Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
Grazie.
Io non ti do certezze ma caricare il note con quello del s2 che sicuramente sarà da 1A si può, ci mette il doppio ma male non gli fa, tralaltro non serve il cavo usb 3 per caricare il note va bene anche usb2, io lo faccio spesso al lavoro con un caricabatterie del mio vecchio Motorola razr da 1A. Invece usare un 2A sul s2 che di fabbrica esce con caricabatterie da 1A (almeno credo non ho mai avuto s2) non so se sia troppo potente per s2 e possa creare problemi tipo surriscaldamento ,non si scherza con le batterie al litio...questo comunque è un mio ragionamento non sono sicuro che crei problemi... Per quelli cinesi da 5A io personalmente lascerei stare...
-
Quote:
asusgarb
A suo tempo avevo chiesto a Samsung e mi avevano detto che il debrand invalida la garanzia. Però non seguo più la parte debrand/garanzia, dato che ho il root. Quindi le cose potrebbero essere cambiate.
Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.
-
Quote:
NTN98
Vabbè Samsung dice ciò che gli conviene dire.. io personalmente ho preso il telefono brand tim a natale, quando c'era la 4.3 e lo sbrandizzato senza problemi.
Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim
-
Quote:
legaremilano
Senza problemi vuol dire che Knox non è aumentato?
Sappi comunque che se glie lo porti in assistenza così non ti viene riconosciuta la garanzia, devi rimettere il software tim
Ho il telefono felicemente rootato e con cyanogenmod... Quando l'ho sbrandizzato Knox è rimasto a 0x0, ora ovviamente è a 0x1
-
Quote:
JOKERJO
si pero io volevo sapere come va configurato il telefono perche in italia funziona solo gsm internet non va il reset non va fatto ho provato vari software mobildroid smart flash tool ma non vanno
Quote:
JOKERJO
Evita post doppi.
Per il tuo "clone" la sezione corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mt...d-smartphones/
-
Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Quote:
dvdgalaxy
Ragazzi ho un problema col display del note. Mi sta capitanto, benché siano poche volte per ora, che il display diventi improvvisamente mentre è in funzuone di tonalità verde per poi normalizzarsi da solo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Io ce l'ho da sole due settimane, ma niente di simile... rpova a fare un total wipe e casomai se lo fa ancora penserei a portarlo in assistenza.
-
Samsung Link.
Ragazzi ho un problema con Link.
In pratica dal pc ho copiato 20 video nella cartella " video " di samsung link.
Solo che dal note nella cartella "video" vedo solo 6 files.
Perchè ?
-
Quote:
bollesan
Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
Grazie.
Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.
-
Quote:
guidoiann
Come fai a caricarlo con quello dell's2? A te sono uguali gli attacchi? A me sono diversi. Quello del note 3 e più largo.
Si è vero perché quello del Note3 è usb 3 ma va bene anche quello microusb del s2 basta inserirlo dalla parte destra, prova vai tranquillo ;)