualsiasi limitazione da h3g e stamattina ho addirittura fatto resettare il note3 in un centro assistenza samsung...ma non è cambiato niente e si verifica questo: note3 + sim della tim = ricevo chiamate dall'estero. Iphone + sim h3g = ricevo chiamate dall'estero. Ma se metto la sim h3g nel note3, non ricevo (ma posso chiamare) e il chiamante ha i soliti 3 squilli tipo deviazione di chiamata. Per piacere qualche idea? Grazie a tutti
Ciao ragazzi scusate ma mi è sparita la possibilità di trascinare dal menu applicazioni e disinstallare l app... Ora a posto di Disinstalla c è solo rimuovi... Capita anche a voi?
Grazie
Se la porti su rimuovi te la toglie dal drawer o te la disinstalla?
Nn fa nulla