CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 1124 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
    Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
    Grazie.
    Io non ti do certezze ma caricare il note con quello del s2 che sicuramente sarà da 1A si può, ci mette il doppio ma male non gli fa, tralaltro non serve il cavo usb 3 per caricare il note va bene anche usb2, io lo faccio spesso al lavoro con un caricabatterie del mio vecchio Motorola razr da 1A. Invece usare un 2A sul s2 che di fabbrica esce con caricabatterie da 1A (almeno credo non ho mai avuto s2) non so se sia troppo potente per s2 e possa creare problemi tipo surriscaldamento ,non si scherza con le batterie al litio...questo comunque è un mio ragionamento non sono sicuro che crei problemi... Per quelli cinesi da 5A io personalmente lascerei stare...

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

bollesan (22-05-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    A suo tempo avevo chiesto a Samsung e mi avevano detto che il debrand invalida la garanzia. Però non seguo più la parte debrand/garanzia, dato che ho il root. Quindi le cose potrebbero essere cambiate.
    Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.
    Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
    Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim

Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
    Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim
    Ho il telefono felicemente rootato e con cyanogenmod... Quando l'ho sbrandizzato Knox è rimasto a 0x0, ora ovviamente è a 0x1

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JOKERJO Visualizza il messaggio
    si pero io volevo sapere come va configurato il telefono perche in italia funziona solo gsm internet non va il reset non va fatto ho provato vari software mobildroid smart flash tool ma non vanno
    Quote Originariamente inviato da JOKERJO Visualizza il messaggio
    dimenticavo il mioo modello e questo ROM SM-N900 NOTE3 MTK6572_S00 | [Official] add the 02/18/2014 on Needrom ne sapete nulla
    Evita post doppi.

Per il tuo "clone" la sezione corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mt...d-smartphones/
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Note10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdgalaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.

Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Io ce l'ho da sole due settimane, ma niente di simile... rpova a fare un total wipe e casomai se lo fa ancora penserei a portarlo in assistenza.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con Link.
    In pratica dal pc ho copiato 20 video nella cartella " video " di samsung link.
    Solo che dal note nella cartella "video" vedo solo 6 files.
    Perchè ?

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
    Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
    Grazie.
    Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.
    Si è vero perché quello del Note3 è usb 3 ma va bene anche quello microusb del s2 basta inserirlo dalla parte destra, prova vai tranquillo

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

bollesan (24-05-14),guidoiann (23-05-14)

Pagina 762 di 1124 primaprima ... 262662712752760761762763764772812862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio